Visualizzazione stampabile
-
Io ero già cliente Samsung Exclusive e ho inserito i dati del dispositivo aggiuntivo il giorno 26/8.
Possibile che non abbia ancora ricevuto la mail di conferma?!? Sono l'unico sfigato?
Assistenza Samsung Exclusive non contattabile: terza chiamata di oltre 40 minuti senza risposta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
19SkOrPiOn86
Io ero già cliente Samsung Exclusive e ho inserito i dati del dispositivo aggiuntivo il giorno 26/8.
Possibile che non abbia ancora ricevuto la mail di conferma?!? Sono l'unico sfigato?
Assistenza Samsung Exclusive non contattabile: terza chiamata di oltre 40 minuti senza risposta!
Sto nelle tue stesse condizioni, solo che io sono riuscito a contattarli
-
Ho letto il regolamento e vari articoli centinaia di volte, ma sono ancora confuso!! Ho comprato un S3 italiano da "stockisti" con tanto di bollino sulla pagina web, ora cosa devo fare? Da quello che ho capito devo aspettare che mi arrivi, poi mi registro sul sito "SamsungExclusive", inserisco l'IMEI, mando una copia della fattura, pago la spedizione e loro mi mandano la mail di conferma?
Poi il tablet è garantito vero? Non è che una volta finiti i 70000 non li mandano più??
Se qualcuno di voi mi può chiarire la situazione mi fa un favore enorme!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kickokim
Ho letto il regolamento e vari articoli centinaia di volte, ma sono ancora confuso!! Ho comprato un S3 italiano da "stockisti" con tanto di bollino sulla pagina web, ora cosa devo fare? Da quello che ho capito devo aspettare che mi arrivi, poi mi registro sul sito "SamsungExclusive", inserisco l'IMEI, mando una copia della fattura, pago la spedizione e loro mi mandano la mail di conferma?
Poi il tablet è garantito vero? Non è che una volta finiti i 70000 non li mandano più??
Se qualcuno di voi mi può chiarire la situazione mi fa un favore enorme!!
basta che leggi il regolamento samsung sul sito e poi magari leggi qualche pagina indietro di questa discussione...
-
vi chiedo una cosa riguardo la registrazione per ricevere il tablet:
io ho ricevuto il GS3 oggi ed ho subito registrato me stesso (come nuovo utente) ed il codice IMEI del prodotto.
dopo neanche due minuti mi comunicano l'avvenuta registrazione e che sono il fortunato utente in possesso del GS3 che può usufruire della promozione!!!!! ok quindi procedo con il codice fiscale e qui ho un dubbio.
quando avete inserito il codice fiscale avete seguito le istruzione della mail, l'avete digitato sui "dati personali" e messo salva? bisogna fare questo o c'è dell'altro? dopo quanto vi è arrivata la seconda mail?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurito81
basta che leggi il regolamento samsung sul sito e poi magari leggi qualche pagina indietro di questa discussione...
Mi sembra di aver capito giusto, ora devo solo aspettare che mi arrivi l'S3 e poi procedo sul sito samsungexclusive.
Mi sembra di capire che non si sa ancora se il montepremi sia vero o definitivo ecc, però se non mandano il tablet spero di riuscire almeno a mandare indietro l'S3.
-
ci sto pensando seriamente di prenderlo, me lo consigliate? è un buon telefono?
ma sta storia del tab in omaggio non è che c'è qualche magagna sotto?
magari che fra 3 mesi abbattono il prezzo del gs3 e si trova tipo a 400 euro?
-
Ragazzi ho una domanda...ho provato a cercare ma nulla...ho acquistato un gs3 e ho proceduto alla registrazione al Samsung esclusive per la promo del tablet...tutto ok, mi sono arrivate le email di conferma e ora mi richiede la prova di acquisto...io ho una fattura che peró è intestata a mio padre, mentre i dati per la registrazione sono i miei...potrebbero farmi dei problemi? Nel caso è meglio cambiare i dati? Dovrei rifare una nuova registrazione? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NIPO
Ragazzi ho una domanda...ho provato a cercare ma nulla...ho acquistato un gs3 e ho proceduto alla registrazione al Samsung esclusive per la promo del tablet...tutto ok, mi sono arrivate le email di conferma e ora mi richiede la prova di acquisto...io ho una fattura che peró è intestata a mio padre, mentre i dati per la registrazione sono i miei...potrebbero farmi dei problemi? Nel caso è meglio cambiare i dati? Dovrei rifare una nuova registrazione? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
chiama il call center...
-
Caio anche io ho fatto i medesimi passaggi e vi chiedo bisogna attendere un altra email???
Quote:
Originariamente inviato da
Dieghermaister
vi chiedo una cosa riguardo la registrazione per ricevere il tablet:
io ho ricevuto il GS3 oggi ed ho subito registrato me stesso (come nuovo utente) ed il codice IMEI del prodotto.
dopo neanche due minuti mi comunicano l'avvenuta registrazione e che sono il fortunato utente in possesso del GS3 che può usufruire della promozione!!!!! ok quindi procedo con il codice fiscale e qui ho un dubbio.
quando avete inserito il codice fiscale avete seguito le istruzione della mail, l'avete digitato sui "dati personali" e messo salva? bisogna fare questo o c'è dell'altro? dopo quanto vi è arrivata la seconda mail?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea2705
Caio anche io ho fatto i medesimi passaggi e vi chiedo bisogna attendere un altra email???
si ti dovrebbe arrivare una seconda mail!!! il problema mio è capire se bisogna inserire il codice fiscale, mettere salva e basta, oppure bisogna fare qualche altra operazione.
-
Abbiamo il medesimo problema !!!!
Quote:
Originariamente inviato da
Dieghermaister
si ti dovrebbe arrivare una seconda mail!!! il problema mio è capire se bisogna inserire il codice fiscale, mettere salva e basta, oppure bisogna fare qualche altra operazione.
-
Posso solo dire una cosa SCANDALOSO(mi permetto di usare il maiuscolo ma tutti devono vederlo)sono basito.
Ho chiamato al numero dedicato proprio alla promozione che è per chi non lo sapesse è l'800178031,dopo aver varie volte chiesto delucidazioni al numero verde exlusive dove mi dicevano che la scritta samsung galaxy s i9300 andava bene,ora la signorina mi dice no non va bene deve esserci scritto galaxy s3.Ora devo andare al negozio farmi fare una relazione scritta con timbro che attesti che io ho comprato un samsung s3(dico io c'è il nome e l'imei sullo scontrino).Ma stiamo scherzando???basta che lo dicevano noi facciamo in modo di non mandare nemmeno 70 tablet nel regolamento.Io ho capito essere pignoli ma questo non lo è.
Domani dovrei mandare in una sola foto non solo lo scontrino ma anche il documento che attesti il fatto che io abbia acquisito davvero un s3
Io sono senza parole...
-
Si ma da euronics costa la bellezza di 699!!! Alla faccia del regalo dato che l's3 costa in genere 500 euro e il tab si trova a 199. Invece se andate sul sito di letsbonus c'è la stessa offerta solo che a 549. Questa si che è un offerta!!!
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eam91
Posso solo dire una cosa SCANDALOSO(mi permetto di usare il maiuscolo ma tutti devono vederlo)sono basito.
Ho chiamato al numero dedicato proprio alla promozione che è per chi non lo sapesse è l'800178031,dopo aver varie volte chiesto delucidazioni al numero verde exlusive dove mi dicevano che la scritta samsung galaxy s i9300 andava bene,ora la signorina mi dice no non va bene deve esserci scritto galaxy s3.Ora devo andare al negozio farmi fare una relazione scritta con timbro che attesti che io ho comprato un samsung s3(dico io c'è il nome e l'imei sullo scontrino).Ma stiamo scherzando???basta che lo dicevano noi facciamo in modo di non mandare nemmeno 70 tablet nel regolamento.Io ho capito essere pignoli ma questo non lo è.
Domani dovrei mandare in una sola foto non solo lo scontrino ma anche il documento che attesti il fatto che io abbia acquisito davvero un s3
Io sono senza parole...
Mamma mia ma la scritta I9300 non specifica già abbastanza bene il modello!? Non credo che ci siano altri telefoni samsung con quella sigla!
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Mamma mia ma la scritta I9300 non specifica già abbastanza bene il modello!? Non credo che ci siano altri telefoni samsung con quella sigla!
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
E allora che devo dire io che ho: "S. PH. TIM SAMSUNG GAL"?! la signorina bella mi ha detto che va bene, glie l'ho richiesto per sicurezza e mi ha ribadito che va bene...fino adesso però non ho ancora ricevuto la mail di conferma.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ronio
E allora che devo dire io che ho: "S. PH. TIM SAMSUNG GAL"?! la signorina bella mi ha detto che va bene, glie l'ho richiesto per sicurezza e mi ha ribadito che va bene...fino adesso però non ho ancora ricevuto la mail di conferma.
Ma anche a me hanno sempre detto che andava bene ciò lo tengo da una settimana ho parlato con 10 operatori differenti io ho ricevuto il numero proprio da un operatore e mi ha detto loro ti sapranno dire tutte le info necessarie io chiamo tranquillamente per esporre un problema differente come ho scritto qualche post fa loro mi fanno e ma non c'è scritto s3
Dai non prendiamoci in giro ditelo che volete darli al minor numero di persone possibile e finiamola qui
-
E sopratutto prego chiunque di astenersi dal dire va beh c'è scritto nel regolamente galaxy s3,si ok c'è scritto ma nel mio scontrino c'è scritto galaxy s i9300 non penso che ho acquistato lo startac(senza nulla togliere a quel gran telefono)c'è scritto sopra.Lei mi fa anche scocciata eh va beh ma c'è scritto e io eh va beh ma se 10 colleghi tuoi mi dicono che va bene te ne esci tu dici di no
Ovviamente capisco se samsung fa problemi a chi ha scritto solo il totale senza modello ma dai c'è scritto il nome del modello completo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eam91
Ma anche a me hanno sempre detto che andava bene ciò lo tengo da una settimana ho parlato con 10 operatori differenti io ho ricevuto il numero proprio da un operatore e mi ha detto loro ti sapranno dire tutte le info necessarie io chiamo tranquillamente per esporre un problema differente come ho scritto qualche post fa loro mi fanno e ma non c'è scritto s3
Dai non prendiamoci in giro ditelo che volete darli al minor numero di persone possibile e finiamola qui
è tutto il sistema che è sbagliato....doveva essere che tu quando andavi a comprare l's3 il venditore registrava il prodotto su un sito samsung apposito e ti rilasciava un codice coupon per comprare il tablet sempre tramite il sito samsung...allora si che avrebbe funzionato!!
Che poi sarebbe stato da comprare un s3 a 500 euro e comprarsi il tablet se proprio lo si voleva...
-
nella mia fattura invece c'è solo l'imei, invece nel contratto wind c'è scritto Kit samsung galaxy S...
Mi faranno sicuro problemi santa miseria ladra
-
Ciao a tutti...sono nuovo. Vorrei acquistare un galaxy s3 da gli stockisti a 549 con la promozione del tablet. Qualcuno ha esperienze?
C'è qualcuno che l'ha già acquistato e ha avuto accesso alla promozione senza problemi? Lo scontrino/fattura riporta la dicitura "samsung galaxy s3"?
-
Purtroppo si sapeva dall'inizio che sarebbe servita una ricevuta/fattura per la prova d'acquisto, quindi è inutile lamentarsi adesso. Se compri due GS3 devi controllare subito che non ci siano errori. E poi la colpa di tanti controlli è di noi italiano che cerchiamo sempre scappatoie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco147
Purtroppo si sapeva dall'inizio che sarebbe servita una ricevuta/fattura per la prova d'acquisto, quindi è inutile lamentarsi adesso. Se compri due GS3 devi controllare subito che non ci siano errori. E poi la colpa di tanti controlli è di noi italiano che cerchiamo sempre scappatoie!!!
Ma secondo te se sul mio scontrino c'è scritto samsung galaxy s i9300 con imei e tutto dove la samsung può controllare che il mio dispositivo sia italiano ecc ti sembra normale che per una semplice dicitura ovvero un 3 io stia cercando di truffare la samsung o qualcosa del genere?io domani cmq vado al negozio faccio chiamare la samsung e dico vedetevela voi il danno lo avete fatto da una parte voi da una parte i 10 operatori che mi hanno confermato che non serviva quel maledetto 3,poi esce fuori la relazione scritta che vogliono ma dai siamo alle scuole superiori come le giustifiche??questo davvero è un modo per consegnare meno tablet possibili
-
Quote:
Originariamente inviato da Eam91
Quote:
Originariamente inviato da marco147
Purtroppo si sapeva dall'inizio che sarebbe servita una ricevuta/fattura per la prova d'acquisto, quindi è inutile lamentarsi adesso. Se compri due GS3 devi controllare subito che non ci siano errori. E poi la colpa di tanti controlli è di noi italiano che cerchiamo sempre scappatoie!!!
Ma secondo te se sul mio scontrino c'è scritto samsung galaxy s i9300 con imei e tutto dove la samsung può controllare che il mio dispositivo sia italiano ecc ti sembra normale che per una semplice dicitura ovvero un 3 io stia cercando di truffare la samsung o qualcosa del genere?io domani cmq vado al negozio faccio chiamare la samsung e dico vedetevela voi il danno lo avete fatto da una parte voi da una parte i 10 operatori che mi hanno confermato che non serviva quel maledetto 3,poi esce fuori la relazione scritta che vogliono ma dai siamo alle scuole superiori come le giustifiche??questo davvero è un modo per consegnare meno tablet possibili
Ma ti hanno inviato una mail che lo scontrino non era valido?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eam91
Ma secondo te se sul mio scontrino c'è scritto samsung galaxy s i9300 con imei e tutto dove la samsung può controllare che il mio dispositivo sia italiano ecc ti sembra normale che per una semplice dicitura ovvero un 3 io stia cercando di truffare la samsung o qualcosa del genere?io domani cmq vado al negozio faccio chiamare la samsung e dico vedetevela voi il danno lo avete fatto da una parte voi da una parte i 10 operatori che mi hanno confermato che non serviva quel maledetto 3,poi esce fuori la relazione scritta che vogliono ma dai siamo alle scuole superiori come le giustifiche??questo davvero è un modo per consegnare meno tablet possibili
Non ce l'ho con te, assolutamente! E non dico che vuoi truffare Samsung, avevo capito che sugli scontrini ci stava lo stesso IMEI due volte e quindi è logico che Samsung faccia problemi. Non penso che vogliano consegnare meno tablet possibili, altrimenti avrebbero messo un limite, mentre così lo daranno a tutti. Purtroppo il regolamento è quello e bisogna rispettarlo, alla fine penso che troveranno un modo per risolvere i tuoi problemi. Non voglio difendere Samsung ma spiegami come si poteva fare per snellire la pratica?! Penso che più o meno sia tutto nella norma.
-
ragazzi ma the future shop fornisce l'adeguata documentazione per il tabelt (intendo fattura/scontrino dettagliato)? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco147
Non ce l'ho con te, assolutamente! E non dico che vuoi truffare Samsung, avevo capito che sugli scontrini ci stava lo stesso IMEI due volte e quindi è logico che Samsung faccia problemi. Non penso che vogliano consegnare meno tablet possibili, altrimenti avrebbero messo un limite, mentre così lo daranno a tutti. Purtroppo il regolamento è quello e bisogna rispettarlo, alla fine penso che troveranno un modo per risolvere i tuoi problemi. Non voglio difendere Samsung ma spiegami come si poteva fare per snellire la pratica?! Penso che più o meno sia tutto nella norma.
Nono ma secondo me hai frainteso il tono non era nemmeno una risposta a te era proprio per samsung l'appunto.Cioè io capisco il regolamento ma tipo se per domani io non risolvo il problema dello scontrino visto che ho già ricevuto l'email io per lunedì alle 7 di mattina devo inviare l'email domani visto che non ho alcuna colpa io me ne lavo le mani.Io do tutte le cose al negozio(parliamo di expert se non le risolvono loro queste cose)chiamano samsung davanti a me e se vogliono per non farmi innervosire ancora di più è meglio che me lo danno proprio domani di tasca loro quelli di expert:)
io purtroppo più che accertarmi che il cell era italiano più che chiamare per avere conferma che la scritta i9300 andava bene non so cosa potevo fare
Il problema dello scontrino uguale lo hanno fatto loro,ora sul mio scontrino c'è scritto reso non so se ridere o piangere domani vi aggiorno sul proseguo,io non mi arrendo domani alle 9 sto lì visto che samsung domani risponde fino alle 13
-
Vale anche con abbonamento?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucadiamond
Ma ti hanno inviato una mail che lo scontrino non era valido?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mentre stavo caricando l'immagine ho chiamato visto che sul mio scontrino quegli stupidi ora hanno scritto reso quindi non so per quelli di samsung cosa voglia dire,quando ho fatto per la ventesima volta la domanda ma va bene la scritta i9300 l'operatrice dice no è inutile che la mandi deve star scritto s3 se non c'è scritto vai dal negoziante fatti fare la relazione scritta dove attesta che tu hai comprato l's3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eam91
Mentre stavo caricando l'immagine ho chiamato visto che sul mio scontrino quegli stupidi ora hanno scritto reso quindi non so per quelli di samsung cosa voglia dire,quando ho fatto per la ventesima volta la domanda ma va bene la scritta i9300 l'operatrice dice no è inutile che la mandi deve star scritto s3 se non c'è scritto vai dal negoziante fatti fare la relazione scritta dove attesta che tu hai comprato l's3
Alla fine uno lo prende da queste catene per non correre rischi online (specie con questa promozione) e invece è un casino totale. :bd:
-
Io aspetto ad iscrivrrmi ed intanto mi godo questo spettacolo di smartphone:D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
robben90
ragazzi ma the future shop fornisce l'adeguata documentazione per il tabelt (intendo fattura/scontrino dettagliato)? grazie
nessuno ? :(
-
scusate ho una domanda io ho comprato l s3 domenica ne ho approfittato visto che il mio era rotto ed ero indecisa tra quello e un iphone e vista la promozione ne ho approfittato e ho preso ls3 solo che l ho preso con l'abbonamento della tim e il telefono è intestato a mio padre quindi quando mi sono registrata sul sito ho inserito i dati di mio padre ma il tablet lo vorrei ricevere a casa mia posso modificare i dati o possono farmi storie? io ho controllato sia la fattura che la copia del'abbonamento che da quanto ho capito per gli abbonamenti è quello che chiedono e per fortuna cè scritto s3...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnulio
Vale anche con abbonamento?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si cè scritto sul regolamento
-
ma insomma, da quanto leggo questa promozione è una specie di lotteria...rotflrotfl
compri il galaxy s3, e se sei fotunato e sulla fattura c'è scritto "galaxys3" vinci il tablet... altrimenti niente....
scusate ma mi sembra una cretinata. non è così che si fanno le promozioni serie,
dovrebbe essere così: compri un galaxy? ricevi un tablet! stop.
:cool:
-
Salve, mi sono appena iscritto su androidiani :) sto per prendere un s3..le motivazioni sono varie..provengo da iphone 4s..una domanda.. Sapete se x usufruire della promozione bisogna pagarlo a prezzo pieno (699) o si puo acquistarlo anche da un negozietto di elettronica a prezzo scontato..? (600) Grazie a tutti! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Felix666
Salve, mi sono appena iscritto su androidiani :) sto per prendere un s3..le motivazioni sono varie..provengo da iphone 4s..una domanda.. Sapete se x usufruire della promozione bisogna pagarlo a prezzo pieno (699) o si puo acquistarlo anche da un negozietto di elettronica a prezzo scontato..? (600) Grazie a tutti! :)
basta che sia italiano
-
Quote:
Originariamente inviato da
robben90
basta che sia italiano
non potrebbero far problemi all invio dello scontrino vedendo che l ho pagato di meno..?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Felix666
non potrebbero far problemi all invio dello scontrino vedendo che l ho pagato di meno..?
vai alla prima pagina del topic e trovi tutte le informazioni che vuoi!
-
a me interessa sapere se da futureshop mi danno qualche fattura o ricevuta dettagliata ecc