A te è arrivata l'email ? a me nn ancora ...ciao
Visualizzazione stampabile
Mi sa che non hai modo di saperlo prima! Però già che ci sono vorrei raccontarvi una cosa "curiosa":
quando ho messo in vendita il mio s3 qualcuno mi ha scritto chiedendomi se gli potevo inviare la scannerizzazione dello scontrino e dargli il numero IMEI in modo che, a detta sua, potesse controllare la provenienza lecita del cellulare. Ovviamente voleva solo rubare il tablet a chi avrebbe acquistato l's3 e registrato sul exclusive club.. Insomma è pieno di furboni, state attenti ;)
Quote:
Originariamente inviato da cm0s
Mah...secondo me é passato troppo tempo da "spedito" a "consegnato"...cmq sti cavoli...basta che ti é arrivato:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Azzzzz tu ti stavi mettendo a piangere per cosi pochi giorni, io sono passato da attesa merce del 31/08 ad oggi in preparazione 18/09
io sto ancora piangendo per la commozione
hahahahahahah
ps per il moderatore che mi ha cancellato un mio messaggio precedente datti all'ippica
ma quanto tempo passa da spedito alla consegna? più che altro per farmi trovare a casa per ritirare il regalo...
Caricamento prova acquisto 14/09, mail di approvazione il 17/09.
Inviamo pagamento stesso giorno con carta credito e adesso nel tracking ho "In attesa merce"....
Non è che va a finire che finiscono i 7" e ce mandano un 10" rotfl
un piccolo passo avanti ...
Data Descrizione
9/9/2012 Da pagare
9/9/2012 Pagato
9/9/2012 In attesa merce
18/9/2012 In preparazione
vedremo sto "in preparazione" se ce dura una vita come le altre fasi XD
ragazzi portateeee fortunaaa dopo 4gg mi è arrivata la mail di validitazione prova di acquistooooo..
Come mi consigliate di pagare, con postpay o contrassegno..ho letto che con contrassegno si paga di piu
in una pagina che non ricordo un tizio aveva scritto che erano 8 euro in piu boooh
ok scusa allora rotfl
Facendoti dare il codice imei del telefono e controllando che sia stato acquistato dopo il 25 agosto
ragazzi scusatemi... mi sapete dire se e' possibile pagare la spedizione del tablet tramite paypal? grazie
Ciao a tutti,
Ho un problema e vorrei sapere se è già successo a qualcuno e come venirne fuori.
Il 14/09 fopo aver pagato la spedizione, ho contattato il numero verde per richiedere il cambio dell'indirizzo di consegna...
Bene, da quel momento nello stato dell'ordine trovo la seguente dicitura in rosso: "14/09/2012 ECCEZIONE"
Ricontattando il numero verde mi dicono che la variazione dell'indirizzo deve essere approvata e non sanno darmi tempistiche (anche se al momento della richiesta mi avevano assicurato che sarebbe stata immediata"
Come posso fare ?
Se entro nel sito xxx://www.samsungexclusive.it non so dove inserire la Password ?!?
Invece se clicco sulla email che mi ha mandato Samsung:
Clicca qui, accedi con la tua password e segui le istruzioni.
La tua password è: xxxxxxxx
non mi da la possibilità di selezionare la modalità di pagamento?!?
ma mi esce la scritta:
"La tua prova di acquisto è in fase di verifica, attendi l'e-mail di conferma della sua validità, arriverà tra qualche giorno.
Clicca qui per controllare la prova caricata.
Se lo ritieni necessario, puoi sempre sostituire o modificare i dati della tua prova d'acquisto tramite il form che trovi qui sotto. "
l'email della Samsung invece dice:
la registrazione della tua prova d'acquisto è andata a buon fine.
I dati riepilogativi sono i seguenti:
• codice ordine: xxxxxxxxx
• codice IMEI: xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
• data e descrizione della prova di acquisto: 12/09/2012 -
• riepilogo dati di spedizione: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ma se la registrazione è andata a buon fine perchè non riesco a procedere?
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da cm0s
Veramente io ho pagato con paypal e il mio stato è 'in preparazione' quindi si può
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Bell'offerta ci stavo pensando anche io ;)
12/9 da pagare
12/9 pagato
12/9 in attesa merce
.... spero che si sblocchi presto in in spedizione/spedito...!!!
Questa sera è arrivata la fatidica mail di conferma della prova d'acquisto... :D
Ora ho conpilato tutto e aspettiamo la spedizione... incrociamo le dita per averlo il prima possibile!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
12/9/2012 Da pagare
12/9/2012 Pagato
12/9/2012 In attesa merce
17/9/2012 Spedito
Chissà che ordine seguono... Pure io sono dell'11 settembre ma sono pure io in attesa merce!
Salve io oggi ho inserito il codice fiscale e partita iva senza che me lo chiedessero per email adesso cosa devo aspettare?
Mi sono registrato e mi hanno accettato l'IMEI adesso però che ho inserito codice fiscale e partita iva quanto e cosa devo aspettare? :)
speeeeeeeeeeeeeeeeeeedito :DDDDDDDD
Ragazzi, scusate, ma cè un modo per sapere se l''imei del telefono corrisponde ad un prodotto italiano riconoscendolo dalla confezione??? devo ritirare un telefono personalmente e non vorrei si trattasse di un prodotto EU...grazie a tutti....
Gradito aggiornamento:
Ero in attesa merce dal 11 settembre, ieri 18 settembre preparazione, oggi dopo mezzanotte cioè 19 settembre spedito evvai! :D