R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!
Quote:
Originariamente inviato da
Lyserjik
Per chi, come me, ha ricevuto il tab ma senza il documento di consegna, consiglio di contattare TNT tramite il form online a questo indirizzo:
http://www.tnt.it/SendMail/SendMessa...rvizio_clienti
e richederne una copia, magari esplicitando che deve riportare la scritta 'valido per la garanzia'.
Sembrerebbe l'unico modo per contattarli.
Ho anche provato a chiamarli ma è un numero a pagamento e dopo essere rimasto in coda per un po' di tempo mi hanno pure attaccato il telefono in faccia, perchè gli operatori erano tutti occupati.
Coloro che hanno tweettato a @SEI_Exclusive potrebbero cortesemente farmi sapere se hanno ricevuto una risposta o un qualunque altro cenno di vita?
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma nn era scaricabile dalla pagina del tracking il giorno dopo la consegna? Ragazzi postate le vostre esperienze riguardo sta benedetta bolla così magari possiamo fare una guida da inserire in prima pagina come per il resto delle procedure...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III con Tapatalk 2
Scusate, dove bisogna andare x vedere lo stato dell'ordine del tablet?
Io ho iniziato la procedura il 10 settembre e ieri sera mi hanno convalidato la fattura di acquisto, ho subito pagato le spese di spedizione ed ora volevo sapere dove andare a guardare lo stato dell'ordine.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Rinnovo l invito a tutti coloro ke hanno già ricevuto il tablet a postare le loro esperienze riguardo la bolla di consegna utile per poter usufruire della garanzia al fine di poter inserire anke questo aspetto nella guida che si trova ad inizio thrend, oltre ad essere di utilità a chi ancora lo sta aspettando e vorrebbe saxe come doversi comportare al momento di riceverlo...
Mi autorispondo: è sufficiente aprire l'ultima email ricevuta da Samsung riguardante la validazione della prova d'acquisto, cliccare sul lonk all'interno e inserire la password che trovi sempre nella email.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
NIPO
Io ho ricevuto il tablet giovedì e della bolla di consegna nemmeno l'ombra....ho però visto che pare sia possibile richiederla a TNT, semplicemente collegandosi su samsung exlusive e cliccando su "Tracking della consegna". Ora sono in attesa che mi mandino via email la famigerata "bolla di consegna". Appena mi arriva vi faccio sapere se è quella per la garanzia o meno!
Per favore, puoi spiegarci come hai fatto?
Io ci sto provando da ieri e neanche come dici tu funziona.
Grazie.
Quote:
ginepraio
su tnt :
Se desideri avere una prova cartacea della consegna della tua spedizione con data, ora e firma di chia ha ritirato la spedizione, compila il modulo sottostante.
Ti informiamo che per la ricerca effettuata, saranno addebitati i relativi costi all'ufficio competente della tua Società, in base alle condizioni contrattuali esistenti.
Attenzione! I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
poi chiede ragione sociale (io sono un privato)
nome , telefono e mail
Quote:
NIPO
In basso a destra c'è scritto "richiedi prova di consegna". Li ti chiede alcuni semplici dati e alla fine dice che provvederanno a mandartela. A me ancora non è arrivata, ma l'ho richiesta ieri pomeriggio. Spero sia quella per la garanzia, se no chiamo samsung exclusive e chiedo.
Quel link l'ho visto ma chiede la ragione sociale e addebita un costo, per cui credo che sia un servizio rivolto al mittente e non al detinatario.
Dovrebbe compilarlo Samsung, insomma.
O no?
Che cacchio di ragione sociale ci deve mettere un privato cittadino?
E poi io non voglio una copia cartacea spedita per posta, voglio un normalissimo pdf da scaricare!
Quote:
Lyserjik
Quel link l'ho visto ma chiede la ragione sociale e addebita un costo, per cui credo che sia un servizio rivolto al mittente e non al detinatario.
Dovrebbe compilarlo Samsung, insomma.
O no?
Che cacchio di ragione sociale ci deve mettere un privato cittadino?
E poi io non voglio una copia cartacea spedita per posta, voglio un normalissimo pdf da scaricare!
Credo anch io che sia riservato al mittente xke parla di "condizioni contrattuali, oltre ke dire "la tua spedizione" cn riferimento quindi a chi l ha effettuata e nn ricevuta... qualcun altro ha delle info?