speriamo che domani quelli che oggi sn in transito arrivano .... :)
Visualizzazione stampabile
speriamo che domani quelli che oggi sn in transito arrivano .... :)
raga ho notato sul mio s3 che se metto schermo nero e al buio noto 3 linee tipo n piu nere dello schermo ma cosa sono? ci sono delle linee grandi...anche se per notarle devo essere al buio...fanno tipo n \ / \
ma come verificano gli scontrini prove d'acquisto??
"La spedizione è regolarmente partita!!!"
:D
Milano ---> Venezia = Domani potrebbe essere qui.
ragazzi oggi nada de nada spero che doomani massimo dopodomani arriva e gia a messina XD tnt in transito spero perche dopo 3 gg se non arriva ninte premio T__T
Ciao
Guarda oggi è arrivato il terzo che ho ordinato
Lo sto facendo per dei miei clienti
Comunque è scritto chiaramente che vogliono un file jpg che non superi i 2mb. C'è da dire che inviata correttamente ti arriva un'altra mail di conferma del ricevimento della fattura/scontrino e nella stessa mail trovi anche copia della emissione di pagamento.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per il tablet io ho ricevuto la convalida della prova di acquisto il 12.9-
Lo stesso giorno ho effettuato il pagamento.
Verificando il tracking risulta dal 12.9 " in attesa merce".
Mi sapete dire che tempistiche avete avuto voi?
Secondo voi quanto devo aspettare prima della spedizione?
Oggi ho parlato con un operatore e mi ha detto che le prove di acquisto le controllano una per una delle persone fisiche. Ho sentito anche di persone che pur sapendo di rischiare una denuncia per frode hanno falsificato la prova inserendo una data compatibile con la promozione, dopo un po' di tempo gli è arrivata una mail che gli invitava a rimandare la prova di acquisto, questo vuol dire che comunque un metodo valido per controllare lo hanno (quelli che provano a fare i furbi sarebbe da disattivargli in remoto il telefono se si potesse, visto che oltre far perdere tempo a chi lavora rallentano tutta la procedura)
Va incontro ad una denuncia per truffa a danni di Samsung.
Se nei vari controlli che poi faranno incrociando le fatture/scontrini con i venditori e i vari numeri seriali degli stessi (anche per un'eventuale controllo fiscale della Finanza negli uffici Samsung) se c'è un'eventuale irregolarità la andranno ad approfondire.
Per come andrà a finire poi..............meglio comprarselo il tablet!!!
Salve, pagato il 10/09 arrivato il 19/09 richiesto al corriere bolla di spedizione ma lui non aveva niente oltre il pacchetto e mi ha detto di vedere dentro la scatola. Dentro la scatola del corriere la confezione del tablet bianco, un biglietto della Samsung che annuncia di essere lieta di consegnarmi il tablet iniziativa molto carina ma della bolla di consegna manco l, ombra. Ma quale è il documento x fare da garanzia? A voi cosa è arrivato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mandata oggi la foto della fattura...Speriamo ci mettano poco...:D
Data Descrizione
1/9/2012 Da pagare
1/9/2012 Pagato
1/9/2012 In attesa merce
18/9/2012 In preparazione
19/9/2012 Spedito
Quote:
Originariamente inviato da Felix666
Grazie della risposta. Ed ora che non mi hanno rilasciato il documento di trasporto x la garanzia come faccio? È capitato ad altri?
Idem... dai che è la volta buona :-)
data di spedizione19/09/2012
località di partenza20080 ALBAIRATE MI
località di arrivo63900 FERMO FM
filiale di competenzaSBT - 63033 CENTOBUCHI AP
ultimo status20/09/2012 La spedizione è in transito
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per tutti gli amici del 1 settembre:
1/9/2012 Da pagare
1/9/2012 Pagato
1/9/2012 In attesa merce
18/9/2012 In preparazione
19/9/2012 Spedito
Spero che sia così anche per voi.
Adesso è tutto in mano a TNT. Forse entro un paio di giorni me lo recapitano.
Ciao a tutti, io ho fatto l'upload dello scontrino domenica sera ma al momento tutto tace, da quello che ho capito non devo preoccuparmi, giusto?
Per quelli (come me) ai quali il corriere non ha rilasciato bolla di consegna, valida ai fini della garanzia , potete chiamare il numero verde 800178031 provvederanno a farvi avere la bolla di consegna.
salerno...
Io di Lomazzo (Co) finalmente:
20/09/2012 La spedizione è in consegna in data odierna
A me dice La spedizione è in consegna in data odierna, vuol dire che oggi dovrei riceverlo? :)