CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 483 di 730 primaprima ... 383433473481482483484485493533583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,821 a 4,830 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4821
    Androidiano L'avatar di foggiaale


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roncello
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S3 Blue NoBrand ITA

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hein6rich Visualizza il messaggio
    Io ho caricato il 29 e non hanno ancora risposto. Per quanto riguarda il sito mi si connette regolarmente.
    Ciao,
    io riesco ad entrare (mi fa vedere

    PIN: XXXXX
    Modifica il profilo
    Modifica dati fiscali
    Modifica i dati di accesso
    )
    ma se clicco sui primi due mi dice quella cosa...a te no?
    Perche' semplice se complicato e' meglio!!!

  2.  
  3. #4822
    Androidiano L'avatar di Francyct


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Huhawei P9 Non Brand

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrhusky91 Visualizza il messaggio
    28/9/2012 Da pagare
    28/9/2012 Pagato
    28/9/2012 In attesa merce

    Dai dovrebbe mancare qualche giorno ormai che si smuova la sitazione
    Stessa identica situazione anche per me, aspettiamo con ansia l'evasione del gruppone del 28........

    Ho parlato con un amico corriere della TNT che si occupano delle consegne della samsung riguardo i Tablet e mi diceva,
    che arrivano bancali interi di tablet che devono accantonare in quanto non riescono a smaltire subito per le consegne.
    Sostanzialmente mi ha fatto intendere che una volta partiti da Samsung ci sono molte probabilità che seppur la merce sia vicino casa,
    ci vogliano parecchi giorni per smaltire le consegne arretrate degli innumerevoli tablet da consegnare........mah speriamo bene!

    Saluti

  4. #4823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Scusate ma i vostri s3 in che condizioni sono??? I 2 sigilli della scatola erano intatti? O era rotto uno dei 2?
    A me mi hanno inviato il primo ed aveva il sigillo tagliato (quello con l'IMEI).
    Ho fatto il reso (non avevo registrato l'IMEI per il tablet), mi hanno proposto di avere i soldi indietro oppure sostiruirmelo.

    Vista la loro onestà, credendo di potermi fidare, ho accettato la sostituzione (anche perchè solo così potevo usufruire del tablet).

    Mi hanno inviato il nuovo telefono (tutto a spese loro) e mi hanno comunicato per e mail in anticipo l' IMEI per poterlo registrare.

    Domenica 7ottobre l'ho registrato e ieri 8 ottobre ho ricevuto il nuovo telefono.

    I 2 sigilli erano integri (come avevo richiesto) però apro il telefono e, come il precedente, era molto sporco di polvere (polvere anche tra la pellicola e la cover posteriore!), la cover posteriore aveva anche macchie che sembrava consumata (ho pulito con un panno umido e ho scoperto che erano solo macchie).
    La scatola, poi, sapete quel comparto sottostante della scatola dell's3? Il cartoncino che fa da divisorio ha una piegatura come se fosse stato già aperto (maldestramente) (cioè con le fibre rotte del cartone, si vede proprio che è stato già aperto!).

    Tutto questo nonostante i 2 sigilli intatti!!! Inoltre mancano tutte "le carte" di spiegazione e riferimento alla promozione del tablet!!!

    La registrazione mi è stata accettata, quindi l'IMEI è italiano e nessun problema da quel punto di vista, ma se non è una prova che la scatola è stata già aperta...!!!

    Comunque ho contattato il sito da cui ho comprato e glie l'ho detto. Loro non fanno altro che dirmi (tutto per e mail) che il telefono non è mai stato aperto e che ma l'hanno mandato così come glie l'ha mandati la Samsung!

    A questo punto, visto che non so proprio come possano loro riapplicare dei sigilli aperti, mi viene da pensare che possa essere stata proprio la Samsung a "maltrattare" il telefono e che, magari, stanno approfittando della promozione del tablet per liberarsi di un po di telefoni "maltrattati".

    Inoltre, aprendo le scatole di questi s3 (anche il precedente), non emanavano affatto quel forte odore di fabbrica...proprio come se il telefono non fosse stato conservato nella scatola (escludo che sia usato perchè la cover posteriore, almeno quella blu) si graffia solo a tenerlo in tasca! Già tenuto l's3.

    Che la scatola sia stata già aperta, quindi è indubbio. Resta da capire chi l'abbia fatto: il sito dell'acquisto o la Samsung?

    Un'altra cosa è certa: io ho comprato sia da negozio che online altri telefoni: Galaxy Wonder, S Advance, S2, S3 (di nuovo) e tutte le volte sono rimasto stupito della forte tanfa di odore di fabbrica aprendo le scatole (oltre ovviamente ai sigilli sempre assolutamente intatti).

    I vostri s3 in che condizioni li avete trovati?
    ecco cosa succede comprandolo online. preso in negozio in tutta sicurezza. il tablet arrivato dopo 2 settimane

  5. #4824
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il mio, preso in negozio, era perfetto. Nessuna macchia, polvere o quant'altro. Tutti i fogli presenti.

    Secondo me quel del negozio stanno facendo i furbi. Samsung non maltratta i telefoni. Vengono prodotti in serie nelle fabbriche e impacchettati seduta stante. Come possono rovinarsi?

  6. #4825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francyct Visualizza il messaggio
    Stessa identica situazione anche per me, aspettiamo con ansia l'evasione del gruppone del 28........

    Ho parlato con un amico corriere della TNT che si occupano delle consegne della samsung riguardo i Tablet e mi diceva,
    che arrivano bancali interi di tablet che devono accantonare in quanto non riescono a smaltire subito per le consegne.
    Sostanzialmente mi ha fatto intendere che una volta partiti da Samsung ci sono molte probabilità che seppur la merce sia vicino casa,
    ci vogliano parecchi giorni per smaltire le consegne arretrate degli innumerevoli tablet da consegnare........mah speriamo bene!

    Saluti
    Ricordo a tutti che è possibile ritirare il pacco al deposito TNT più vicino (ovviamente se si tratta di pochi km), accellerando di mezza giornata la consegna.

    Chi aveva la scritta '' Spedizione non ancora affidata a TNT'', può dirmi per favore in quanto tempo la situazione si è sbloccata?

  7. #4826
    Androidiano L'avatar di rocher


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobito Visualizza il messaggio
    Ricordo a tutti che è possibile ritirare il pacco al deposito TNT più vicino (ovviamente se si tratta di pochi km), accellerando di mezza giornata la consegna.

    Chi aveva la scritta '' Spedizione non ancora affidata a TNT'', può dirmi per favore in quanto tempo la situazione si è sbloccata?
    Scusa come la procedura per andare in TNT a prendersi il pacco?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #4827
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foggiaale Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io riesco ad entrare (mi fa vedere

    PIN: XXXXX
    Modifica il profilo
    Modifica dati fiscali
    Modifica i dati di accesso
    )
    ma se clicco sui primi due mi dice quella cosa...a te no?
    Dopo essermi loggato mi viene "dati personali principali". Per il resto mi fa fare tutto. Tu hai gia inserito il codice fiscale? A sto punto potresti mandare una mail chiedendo perchè ti da quell'errore il sito...

  9. #4828
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boryshacker Visualizza il messaggio
    ecco cosa succede comprandolo online. preso in negozio in tutta sicurezza. il tablet arrivato dopo 2 settimane
    BRRRAVO'! clap clap clap

  10. #4829
    Androidiano L'avatar di foggiaale


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roncello
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S3 Blue NoBrand ITA

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hein6rich Visualizza il messaggio
    Dopo essermi loggato mi viene "dati personali principali". Per il resto mi fa fare tutto. Tu hai gia inserito il codice fiscale? A sto punto potresti mandare una mail chiedendo perchè ti da quell'errore il sito...
    Si, ho inserito in codice fiscale e mandato la fattura.
    Ma io non riesco a vedere neanche a chi mandare la mail...mi puoi fornire l'indirizzo di posta?
    Ultima modifica di foggiaale; 09-10-12 alle 16:57
    Perche' semplice se complicato e' meglio!!!

  11. #4830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobito Visualizza il messaggio
    Ricordo a tutti che è possibile ritirare il pacco al deposito TNT più vicino (ovviamente se si tratta di pochi km), accellerando di mezza giornata la consegna.

    Chi aveva la scritta '' Spedizione non ancora affidata a TNT'', può dirmi per favore in quanto tempo la situazione si è sbloccata?
    Prima di tutto controlli sul sito qual'è la tua filiale, poi devi fare il deposito merce, per la procedura o vedi sul sito o chiami il servizio clienti tnt e ti fai spiegare

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bobito per il post:

    rocher (09-10-12)

Pagina 483 di 730 primaprima ... 383433473481482483484485493533583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy