scusa eh...come pensi di chiamare senza sim...?
Visualizzazione stampabile
ma nel volantino samsung c'e scritto k ha la funzione chiamata vocale
Ieri qualcuno ha detto che è arrivato con SDA.
In ogni caso penso che se tu abbia scelto il contrassegno debbano rilasciarti almeno qualche ricevuta di pagamento.
E comunque da qualche parte devono esserci scritti gli estremi tuoi per il ricevimento del tablet.
Ragazzi sono l'unico in attesa di merce dal 4 settembre? Secondo voi dovrei chiamare il numero verde?
e sempre una teoria secondo me valutano sul numero del ordine cioe ordine 700XXXX00 speditoe poi vanno 700000001 in preparazione con un tot di ordine vorrei sapere se la mia teoria e esatta inftti mi servirebbe ordine di quelli gia che sono arrivati i tablet comunque lenti sono lenti ma a quanto pare arrivano
poi ce la teoria della monetina e poi quello a cavolo sempre
Ragazzi arrivato anche a me che bello... Però a me lo dovevano consegnare lunedì sono andato alla tnt e melo anno dato subito ovviamente sono andato con il codice del ordine per essere più precisi il riferimento gli dai quello è loro vedono se celanno telo danno anche come anno fatto con me.., che seno dovevo aspettare lunedì
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io dal 06/09 in attesa merce e il mio ordine parte con:7107xxx
il mio ordine 7117 e sono in attesa merce dal 11/09
il mio ordine 7091XXX (pratica iniziata il 3/9) è ancora in fase di validazione prova d'acquisto (grazie wind!) :(
il mio ordine 70xxxx dall 1/09 e sono in attesa merce
ordine numero 7092xxx // traking in transito dovrebbe arrivarmi lunedi
quindi non è manco in base al numero ordine...... ci sono 2 col 71 e 2 col 70 ufff
Chiamato TNT stamattina e dicevano avrebbero consegnato in mattinata...... Visto nessuno!
secondo me è a Torino e provincia che non hanno consegnato
ordine del 1/09 7076XXX in attesa merce
mi chiamo Antonio C.
Ragazzi pensavo peggio, è un bel gioiellino! :D a me comunque il corriere ha consegnato il documento di trasporto, che recita "AI FINI DELLA GARANZIA, SI RACCOMANDA DI CONSERVARE IL PRESENTE DOCUMENTO ED ESIBIRLO AL PERSONALE DI ASSISTENZA TECNICA AUTORIZZATO."
ossia? :(
io dal 06/09 in attesa merce e il mio ordine parte con:7107xxx
Leonardo M.
io 7117xxx mi chiamo Simone B. se andassero in ordine alfabetico dovrei essere stato uno dei primi e invece niente. Vallo alla cavolo secondo me
secondo me sono molto confusionari perche teoricamente dovrebbero andare sia per data che per ordire per poter smerciarlo piu velocemnte ma qui invvece procedono a monetina e con il scommetitore accanto teoria monetina da 1 euro
secondo me non cianno voglia de lavora rotfl
qualcuno in provincia di torino l'ha mai ricevuto??
io provincia di como ancora nulla :(
Arrivato oggi! Milano (procedura iniziata l'1 di settembre)
Il mio ordine 707XXXX e ancora nulla!
Io 7081xxx. In attesa dal 11/9 ed è ancora tutto fermo. Ho iniziato la procedura il 25/8.. Pazienza, pazienza tanta pazienza :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Registrazione 29 agosto.
Oggi me l'hanno consegnato.
Direi piuttosto buoni come tempi.
Per la garanzia, mi hanno consegnato un foglio sul quale ci sta scritto di stiparlo in caso di assistenza. Era fuori dal pacco e mi è stato consegnato dal corriere...tutto sporco di ketchup ed altro...ma stenderei un velo pietoso su questo.
Per il resto: grande Samsung!
Ordine 710xxxx in attesa merce dal 6/9...
7/9/2012 Da pagare
7/9/2012 Pagato
7/9/2012 In attesa merce
12/9/2012 In preparazione
13/9/2012 Spedito
Arrivato oggi pomeriggio alle 16,30, napoli zona vomero.
Con che corriere spediscono?
Ragazzi sul Tracking c'è scritto che l'ordine sarebbe stato consegnato in data odierna ma non è ancora arrivato niente... :/ Consegnano anche dopo le 18?
Ultimo aggiornamento
due miei amici del mio stesso paese s3 acquistati da me tutti e tre, su due conclusa registrazione accettazione fattura in data 03/09 hanno gia ricevuto il tab oggi pomeriggio
a me concluso il 31/08 ancora in attesa merce
unica differenza e che i due sono state pagate le spese di spedizione con carta di credito mentre il mio in contrassegno
quindi posso pensare che i pagamenti con carta di credito vengono smistati prima
la mia e solo una supposizione visto che non ci sono dei criteri da parte di samsung hahahahahah
stanno consegnando il modello bianco, non e che vanno in base ai colori
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non vanno in base ai colori perché io ho il galaxy Blu e oggi mi sarebbe dovuto arrivare il tab
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A me dal sito Samsung risulta "13/9/2012 Spedito", ma cliccando sul tracking della consegna mi da "13/09/2012 Spedizione non ancora affidata a TNT". Bohhh!