guarda one x ne ho avuti 2 e attualmente ho il terzo gs3 quindi penso di poterti aiutare.
comincio col dirti che se chiedi in sezione one x tutti ti diranno che one x è il migliore , stessa cosa per la sezione gs3
parto da un presupposto , essendo due quad core devi prendere il piu performante ,altrimenti prendevi qualsiasi altra cosa , e piu performante lo è senza dubbio gs3. giochi 3d , navigazione web , mai un lag mai un tentennamento , cosa che invece ho riscontrato eccome in one x , che monta tegra 3 che come al solito nvidia si dimentica di ottimizzare a dovere. materiali , migliori in one x , gs3 è piu plasticoso seppur ottimo , su one x c'e' da dire pero' che vi è un difetto di display scollati che alcuni hanno e alcuni no , e li vai a fortuna . surriscaldamento , presente in maniera accettabile su gs3 , presente in maniera meno accettabile su tegra 3 (one x) . display migliore one x , piu luminoso . batteria , migliore e molto gs3 .
per finire one x non ha espandibilita di memoria con micro sd , mentre gs3 si.
il mio consiglio finale? gs3 senza ombra di dubbio , attualmente è il miglior quad core in circolazione , lo confermano gli oltre 10 milioni di esemplari venduti.
spero di averti aiutato e sopratutto CHIDIAMO L'OT perche in questo treadh si parla di altro

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da dacam
 Originariamente inviato da dacam

Rispondi quotando
  Rispondi quotando