CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 445 di 730 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,441 a 4,450 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4441
    Androidiano L'avatar di reziel84


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi,innanzitutto salve a tutti e complimenti per il fantastico forum....io sono nuovo e ancora un niubbino!!!
    io ho fatto tutti i passaggi e adesso dal 22/9 sono in ATTESA DI MERCE,ma da quanto ho capito i tempi sono lunghissimi,giusto?
    detto questo....quel pollo di mio fratello ha comprato e registrato un s3,dopo aver ricevuto le prime mail è arrivato al punto dove doveva decidere come pagare e i dati di spedizione etc etc....purtroppo si è dimenticato e ha fatto passare i 3 giorni. poi me ne sono ricordato io e ho cliccato su CONTRASSEGNO e ho fatto PROSEGUI.....nello STATO DELL ORDINE in sequenza è uscito prima DA PAGARE poi una cosa strana,ANNULLATO e poi dopo PAGATO.....come mai? a qualcuno è successo lo stesso?avete avuto problemi?arriva lo stesso il tab?
    grazie a chiunque mi aiuti!

  2.  
  3. #4442
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reziel84 Visualizza il messaggio