ultimo dubbino, domanda FAQ che penso sia utile a molti (la metterei nel primo post):
la promozione è valida anche per coloro che comprano il cellulare da un venditore ebay (con regolare fatturazione, ovviamente)??
Visualizzazione stampabile
ultimo dubbino, domanda FAQ che penso sia utile a molti (la metterei nel primo post):
la promozione è valida anche per coloro che comprano il cellulare da un venditore ebay (con regolare fatturazione, ovviamente)??
BASTA O.T.
inviato con più di 10 caratteri e con l'atteggiamento del SAPUTELLO
Sulla pagina di fb hanno detto che stanno verificando la storia del bollino per gli e-store.....mah sempre a fare casini scrivendo e pubblicizzando cose diverse....speriamo bene :D
chi mi spiega la storia del bollino ? grazie
"Il Soggetto Promotore precisa che i Prodotti Promozionati saranno riconoscibili, per quanto
riguarda le vendite on-line, per via della presenza nella pagina web del rivenditore on-line
del bollino di riconoscimento di cui all’allegato 1 al presente regolamento."
nell'ultima pagina del regolamento c'è una immagine di un bollino... stanno controllando non si capisce ancora cosa significhi perchè in nessuna pagina web che vende il telefono è presente tale "bollino"
l'unico punto in cui è presente è questo:
http://www.samsungmobilestore.it/cel...300mbditv.aspx
ma si riferisce ancora alla promozione dei 100€ di accessori...
Samsung Italia ha risposto in modo inequivocabile su Facebook : "hanno diritto al tablet chiunque acquisti un galaxy s3 di origine italiana, sia nei negozi fisici che internet, indipendentemente dal prezzo", in quella fascia temporale, senza menzione di altre condizioni.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho chiesto a mio cognato che lavora per la 3 e ha detto è possibile prenderlo anche tramite contratto con qualunque operatore telefonico :D
Se fanno come stanno facendo con il voucher da 100 euro(poco o niente nello store e tempi di spedizione molto lunghi(ancora li devo ricevere dal 30 luglio)) allora state freschi!!!
ciao ragazzi, sono nuovo del forum (mi sono presentato nella sezione benvenuto), avete novità riguardo il famoso bollino dei negozi e-store? io ho contattato sia il servizio clienti di samsung, dove mi hanno detto che informazioni più dettagliate si avranno il 25, sia la loro pagina facebook, ma ancora non mi hanno dato risposta!!!
Da quel che ho capito io i venditori on-line dovranno mettere quel bollino (che sostanzialmente è un LOGO, non sarà un adesivo fisico che vi ritroverete sulla scatola!) per certificare che il telefono sia italiano/IMEI italiano/garanzia italiana e non EU. ;)
quindi in pratica, anche se non lo espongono, ma contattandoli ti dicono che il telefono ha garanzia italiana, IMEI italiano etc etc, allora la promozione è valida!!! anche io l'avevo pensata così!Quote:
Da quel che ho capito io i venditori on-line dovranno mettere quel bollino (che sostanzialmente è un LOGO, non sarà un adesivo fisico che vi ritroverete sulla scatola!) per certificare che il telefono sia italiano/IMEI italiano/garanzia italiana e non EU.
ma quindi, se non ho capito male dal regolamento, i famosi "15 giorni lavorativi" per la consegna del tablet si son magicamente trasformati in 6 MESI?? o_Oo_Oo_Oo_O
l'ho letto anch'io.. ma io che l'ho comprato al periodo del buono non ho il diritto al tablet?
Ragazzi nel regolamento c'è scritto che chi lo compra online ci deve essere sto maledetto bollino ma navigando su internet tutti quelli che mi hanno detto che hanno imei ita non hanno bollino quindi non vale..visto che sul regolamento c'è scritto così:
questo bollino è per noi acquirenti che ci certifica che è 100% italiano e non come prova d'acquisto.quindi se il venditore vi dice che ha imei italiano siete a posto!!Quote:
).Il
Soggetto Promotore precisa che i Prodotti Promozionati saranno riconoscibili, per quanto
riguarda le vendite on-line, per via della presenza nella pagina web del rivenditore on-line
del bollino di riconoscimento di cui all’allegato 1 al presente regolamento.
su gli stockisti è 100% italiano garanzia ita manuali ita..
Mediatech di ebay non ha imei italiano, in quanto il telefono è versione europea con garanzia Italiana
NUOVO SAMSUNG GALAXY S III S3 16GB NON BRAND GARANZIA ITA 24 MESI GT-I9300RWDITV | eBay su ebay è l'unico accessibile
Scusate se ripropongo la domanda ma se il telefono è coperto da garanzia italia(brandizzato anche tim)l'imei è necessariamente italiano?
Ma per la storia del bollino si è poi saputo più niente di ufficiale?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Da quello che ho capito lo troverai in tutti i cell italiani,sulla pagina ufficiale samsung hanno specificato però che questo bollino deve esserci sopratutto come segno distintivo in modo che tu non ti poni proprio problemi nel riconoscere un imiei italiano o meno
grazie mille a sid per la risposta domani vado a prenderlo a 540 euro sperando che il tablet arrivi in tempi ragionevoli e non svaluti troppo velocemente ora
Intanto su amazon é aumentato di 40 euro...
Secondo me samsung farà fessi e contenti un po' tutti
I venditori potranno alzare anche di un 40euro il prodotto,il cellullare rallenterà la sua svalutazione(per me è sceso veramente troppo in un mese),dall'altro samsung sicuramente venderà tanto toglierà clienti alla apple.Il consumatore tenderà anche a spendere di più pur di avere il tablet.
Anche se il valore del tablet scenderà a 100 euro pagando il cellulare 530 euro anche se il tablet lo si rivenderà a 100 lo si paga 430 e lo puoi avere subito io non penso che tra un anno a 430 il samsung s3 si troverà da molte parti
L's3 probabilmente nelle grandi catene non scenderà sotto i 500 fino all'uscita di un eventuale s4. Ricordiamoci che l's2 lo vendono perfino in sottocosto ancora 400 euro quando era partito da 599 e non da 699. Il tablet non varrà mai così poco perchè non esistono alternative serie sotto i 199-250 euro e vi assicuro che ho letto di diverse persone su un famoso sito di annunci che cercavano il tab2 wifi a 199.
expert in offerta almeno fino a ieri era così alla mia domanda se era italiano disse la commessa che aveva garanzia italia e sopratutto era brandizzato tim per questo la mia domanda precedente.Oggi vado a fare una capatina se c'è ancora l'offerta metto le mani avanti do un acconto e domani lo passo a prendere.
Cmq se dai un'occhiata su ebay trovi qualcosa a 570 anche a 550 italiano
Ciao anche io acquisterò domani un s3.
ci sono 3 o 4 siti/utenti ebay che lo fanno da 540 a 560...non male.
La mia domanda perà è questa. NOn credete che i rivenditori che hanno degli stock di prodotti garanzia europa saranno costretti a scendere di parecchio per vendere il loro prodotto?