Basta la ricevuta di ordine... c e scritto nella colonna affianco in Sam esclusive.
Norg3 (28-09-12)
loque75 (28-09-12)
Originariamente inviato da Ryo9231
dopo quanto tempo t e stata accettata la prova d acquisto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti,
sto aspettando anche io che mi arrivi questo benedetto tab. La mia situazione è particolare poichè il telefono è stato registrato alla promozione direttamente dal negozio quindi arriverà lì, ma non riesco a farmi dire come è lo stato della spedizione sul sito. Il telefono è stato fatturato il 13 Settembre e risultava già registrato al sito. C'è qualcuno che lo ha già ricevuto registrandolo in quella data? Mi rendo conto che è una domanda strana ma se riuscissi a sapere qualcosa in più...e soprattutto è capitato a qualcuno di trovare avvisi di ritardo spedizioni? Dalle vostre risposte risulta che sono spediti di giorno in giorno quindi bisognerebbe stare tranquilli, spero... Ogni informazione è oro, grazie!!![]()
è arrivato finalmente!!!!!![]()
Non vorrei sembrare saccente ma Samsung parla di 8GB e poi di nuovo sul suo tablet ci sono 4,60GB quindi non c'entrano assolutamente i 1024MB, riesco a farmi capire?
Non possono contare 8GB a 1024MB mentre 4,60GB li contano a 1000MB? Non ha senso, la cifra è quella e basta se la si misura in GB. Se convertiamo non cambia niente, invece di avere 4600MB ne avremo di più ma resteranno sempre 4,60GB. Ciaoooooo.