CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 445 di 730 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,441 a 4,450 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4441
    Androidiano L'avatar di reziel84


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi,innanzitutto salve a tutti e complimenti per il fantastico forum....io sono nuovo e ancora un niubbino!!!
    io ho fatto tutti i passaggi e adesso dal 22/9 sono in ATTESA DI MERCE,ma da quanto ho capito i tempi sono lunghissimi,giusto?
    detto questo....quel pollo di mio fratello ha comprato e registrato un s3,dopo aver ricevuto le prime mail è arrivato al punto dove doveva decidere come pagare e i dati di spedizione etc etc....purtroppo si è dimenticato e ha fatto passare i 3 giorni. poi me ne sono ricordato io e ho cliccato su CONTRASSEGNO e ho fatto PROSEGUI.....nello STATO DELL ORDINE in sequenza è uscito prima DA PAGARE poi una cosa strana,ANNULLATO e poi dopo PAGATO.....come mai? a qualcuno è successo lo stesso?avete avuto problemi?arriva lo stesso il tab?
    grazie a chiunque mi aiuti!

  2.  
  3. #4442
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reziel84 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi,innanzitutto salve a tutti e complimenti per il fantastico forum....io sono nuovo e ancora un niubbino!!!
    io ho fatto tutti i passaggi e adesso dal 22/9 sono in ATTESA DI MERCE,ma da quanto ho capito i tempi sono lunghissimi,giusto?
    detto questo....quel pollo di mio fratello ha comprato e registrato un s3,dopo aver ricevuto le prime mail è arrivato al punto dove doveva decidere come pagare e i dati di spedizione etc etc....purtroppo si è dimenticato e ha fatto passare i 3 giorni. poi me ne sono ricordato io e ho cliccato su CONTRASSEGNO e ho fatto PROSEGUI.....nello STATO DELL ORDINE in sequenza è uscito prima DA PAGARE poi una cosa strana,ANNULLATO e poi dopo PAGATO.....come mai? a qualcuno è successo lo stesso?avete avuto problemi?arriva lo stesso il tab?
    grazie a chiunque mi aiuti!
    Conviene fare una telefonata al numero verde e spiegare la situazione. Dovrebbero mandarlo lo stesso, però dato il problema dei 3 giorni passati potrebbe esserci stato qualche intoppo.

  4. #4443
    Androidiano L'avatar di reziel84


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noone Visualizza il messaggio
    Conviene fare una telefonata al numero verde e spiegare la situazione. Dovrebbero mandarlo lo stesso, però dato il problema dei 3 giorni passati potrebbe esserci stato qualche intoppo.
    intanto grazie mille per la risposta.allora domani provo a telefonare,sperando di prendere la linea....ma credo che se è uscito PAGATO,non ci dovrebbero essere problemi.
    ma per quanti riguarda IN ATTESA DI MERCE dal 22 settembre,è normale?

  5. #4444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io mi chiedo perché tutte queste complicazioni? Non facevano prima a consegnare il tablet contestualmente all'acquisto del telefono? Data l'età sarò anche tradizionalista ma l'email di registrazione, quella di convalida, la scansione scontrino, accettazione, pagamento spedizione.... Ogni mail con tempi di risposta obbligati ad un massimo di 3 giorni ... Una via crucis! Perché?

  6. #4445
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonao Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io mi chiedo perché tutte queste complicazioni? Non facevano prima a consegnare il tablet contestualmente all'acquisto del telefono? Data l'età sarò anche tradizionalista ma l'email di registrazione, quella di convalida, la scansione scontrino, accettazione, pagamento spedizione.... Ogni mail con tempi di risposta obbligati ad un massimo di 3 giorni ... Una via crucis! Perché?
    Perché risulta alquanto complicato fare una cosa di questo tipo per chi per esempio compra online..il venditore come fa a sapere quanti tab tenersi?

    Le operazioni sono tutte semplici e nel giro di 15 giorni quasi tutti hanno il tab...

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  7. #4446
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    101
    Smartphone
    S3-S5-Mi A2 Lite-Pocophone F1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocher Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ma e normale che dal sito jakula...:

    Data Descrizione
    24/9/2012 Da pagare
    24/9/2012 Pagato
    24/9/2012 In attesa merce

    Qualcun' altro sfig...to del 24 come me ?

    Io ho telefonato varie volte al customer care Samsung , mi dicono sempre la stessa cosa PAZIENZA PAZIENZA .
    Boh
    Stessa identica situazione

    Data Descrizione
    24/9/2012 Da pagare
    24/9/2012 Pagato
    24/9/2012 In attesa merce

    Spero in un aggiornamento per lunedì dato che ho letto che mediamente passano 10-12 giorni per passare da "In attesa merce" a "In preparazione".
    Di dove sei rocher?
    Ultima modifica di calabrodomenico; 04-10-12 alle 23:33

  8. #4447
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi pare evidente, la promozione galaxy e uscita nel mese del lancio dell'iphone 5 (è chiaro che le loro info4mazioni aul lancio erano esatte,
    Non credo che nel mese di settembre si siano venduti molti iphone, avevano stanziato di date in omaggio 70.000 tablet, vedremo quanti me avranno dato.

    Inviato dal mio GT-P3110 usanso i piedi

  9. #4448
    Baby Droid L'avatar di EagleDroid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 & Tab2 7.0

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlore Visualizza il messaggio
    Mi pare evidente, la promozione galaxy e uscita nel mese del lancio dell'iphone 5 (è chiaro che le loro info4mazioni aul lancio erano esatte,
    Non credo che nel mese di settembre si siano venduti molti iphone, avevano stanziato di date in omaggio 70.000 tablet, vedremo quanti me avranno dato.

    Inviato dal mio GT-P3110 usanso i piedi

    Caro gian ti sbagli, infatti le vendite dell's3 sono salite DOPO l'uscita dell'iphone...
    https://www.androidiani.com/news/sam...phone-5-130052
    мү ρнσηε:
    Galaxy S6
    Lollipop 5.0.2 Stock

  10. #4449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutooo!

    Ho registrato il mio S3 il primo ottobre ma ho lo scontrino antecedente! Come posso fare... così il tablet lo perdo???

  11. #4450
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    HELP ME !!!

    Spedita via upload fattura prova acquisto (sono stato molto attento ad acquistare l'S III Samsung italia, pagandolo qualche decina d'euro di più) così come richiestomi nella fase 2, la mattina del 29 settembre, ma fino ad oggi ( sono passati 8 giorni ) nessuna e-mail di richiesta pagamento condizioni spedizione.

    Devo preoccuparmi?
    Ultima modifica di piramiche; 05-10-12 alle 06:42

Pagina 445 di 730 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy