CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 730 primaprima ... 2230313233344282132532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ma per la storia del bollino si è poi saputo più niente di ufficiale?

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quello che ho capito lo troverai in tutti i cell italiani,sulla pagina ufficiale samsung hanno specificato però che questo bollino deve esserci sopratutto come segno distintivo in modo che tu non ti poni proprio problemi nel riconoscere un imiei italiano o meno
    grazie mille a sid per la risposta domani vado a prenderlo a 540 euro sperando che il tablet arrivi in tempi ragionevoli e non svaluti troppo velocemente ora

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto su amazon é aumentato di 40 euro...

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    "Il Premio verrà recapitato a mezzo corriere all’indirizzo indicato, entro 6 mesi dal completamento della fase Definizione modalità versamento contributo in denaro e pagamento di cui al paragrafo 10.6."

    aspita....conoscendo i tempi del buono dei 100€.....ghgh qua arriva dopo 5-6 mesi sto tablet.
    E certo ... questo perche devono far arrivare tutti i tablet del mondo,
    li dove per colpa della apple, mi sembra America etc, non possono piu vendere sti tablet
    Be ... fra 6 mesi il valore di questo tablet sarà 99,99 eu
    Denis

  6. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me samsung farà fessi e contenti un po' tutti
    I venditori potranno alzare anche di un 40euro il prodotto,il cellullare rallenterà la sua svalutazione(per me è sceso veramente troppo in un mese),dall'altro samsung sicuramente venderà tanto toglierà clienti alla apple.Il consumatore tenderà anche a spendere di più pur di avere il tablet.
    Anche se il valore del tablet scenderà a 100 euro pagando il cellulare 530 euro anche se il tablet lo si rivenderà a 100 lo si paga 430 e lo puoi avere subito io non penso che tra un anno a 430 il samsung s3 si troverà da molte parti

  7. #316
    Androidiano L'avatar di sid1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eam91 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito lo troverai in tutti i cell italiani,sulla pagina ufficiale samsung hanno specificato però che questo bollino deve esserci sopratutto come segno distintivo in modo che tu non ti poni proprio problemi nel riconoscere un imiei italiano o meno
    grazie mille a sid per la risposta domani vado a prenderlo a 540 euro sperando che il tablet arrivi in tempi ragionevoli e non svaluti troppo velocemente ora
    dove l'hai trovato a 540?

  8. #317
    Androidiano L'avatar di sid1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eam91 Visualizza il messaggio
    Secondo me samsung farà fessi e contenti un po' tutti
    I venditori potranno alzare anche di un 40euro il prodotto,il cellullare rallenterà la sua svalutazione(per me è sceso veramente troppo in un mese),dall'altro samsung sicuramente venderà tanto toglierà clienti alla apple.Il consumatore tenderà anche a spendere di più pur di avere il tablet.
    Anche se il valore del tablet scenderà a 100 euro pagando il cellulare 530 euro anche se il tablet lo si rivenderà a 100 lo si paga 430 e lo puoi avere subito io non penso che tra un anno a 430 il samsung s3 si troverà da molte parti
    L's3 probabilmente nelle grandi catene non scenderà sotto i 500 fino all'uscita di un eventuale s4. Ricordiamoci che l's2 lo vendono perfino in sottocosto ancora 400 euro quando era partito da 599 e non da 699. Il tablet non varrà mai così poco perchè non esistono alternative serie sotto i 199-250 euro e vi assicuro che ho letto di diverse persone su un famoso sito di annunci che cercavano il tab2 wifi a 199.

  9. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    expert in offerta almeno fino a ieri era così alla mia domanda se era italiano disse la commessa che aveva garanzia italia e sopratutto era brandizzato tim per questo la mia domanda precedente.Oggi vado a fare una capatina se c'è ancora l'offerta metto le mani avanti do un acconto e domani lo passo a prendere.
    Cmq se dai un'occhiata su ebay trovi qualcosa a 570 anche a 550 italiano

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io acquisterò domani un s3.
    ci sono 3 o 4 siti/utenti ebay che lo fanno da 540 a 560...non male.

    La mia domanda perà è questa. NOn credete che i rivenditori che hanno degli stock di prodotti garanzia europa saranno costretti a scendere di parecchio per vendere il loro prodotto?

  11. #320
    Androidiano L'avatar di sid1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eam91 Visualizza il messaggio
    expert in offerta almeno fino a ieri era così alla mia domanda se era italiano disse la commessa che aveva garanzia italia e sopratutto era brandizzato tim per questo la mia domanda precedente.Oggi vado a fare una capatina se c'è ancora l'offerta metto le mani avanti do un acconto e domani lo passo a prendere.
    Cmq se dai un'occhiata su ebay trovi qualcosa a 570 anche a 550 italiano
    a 560 sono riuscito a trovarlo! in ogni caso grazie! :-)

Pagina 32 di 730 primaprima ... 2230313233344282132532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy