R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!
A me invece mette rabbia... ho anche io la scritta...
Ma non capisco se avviseranno ancora per quando il tablet verrà inviato o se dobbiamo avere fortuna e trovarci in casa nel momentobche passano.
Sembra abbastanza una mancanza di organizzazione da parte di Samsung e che non lascia presagire tempi brevi per le consegne...
Inviato dal mio Galaxy S3, il miglior iPhone di sempre, con Tapatalk 2
Situazione:
S3 acquistato il 4 settembre
Registrazione il 17 settembre
E-mail abilitazione il 18 settembre
Scontrino caricato il 19 settembre
Poi il nulla...oggi e' il 24 e nessuna mail per il pagamento...
Quanto devo aspettare prima di chiamare Samsung?...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Scusate...ops...oggi e' il 24...sorry...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Non vedo il problema dell'essere a casa.... é una spedizione come le altre, ovvio che ci deve essere qualcuno a ritirarsi il pacco. Più che altro penso che abbiano problemi vari e siccome i tempi si allungheranno mettono le mani avanti dicendo che comunque loro hanno 6 mesi di tempo..
Se hanno Il recapito di solito chiamano, altrimenti lasciano l'avviso.
Tracking della spedizione
Quote:
Originariamente inviato da
electrolux
Ciao ragazzi,
finalmente stamattina hanno aggiornato la mia posizione, e il tablet risulta spedito!!
Quando faccio il tracking della spedizione la posizione è in transito, ora vi chiedo entro quanto tempo riceverò il pacco da parte di TNT ??
Grazie
Scusami potresti gentilmente spiegarmi come fare per seguire la spedizione del tablet? Non lo trovo su samsung exclusive. Ti ringrazio in anticipo!
Quote:
menefrego
ok.. continuano a muoversi le cose..
vedrete che alla fine tutto sarà come detto da loro nelle prime mail... arriva circa 20 giorni dopo....
11/9/2012 Da pagare
11/9/2012 Pagato
11/9/2012 In attesa merce
22/9/2012 In preparazione
25/9/2012 Spedito
Tracking della consegna
forse no esiste la maledizione del 11/9 ma i disperati del 11/9 (io in prima fila).....
e poi.. per che impazzire per l'arrivo del tablet quando hai gia il s3?.... alla fine mi sa che questo tablet finira in cucina con grooveshark 24h e basta...
saluti a tutti...
Anche a te é apparsa la scritta relativa ai 180 gg prima della spedizione?
Inviato dal mio Galaxy S3, il miglior iPhone di sempre, con Tapatalk 2
Quote:
menefrego
....... quella e di sicuro perche le ragazze che rispondono il telefono iniziano a essere nervose, smettete di minacciare le signorine del call center del samsung exclusive!...
Poverine... Conoscendo certi elementi non voglio immaginare cosa si sono dovute beccare fino ad oggi!!!
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2