CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 730 primaprima ... 2060686970717280120170570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cm0s

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bera85 Visualizza il messaggio
    strano che non lo scrivono nell'annuncio, io non mi fiderei, le parole dette al telefono valgono poco
    le parole al telefono valgono niente! in italia di truffatori c'è ne sono a bizzeffe.
    non fidarti di negozi che non hanno feedback e non accettano pagamenti paypal.
    Personalmente da quando faccio acquisti online pago sempre con paypal e non ho mai avuto problemi.
    Qualunque venditore/negozio serio utilizza paypal a mio parere
    i pagamenti con postepay/bonifico mi sanno di tuffa!
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

2.  
    Androidiano L'avatar di ronio

Smartphone
    Galaxy SIII- GTab 10.1 7500

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cm0s Visualizza il messaggio
    le parole al telefono valgono niente! in italia di truffatori c'è ne sono a bizzeffe.
    non fidarti di negozi che non hanno feedback e non accettano pagamenti paypal.
    Personalmente da quando faccio acquisti online pago sempre con paypal e non ho mai avuto problemi.
    Qualunque venditore/negozio serio utilizza paypal a mio parere
    i pagamenti con postepay/bonifico mi sanno di tuffa!

Ricarica postpay
    L'ordine verrà evaso con la visualizzazione dell'importo sulla nostra carta postpay intestata a
    MARCO TORZONI
    CARTA POSTPAY NUMERO 4023600620465858
    CODICE FISCALE TRZ MRC 90S03 D548Z
    E' neecessario inviare copia del pagamento in email a : info@marco-eshop.it
    N.B: Se vuoi utilizzare la tua postpay come una normale carta di credito seleziona per il pagamento paypal

tratto da: marco-eshop

Comunque anche se non fosse Italia...risparmiando 199 euro te lo vai a comprare al negozio il tablet e sei sicuro che ce l'hai!
    Galaxy Nexus i9250 Android JB
    Samsung Galaxy SIII Android JB
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

c'è qualcuno che era già registrato su samsung exclusive (con un altro telefono o tablet) che ha ricevuto l'email di abilitazione al concorso? vanno lentissimi anche con la procedura di validazione dell'imei...oggi ho chiamato il call center e mi hanno detto di aspettare e che era tutto ok.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ero già registrato e ancora non mi è arrivato nulla, oggi con il call center non riesco a parlare.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ritolos Visualizza il messaggio
    Io ero già registrato e ancora non mi è arrivato nulla, oggi con il call center non riesco a parlare.
    a me hanno fatto aspettare un po', hanno controllato i dati e hanno detto solo "Tutto ok deve aspettare la mail di conferma per partecipare alla promozione, controlli nello posta in arrivo e nello spam"

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurito81 Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno che era già registrato su samsung exclusive (con un altro telefono o tablet) che ha ricevuto l'email di abilitazione al concorso? vanno lentissimi anche con la procedura di validazione dell'imei...oggi ho chiamato il call center e mi hanno detto di aspettare e che era tutto ok.
    potresti anche leggere il resto del thread prima di chiedere!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

io mi sono iscritto al samsungexclusive il 25 dopo aver coprato l'S3 il giorno stesso. la meail di benvenuto del club l'ho ricevuta ieri e nello spam ho trovato anche l'email di conferma al fatto che possa partecipare alla promozione.

Nell'email mi dicevano di mettere il codice fiscale nel sito ed poi Samsung manderà un'altra email di conferma con altre istruzioni. Ad oggi ancora non l'ho ricevuta.

Spero possano essere info utili.

Ciau
    Ale

Baby Droid L'avatar di DragonSR95

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ronio Visualizza il messaggio
    Ricarica postpay
    L'ordine verrà evaso con la visualizzazione dell'importo sulla nostra carta postpay intestata a
    MARCO TORZONI
    N.B: Se vuoi utilizzare la tua postpay come una normale carta di credito seleziona per il pagamento paypal

Comunque anche se non fosse Italia...risparmiando 199 euro te lo vai a comprare al negozio il tablet e sei sicuro che ce l'hai!
    sempre se ti arriva perchè se cerchi la loro partita iva nell'agenzia dell'entrate dice che è errata e pure su infoimprese non è presente... cosa molto sospetta, comunque ho provato a fare l'ordine su quel negozio e al momento della conferma c'è solo bonifico vaglia e ricarica.. di paypal nemmeno l'ombra

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ve la butto lì...
    Ma siete sicuri che Samsung richieda necessariamente una prova d'acquisto, scontrino o fattura che sia?

Fino ad ora sappiamo per certo che chiedono solo il codice fiscale o la partita iva. E che nella mail dicono che il codice fiscale e la partita iva, servono per consegnare il tablet.

A me è già capitato di usufruire della garanzia, non solo di prodotti Samsung, ma anche di altre case note (tipo Logitech), senza dover esibire lo scontrino, che teoricamente dovrebbe attestare che il prodotto è stato acquistato negli ultimi due anni.

Mi è stato richiesto invece un codice. Non è che questo codice sia sostitutivo alla prova d'acquisto?
    Non è possibile che quando si attiva per la prima volta un prodotto, venga spedito via web un codice che certifichi quando il prodotto è stato effettivamente utilizzato?

A me sembra una cosa tutt'altro che remota. Anche quelli di vodafone all'inizio mi dissero che la prima volta che si accende l'S3, questo manda subito un mex alla Samsung (infatti Vodafone mi scalò gentilmente 4 euro sopo per questo fatto). Magari questo mex dice che tale IMEI è stato attivato il giorno X.

In questo caso la prova d'acquisto non è strettamente necessaria, basta solo dare i propri dati e l'IMEI, e per quanto ne sappiamo dalle mail non servono altri dati. Mi pare che la questione della prova di acquisto sia più una congettura, che un dato certo.

Scusate per la lungaggine e se ho straparlato

Senior Droid L'avatar di cm0s

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ronio Visualizza il messaggio
    Ricarica postpay
    MARCO TORZONI

compra online solo se sei sicuro al 100%. Non fidarti.
    controlla i feedback del negozio online, pareri, recensioni e opinioni. la cosa più importante: paga sempre con paypal.
    ho controllato adesso il sito. nessun feedback. nessun pagammento paypal. io non ci comprerei
    Ultima modifica di cm0s; 30-08-12 alle 13:06
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

Pagina 70 di 730 primaprima ... 2060686970717280120170570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio