CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 730 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3781
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    arrivatoooooo!!!! anche se sinceramente non è poi tutto questo entusiasmo nonostante mi sia arrivato in soli 8 giorni..ma per il prodotto in sè..ovviamente non mi lamento visto che è un regalo ma dico solo di non aspettarsi chissà cosa..un Tablet leggermente piu grande del GS3..poi io ho anche l' iPad e mi dispiace dirlo ma é nettamente superiore..l'ho pagato anche 4 volte il valore del tablet 7.0



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Infatti io lo voglio solo per irvenderlo, nuovo, imballato. A me non serve assolutamente a nulla

  2.  
  3. #3782
    Baby Droid L'avatar di Vienna


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darknight90 Visualizza il messaggio
    Anche a me è successa la stessa cosa!!! però non ho ancora ricevuto la seconda mail......e mi stanno girando le.......
    Comunque ora in teoria dovresti inserire il codice fiscale nell'area dati.
    Ci saranno stati dei malfunzionamenti..boh.......
    Idem, ho fatto la registrazione martedì, ricevuto la prima mail e basta. Da ieri accedo a tutte le pagine di exclusive come fossi membro effettivo, ma niente mail di conferma.

  4. #3783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arrivata oggi la convalida della fattura caricata il 22...ora la situazione è:
    27/09 da pagare
    27/09 pagato
    27/09 in attesa merce......e ora mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo!!!

  5. #3784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vienna Visualizza il messaggio
    Idem, ho fatto la registrazione martedì, ricevuto la prima mail e basta. Da ieri accedo a tutte le pagine di exclusive come fossi membro effettivo, ma niente mail di conferma.
    era successo anche a me, ma ho aspettato le 72 ore ed è arrivata la seconda email...bisogna aspettare i loro tempi e le email arrivano!

  6. #3785
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vienna Visualizza il messaggio
    Idem, ho fatto la registrazione martedì, ricevuto la prima mail e basta. Da ieri accedo a tutte le pagine di exclusive come fossi membro effettivo, ma niente mail di conferma.
    Non vorrei avessero scartato l'imei... MAI SIA

  7. #3786
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darknight90 Visualizza il messaggio
    Anche a me è successa la stessa cosa!!! però non ho ancora ricevuto la seconda mail......e mi stanno girando le.......
    Comunque ora in teoria dovresti inserire il codice fiscale nell'area dati.
    Ci saranno stati dei malfunzionamenti..boh.......
    Stessa cosa per me, addirittura ho chiamato il servizio clienti che mi ha confermato che il cell può aderire, mi hanno dato un codice cliente, ma ora al tel non rispondono MAI, inoltre il numero 800178031 che dicono di contattare per sapere lo stato della pratica NON funziona.
    Per di più se provo ad aggiungere il mio tablet samsung come secondario mi restituisce
    "Access denied
    You are not authorized to access this page."

    Capisco gli inconvenienti tecnici, ma nel nostro caso non torna nulla, senza contare le famose "72" ore che non vorrei ci facessero perdere di proposito...

  8. #3787
    Androidiano L'avatar di elterror82


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cordenazzo;CONA (VE)
    Messaggi
    186
    Smartphone
    N80;6600;SGS2;ALTRI

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy88 Visualizza il messaggio
    Infatti io lo voglio solo per irvenderlo, nuovo, imballato. A me non serve assolutamente a nulla
    ma che discorsi si parla di due prodotti diversi certo che ipad sara meglio ma il tab2 non ha le caratteristiche dell ipad....quindi io non lo vedo cosi scarso come regalo anzi tutti dicono che lo schermo e brutto e scattoso invece va bene normale fluido a volte fa dei micro scatti ma impercettibili.....cmq mi arrivato oggi e a me piace ed mi hanno dato anche la fattura per la garanzia

  9. #3788
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy88 Visualizza il messaggio
    Infatti io lo voglio solo per irvenderlo, nuovo, imballato. A me non serve assolutamente a nulla
    esatto..quello che volevo fare io..un piccolo off topic..riesci a dirmi quanto costa nuovo questo galaxy?? in negozio cioè col prezzo normale, e in internet(una media di prezzi visto che ce ne saranno tanti) con il prezzo scontato..ho guardato amazon e dice 215..mi sembra tanto

  10. #3789
    Androidiano L'avatar di alexcorvis72


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Spino d'Adda (CR)
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elterror82 Visualizza il messaggio
    ma che discorsi si parla di due prodotti diversi certo che ipad sara meglio ma il tab2 non ha le caratteristiche dell ipad....quindi io non lo vedo cosi scarso come regalo anzi tutti dicono che lo schermo e brutto e scattoso invece va bene normale fluido a volte fa dei micro scatti ma impercettibili.....cmq mi arrivato oggi e a me piace ed mi hanno dato anche la fattura per la garanzia
    Vogliamo mettere la comodità del portarsi giro un 7 o un 10 pollici? Io ho anche il GTab 10.1... ma avere in mano questo é molto comodo.
    Come scatti e schermo brutto,ricordiamoci che é il tablet entry level della Samsung,se volete il top dovreste prendere il GNote 10.1... E infine,È UN REGALO!!!

    Inviato dal mio Galaxy S3, il miglior iPhone di sempre, con Tapatalk 2
    PRINCIPALE
    SONY Xperia C4 - Stock

    MULO
    SAMSUNG Galaxy Ace 2 - Simple&Fast ROM

    TABLET
    SAMSUNG Galaxy Tab 3 8.0 - Stock

    Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0

  11. #3790
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    esatto..quello che volevo fare io..un piccolo off topic..riesci a dirmi quanto costa nuovo questo galaxy?? in negozio cioè col prezzo normale, e in internet(una media di prezzi visto che ce ne saranno tanti) con il prezzo scontato..ho guardato amazon e dice 215..mi sembra tanto
    Su Unieuro adesso si trova in offerta a 189€.

    Quote Originariamente inviato da patty81s Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno come me che è in attesa merce dal 15/09???
    c'é qualcuno qua nel forum che è LECCESE e che magari è in attesa come me?? non vorrei che facessero davvero a zone...
    Io sono di Galatone e una mia amica di Lecce è in attesa merce dal 17.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

    SAVAXOS (27-09-12)

Pagina 379 di 730 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy