CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 730 primaprima ... 2868767778798088128178578 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea2705 Visualizza il messaggio
    Caio anche io ho fatto i medesimi passaggi e vi chiedo bisogna attendere un altra email???
    si ti dovrebbe arrivare una seconda mail!!! il problema mio è capire se bisogna inserire il codice fiscale, mettere salva e basta, oppure bisogna fare qualche altra operazione.

  2.  
  3. #772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abbiamo il medesimo problema !!!!

    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    si ti dovrebbe arrivare una seconda mail!!! il problema mio è capire se bisogna inserire il codice fiscale, mettere salva e basta, oppure bisogna fare qualche altra operazione.

  4. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posso solo dire una cosa SCANDALOSO(mi permetto di usare il maiuscolo ma tutti devono vederlo)sono basito.
    Ho chiamato al numero dedicato proprio alla promozione che è per chi non lo sapesse è l'800178031,dopo aver varie volte chiesto delucidazioni al numero verde exlusive dove mi dicevano che la scritta samsung galaxy s i9300 andava bene,ora la signorina mi dice no non va bene deve esserci scritto galaxy s3.Ora devo andare al negozio farmi fare una relazione scritta con timbro che attesti che io ho comprato un samsung s3(dico io c'è il nome e l'imei sullo scontrino).Ma stiamo scherzando???basta che lo dicevano noi facciamo in modo di non mandare nemmeno 70 tablet nel regolamento.Io ho capito essere pignoli ma questo non lo è.
    Domani dovrei mandare in una sola foto non solo lo scontrino ma anche il documento che attesti il fatto che io abbia acquisito davvero un s3
    Io sono senza parole...

  5. #774
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si ma da euronics costa la bellezza di 699!!! Alla faccia del regalo dato che l's3 costa in genere 500 euro e il tab si trova a 199. Invece se andate sul sito di letsbonus c'è la stessa offerta solo che a 549. Questa si che è un offerta!!!

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  6. #775
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eam91 Visualizza il messaggio
    Posso solo dire una cosa SCANDALOSO(mi permetto di usare il maiuscolo ma tutti devono vederlo)sono basito.
    Ho chiamato al numero dedicato proprio alla promozione che è per chi non lo sapesse è l'800178031,dopo aver varie volte chiesto delucidazioni al numero verde exlusive dove mi dicevano che la scritta samsung galaxy s i9300 andava bene,ora la signorina mi dice no non va bene deve esserci scritto galaxy s3.Ora devo andare al negozio farmi fare una relazione scritta con timbro che attesti che io ho comprato un samsung s3(dico io c'è il nome e l'imei sullo scontrino).Ma stiamo scherzando???basta che lo dicevano noi facciamo in modo di non mandare nemmeno 70 tablet nel regolamento.Io ho capito essere pignoli ma questo non lo è.
    Domani dovrei mandare in una sola foto non solo lo scontrino ma anche il documento che attesti il fatto che io abbia acquisito davvero un s3
    Io sono senza parole...
    Mamma mia ma la scritta I9300 non specifica già abbastanza bene il modello!? Non credo che ci siano altri telefoni samsung con quella sigla!

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  7. #776
    Androidiano L'avatar di ronio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy SIII- GTab 10.1 7500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Mamma mia ma la scritta I9300 non specifica già abbastanza bene il modello!? Non credo che ci siano altri telefoni samsung con quella sigla!

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
    E allora che devo dire io che ho: "S. PH. TIM SAMSUNG GAL"?! la signorina bella mi ha detto che va bene, glie l'ho richiesto per sicurezza e mi ha ribadito che va bene...fino adesso però non ho ancora ricevuto la mail di conferma.
    Galaxy Nexus i9250 Android JB
    Samsung Galaxy SIII Android JB
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly

  8. #777
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronio Visualizza il messaggio
    E allora che devo dire io che ho: "S. PH. TIM SAMSUNG GAL"?! la signorina bella mi ha detto che va bene, glie l'ho richiesto per sicurezza e mi ha ribadito che va bene...fino adesso però non ho ancora ricevuto la mail di conferma.
    Ma anche a me hanno sempre detto che andava bene ciò lo tengo da una settimana ho parlato con 10 operatori differenti io ho ricevuto il numero proprio da un operatore e mi ha detto loro ti sapranno dire tutte le info necessarie io chiamo tranquillamente per esporre un problema differente come ho scritto qualche post fa loro mi fanno e ma non c'è scritto s3
    Dai non prendiamoci in giro ditelo che volete darli al minor numero di persone possibile e finiamola qui

  9. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E sopratutto prego chiunque di astenersi dal dire va beh c'è scritto nel regolamente galaxy s3,si ok c'è scritto ma nel mio scontrino c'è scritto galaxy s i9300 non penso che ho acquistato lo startac(senza nulla togliere a quel gran telefono)c'è scritto sopra.Lei mi fa anche scocciata eh va beh ma c'è scritto e io eh va beh ma se 10 colleghi tuoi mi dicono che va bene te ne esci tu dici di no
    Ovviamente capisco se samsung fa problemi a chi ha scritto solo il totale senza modello ma dai c'è scritto il nome del modello completo

  10. #779
    Androidiano L'avatar di ronio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy SIII- GTab 10.1 7500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eam91 Visualizza il messaggio
    Ma anche a me hanno sempre detto che andava bene ciò lo tengo da una settimana ho parlato con 10 operatori differenti io ho ricevuto il numero proprio da un operatore e mi ha detto loro ti sapranno dire tutte le info necessarie io chiamo tranquillamente per esporre un problema differente come ho scritto qualche post fa loro mi fanno e ma non c'è scritto s3
    Dai non prendiamoci in giro ditelo che volete darli al minor numero di persone possibile e finiamola qui
    è tutto il sistema che è sbagliato....doveva essere che tu quando andavi a comprare l's3 il venditore registrava il prodotto su un sito samsung apposito e ti rilasciava un codice coupon per comprare il tablet sempre tramite il sito samsung...allora si che avrebbe funzionato!!

    Che poi sarebbe stato da comprare un s3 a 500 euro e comprarsi il tablet se proprio lo si voleva...
    Galaxy Nexus i9250 Android JB
    Samsung Galaxy SIII Android JB
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly

  11. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nella mia fattura invece c'è solo l'imei, invece nel contratto wind c'è scritto Kit samsung galaxy S...
    Mi faranno sicuro problemi santa miseria ladra

Pagina 78 di 730 primaprima ... 2868767778798088128178578 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy