Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
hai detto poco....eheheh.
Cmq ho letto tutte le tue teorie del 699 o altro....ingegnose.:D
Be ci sono persone e persone...ovvero quelle che per scroccare ed avere gratis senza nemmeno 1 euro qualcosa farebbero di tutto,e chi come me magari che gli andrebbe bene aggiungere una piccola somma per avere qualcosa che costa il doppio ;)
fermo restante che il wifi senza il 3g è inutile,quindi se mai dovessi fare questa cosa,che mi viene questa voglia infrenabile,prenderei il 3g e non il wifi ;)
-
Quote:
fazzezzus
Scusa ma puoi postare il link del regolamento? io non lo trovo...
Certo! Ecco
www.samsung.com/it/regolamenti/
Se lo apri col telefono e ti dice pagina non trovata imposta desktop nel metodo di visualizzazione
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gaetano88
Be ci sono persone e persone...ovvero quelle che per scroccare ed avere gratis senza nemmeno 1 euro qualcosa farebbero di tutto,e chi come me magari che gli andrebbe bene aggiungere una piccola somma per avere qualcosa che costa il doppio ;)
fermo restante che il wifi senza il 3g è inutile,quindi se mai dovessi fare questa cosa,che mi viene questa voglia infrenabile,prenderei il 3g e non il wifi ;)
Sei un mito!
-
Su amazon l' imei è sicuramente italiano??
Oppure, ci sono altri posti online dove l' imei è italiano?
Grazie!
-
Ora ragazzi non rimane che selezionare qualche store con prezzi buoni e BOLLINO così possiamo comprare tutti, iniziamo le ricerche e scriviamo qui :D
-
Quote:
OZNER93
Su amazon l' imei è sicuramente italiano??
Oppure, ci sono altri posti online dove l' imei è italiano?
Grazie!
clicca sul link del regolamento postato da sunny90; alla fine della pag. c'è un immagine di un logo samsung italia-exclusive che ti farà capire che il prodottto venduto ha imei italiano. Nel regolamento c'è la spiegazione completa
-
Quote:
Gaetano88
mmm, se tutti la pensassero come te il nexus 7 non se lo filerebbe nessuno......invece in america è sold out.
-
Quote:
sunny90
Certo! Ecco
Samsung Italia - Regolamenti
Se lo apri col telefono e ti dice pagina non trovata imposta desktop nel metodo di visualizzazione
scusa ma in quella pagina non trovo la promo del tab......qualcuno può postare il link diretto del pdf???
-
Quote:
sunny90
Certo! Ecco
Samsung Italia - Regolamenti
Perdonami ma continuo a non trovarla tra tutti questi regolamenti, qual'è il nome?
-
Quote:
Ch4OSm4n
Ora ragazzi non rimane che selezionare qualche store con prezzi buoni e BOLLINO così possiamo comprare tutti, iniziamo le ricerche e scriviamo qui :D
mo che è sta storia del bollino?? non basta sia ita...con il codice GT-I9300RWDITV ???
attendo.
-
Quote:
fazzezzus
Perdonami ma continuo a non trovarla tra tutti questi regolamenti, qual'è il nome?
Dovrebbe essere quello più in alto;)
-
Quote:
cianko
mo che è sta storia del bollino?? non basta sia ita...con il codice GT-I9300RWDITV ???
attendo.
Mi accodo non capisco cosa voglia dire... Forse è nella scatola insieme al telefono per farti capire che è italiano
-
Quote:
sunny90
Dovrebbe essere quello più in alto;)
non lo vedo, il primo è questo:
Promozione "ECCELLENZA GARANTITA 5 ANNI"
Durata: Dal 01/08/2012 al 31/10/2012.
> Scarica il regolamento in PDF
-
Quote:
clodrusso
mmm, se tutti la pensassero come te il nexus 7 non se lo filerebbe nessuno......invece in america è sold out.
scusa ma il tuo discorso fa acqua da tutte le parti ;)
ti ricordo che siamo in italia,e ti ricordo che all'estero cè il WIFI GRATIS DAPPERTUTTO,anche nei cessi.
forse ti era sfuggita questa piccolissima cosa ;)
-
Quote:
clodrusso
non lo vedo, il primo è questo:
Promozione "ECCELLENZA GARANTITA 5 ANNI"
Durata: Dal 01/08/2012 al 31/10/2012.
> Scarica il regolamento in PDF
Strano a me quella più in alto è "le grandi scelte ti premiano sempre".. .. Come mai non ti appare? :confused:
-
Quote:
sunny90
Strano a me quella più in alto è "le grandi scelte ti premiano sempre".. .. Come mai non ti appare? :confused:
Refresha ;)
-
quindi è confermato che basta comprarlo ita ? :D alla grande .. ma quindi eventualmente potrei comprarlo oggi e registarlo il 25 ?
comunque io pensavo di prenderlo da stockisti visto che qualcuno diceva che aveva confermato fosse ita
-
Quote:
Gaetano88
scusa ma il tuo discorso fa acqua da tutte le parti ;)
ti ricordo che siamo in italia,e ti ricordo che all'estero cè il WIFI GRATIS DAPPERTUTTO,anche nei cessi.
forse ti era sfuggita questa piccolissima cosa ;)
che spiritoso, aspetta settembre e poi vedi se non farà un botto di vendite anche qui da noi dove viene venduto per di più solo nella versione più costosa.ma qui siamo OT..:)
-
Quote:
robben90
quindi è confermato che basta comprarlo ita ? :D alla grande .. ma quindi eventualmente potrei comprarlo oggi e registarlo il 25 ?
comunque io pensavo di prenderlo da stockisti visto che qualcuno diceva che aveva confermato fosse ita
Non penso mi sa che la data sullo scontrino debba essere il 25
-
Quote:
clodrusso
che spiritoso, aspetta settembre e poi vedi se non farà un botto di vendite anche qui da noi dove viene venduto per di più solo nella versione più costosa.ma qui siamo OT..:)
pur continuando a non condividere lo stile questa volta devo dargli ragione! in Italia il 3g è molto importante, ciò non toglie che si potrà rivendere tranquillamente a 150 euro.
-
-
Ragazzi ci vuole cooperazione chiunque trovi un'offerta vantaggiosa con imie italiano la posti!
-
1 allegato(i)
Allegato 21166
L'ho trovato su un volantino dell'Auchan
-
Il Premio verrà recapitato a mezzo corriere all’indirizzo indicato, entro 6 mesi dal
completamento della fase Definizione modalità versamento contributo in denaro e
pagamento di cui al paragrafo 10.6
Non ho capito ... entro 6 mesi ?
-
-
Perdonate l'ignoranza ma quando viene specificata garanzia italia l'imei è necessariamente italiano giusto?
-
Quote:
denisj
Il Premio verrà recapitato a mezzo corriere all’indirizzo indicato, entro 6 mesi dal
Bhè... considerando che c'è gente che ancora deve ricevere gli accessori con i 100€ di buono.....
-
Quote:
sunny90
Non penso mi sa che la data sullo scontrino debba essere il 25
ah ok quind anche online danno uno scontrino o fattura ? quindi diciamo che aspetto il 25 per ordinarlo , voi dove lo prendete?
-
Quote:
sid1990
pur continuando a non condividere lo stile questa volta devo dargli ragione! in Italia il 3g è molto importante, ciò non toglie che si potrà rivendere tranquillamente a 150 euro.
sono d'accordo con te, ma per il nexus continuo a credere che venderà....
-
Quote:
clodrusso
sono d'accordo con te, ma per il nexus continuo a credere che venderà....
sicuramente!ma solo perchè è un nexus!
-
Quote:
denisj
Su un altro sito ho letto che arrivava dopo tre settimane o.o
-
"Il Premio verrà recapitato a mezzo corriere all’indirizzo indicato, entro 6 mesi dal completamento della fase Definizione modalità versamento contributo in denaro e pagamento di cui al paragrafo 10.6."
aspita....conoscendo i tempi del buono dei 100€.....ghgh qua arriva dopo 5-6 mesi sto tablet.
-
Raga quindi è importante che il prodotto sia italiano e scontrinato. Ma il prezzo?? Se acquistato nei punti vendita deve essere perforza 699 per rientrare nella promozione?
-
Quote:
Originariamente inviato da sunny90
Quote:
Originariamente inviato da Ihg93
Io ho comprato il cellulare da un amico che l'aveva comprato in un negozio della 3... Il tutto era ancora sigillato e all'interno della confezione c'era il biglietto per la promozione... Io non me ne ero accorto e il giorno dopo la scadenza della promozione avevo tentato di registrarmi... La Samsung mi aveva mandato l'email per confermare password e nickname ma non l'ho mai aperta...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma il telefono è già "scontrinato"?
Beh si... Infatti sta lì il problema giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,al di là delle vostre litigate,se uno lo prende in abbonamento vale lo stesso questa promo?
-
Quote:
vinmarc
Ciao ragazzi,al di là delle vostre litigate,se uno lo prende in abbonamento vale lo stesso questa promo?
Sì dovrebbe valere perché mi pare sia specificato nel regolamento!
-
Quote:
vinmarc
a parte quello giusto :D
sisi è valido tranquillo ;) quindi sia abbonamento che ricaricabile puoi aderire all'offerta ;)
-
-
Dagli stockisti sta a 539€ il problema è capire se deve essere a prezzo pieno visto che nel regolamento non è precisato, ma parla solo di punti vendità aderenti
-
il regolamento finale in pdf c'è già....anche il comunicato, mi sembrano abbastanza chiari.
In + dalla pagina fb ufficiale:
http://img273.imagevenue.com/loc416/..._122_416lo.jpg