No non devi :) Anche io sono in attesa della verifica da domenica :)
Visualizzazione stampabile
Salve, ho ricevuto il telefono il 17/09, mi sono iscritto al sito samsung exclusive lo stesso giorno e il 18/09 mi è arrivata la mail con la password per accedere alla promozione per caricare la prova d'acquisto. A quesl punto ho completato i dati mancanti e ho caricato la prova d'acquisto in pdf, immediatamente mi è arrivata una mail con scritto:
Gentile ....,
la registrazione della tua prova d'acquisto è andata a buon fine.
I dati riepilogativi sono i seguenti:
codice ordine: ....
codice IMEI: ....
data e descrizione della prova di acquisto: 14/09/2012 -
riepilogo dati di spedizione: ....
Se hai scelto di inviarci la prova d'acquisto alla casella postale, ricordati di stampare questa e-mail e allegarla alla copia della prova d'acquisto. Quindi, spedisci il tutto via raccomandata A/R a:
"Le grandi scelte ti premiano sempre" - casella postale N. 1530 - 20121 Milano.
Qualora la prova di acquisto dovesse pervenire senza questa e-mail riepilogativa, non potrà essere validata e conseguentemente perderai il tuo diritto alla richiesta premio.
In alternativa, se ancora non lo hai fatto, puoi caricare la tua prova d'acquisto tramite l'upload messo a tua disposizione sul sito:
Clicca qui, accedi con la tua password e segui le istruzioni.
La tua password è: ....
Affrettati, hai 3 giorni di tempo dalla ricezione di questa e-mail.
Ricorda che devi inviarci la prova d'acquisto entro 3 giorni dalla ricezione di questa e-mail.
Per qualsiasi informazioni chiama il numero gratuito 800 178031
Non ho capito se la prova d'acquisto è stata caricata correttamente perchè la parte finale mi confonde :D volevo sapere se anche a voi è arrivata una mail cosi... grazie per le delucidazioni :D
Quote:
Originariamente inviato da patasnaus
C'è scritto 'se non l'hai ancora fatto' verso metà quindi vai tranquillo, la prova d'acquisto è stata accettata ora devi solo pagare per la spedizione :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
...uff sempre in attesa merce....
Quote:
Data Descrizione
10/9/2012 Da pagare
10/9/2012 Pagato
10/9/2012 In attesa merce
Quote:
Originariamente inviato da leomaxi
Capperi ma solo a me risulta ancora in transito.... Il bello è che domani consegneranno ed io sono fuori e me la prendo in saccoccia :-) il corriere dovrebbe in ogni caso lasciare l'avviso giusto? In modo tale da richiedere una seconda consegna?
Ciao ragazzi,
finalmente stamattina hanno aggiornato la mia posizione, e il tablet risulta spedito!!
Quando faccio il tracking della spedizione la posizione è in transito, ora vi chiedo entro quanto tempo riceverò il pacco da parte di TNT ??
Grazie
Data Descrizione
18/9/2012 Da pagare
18/9/2012 Pagato
18/9/2012 In attesa merce
vogliamo il tablet, vogliamo il tablet rotfl
Il mio è in consegna oggi, speriamo arrivi!
arrivato ieri, bel giocattolo. Grazie SAMSUNG :D
Ciao Ragazzi, ieri ho effettuato la registrazione al samsung exclusive ed inserito l'IMEI del telefono, dopo l mail di registrazione non ho ricevuta nesssun'altra mail, ne per il codece fiscale nient'altro.
Sono normali questi tempi d'attesa o devo chiamare???
Consegna in data odierna!! :)
ciao a tutti io dal 6 settmebre ho ricevuto il tablet il 18
Arrivato il tab!
Inviato dal mio fenomenale GS3 con Tapatalk
sono del gruppo del 1 settembre
spedito.... bene
sono in attesa merce dall'11 settembre è normale? chi devo chiamare per sapere qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da theblack85
Vedrai che a giorni si sblocca anche a te. È inutile chiamare il numero verde tanto ti direbbero che devi solo aspettare e che tutti riceveranno il tablet.
Io ne ho presi due ...il primo con conferma spedizione il 14/09 deve ancora arrivare, mentre il secondo confermata la prova d'acquisto il 17/09 deve ancora chiedermi dove spedire...
Secondo voi è normale?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Arrivato 30 minuti fà, non ci credevo... ero in attesa dal 1/09/2012 sono di Torino. Ciao a tutti
Il mio non è ancora arrivato...
Ragazzi ma per il codice IMEI devo inserire anche gli slash?
Non ci posso credere... Appena arrivato e scartato :-) con il tablet mi hanno consegnato anche la bolla d'accompagnamento
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
da dove si richiede la bolla di accompagnamento via mail?
non mi hanno lasciato niente
Finalmente mi è arrivato, mi date due dritte su come usarlo ed impostarlo.;-)?grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da NelloMontana
Anche a me non hanno lasciato la bolla di accompagnamento valida per la garanzia, ma avrebbero dovuto!!! Per questo devi chiamare il numero verde 800178031 provvederanno a contattare il vettore e a farti avere il documento
ciao ragà,anche io sono in attesa merce dal 13/09...ma per chi l'ha ricevuto,si viene avvisati dal corriere il giorno prima o tutto a sorpresa?
Il corriere non avvisa nessuno devi controllare lo stato della spedizione tramite il sito tutti i giorni sr non vuoi avere sorprese
Chopper...no nn ti avvisano, però sapevo che il giorno di consegna era oggi...basta seguire il tracking dalla mail che ti hanno inviato, l ultima
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ok ho inviato la richiesta :D Speriamo l'accettino subito :D
E' appena arrivato anche a me! Sono in provincia di Trento =D
Solo che non mi hanno lasciato la bolla, quindi sono attaccata al telefono in attesa ora... io però sto chiamando questo numero: 800 578277, che è quello scritto nel depliant compreso con il tablet.
Appena chiarisco la faccenda bolla lo metto subito in vendita =P
io ho preso il telefono da amazon. lo devono ancora spedire. ma non ho richiesto la fattura. secondo voi mi mandano uno scontrino o qualcosa comunque che vada bene per la promozione?