Io ho risolto (quasi sempre) riavviando il pc CON IL TELEFONO COLLEGATO.
Cmq credo dipenda dalla versione del so del pc perché in un altro pc con xp lo riconosce sempre.
Visualizzazione stampabile
Io ho risolto (quasi sempre) riavviando il pc CON IL TELEFONO COLLEGATO.
Cmq credo dipenda dalla versione del so del pc perché in un altro pc con xp lo riconosce sempre.
Si ricarica tutto ok.....stasera provo a vedere se win 7 lo riconosce cosi aggancio odin e faccio un bel upgrade a 4.2.2 sperando che tutto vada a posto...altrimenti domattina assistenza.... grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da iClaude76
A me nemmeno xp lo riconosce.....tra un po non lo riconosco menneno piu io.....
Quote:
Originariamente inviato da cristian93
Grande ....stamattina son riuscito a farlo riconoscere ....prima connettendo come fotocamera ha installato i driver e poi ho rimesso la connessione usb normale e ne ha installati degli altri.......grazie a tutti......
Quando "tiri giù la tendina" c'è la voce "Connesso come dispositivo multimediale". Cliccaci sopra, si apre una schermata dove si può scegliere Dispositivo Multimediale oppure Fotocamera.
Ciao a tutti! Ma kies è compatibile con Windows 8?...perché dopo l'installazione mi esce questo....
http://img.tapatalk.com/d/13/08/11/egydyqen.jpg
Perdono perchè prima, in cerca di questo, ho postato il problema anche in altri thread....
Ciao, io l'ho installato sul mio portatile che ha win 8 e non m'ha mai dato nessun problema! Quindi si, è compatibile, probabilmente il problema è da qualche altra parte, anzi, sicuramente!!!
Si si scaricato normalmente dal sito Samsung; a fine instllazione non mi appare nessun messaggio di errore!!!
Ecco appunto!.....e allora boh... non riesco proprio a capire perché mi esce quel messaggio. ..continuerò a provare...;)
Edit: ma porca zozza sto impazzendo appresso a sto kies...ho installato una versione vecchia con la quale non mi è uscito quel messaggio, pareva andato tutto a buon fine, ma collegando il telefono, rimaneva su connessione e non andava avanti...forse era troppo vecchia per l's4?...non so che fare.... ho reinstallato la più aggiornata, ma prima gli ho cancellato tutti i files e le chiavi di registro possibili, ma esce sempre quel cavolo di messaggio...quindi vuol dire che anche se pare funzioni, in realtà non va al 100%...qualcuno sa cosa si può fare?
Ciao, oggi ho collegato il mio Samsung Galaxy SIII a Kies e mi diceva "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies" .Come posso fare? L'aggiornamento alla versione 4.1.2 pulita senza root :PDA:MG4 / IPHONE:MG4 / CSC:MG2 (XXX). Ho portato il telefono in assistenza perchè ho perso l'IMEI e quando me l' hanno consegnato ho notato che l'IMEI era diversa da quello originale che c'e sotto il telefono.
Se è diverso meglio mettere a posto quello di problema
ma il Kies posso farlo funzionare o no?
quindi l'unica cosa da fare è cambiare l'imei? qualche altra soluzione non c'e?
ragazzi ho un problema serio con kies, in pratica se cerco di collegare il mio s3 a kies mi dice che il dispositivo non e compatibile con il programma... ho provato a disinstallare e reinstallare mille volte kies ed ho anche ripristinato il telefono ma niente... mi dite cosa posso fare?
Ciao Ragazzi, ho in problema, ho due galaxy S3 ed un S4. Ho l'ultima versione di kies, l'S4 si connette, uno dei due S3 si connette ma uno viene visto dal Pc come scheda di memoria ma nn viene riconosciuto da Kies. ho reinstallato kies, ma nulla. Cosa posso fare?? grazie mille.
PS sistema operativo xp sp3
Ciao ho il seguente problema che non sono in alcun modo riuscito a risolvere.
Ho installato Samsung Kies [2.1.0.13071_1] per mac e ho collegato il mio S4. Fin qui tutto bene.
Aggiungo la libreria musicale da iTunes [quasi 200 album con oltre 1500 canzoni in totale] e noto che solo alcuni visualizzano la copertina. E qui inizia il mio problema: non riesco in alcun modo a visualizzare la copertina che carico da Kies sull'S4. Mi spiego: gli album che da iTunes Kies mi visualizza con la copertina funzionano alla grande, gli album a cui io ho dovuto ri-mettere la copertina non vedo nulla.
Ho anche provato a far ottenere la copertina automaticamente a Kies ma, a parte che la qualità dell'immagine è inferiore, non mi visualizza manco così sull'S4 le copertine che Kies stesso si è scaricato.
Ho provato inoltre a rimuovere l'SD e caricare direttamente i file sulla schedina [album con all'interno il file jpg della copertina]... niente da fare.
Consigli? Sono un dettaglio le copertine mi rendo conto ma sull'iPhone le visualizzavo senza problemi e vorrei avere le stesse "funzionalità" anche sull'S4.
Salve, è da tempo che il mio S3 non si collega in wifi a kies ma anche con il cavo ha qualche difficoltà.
Premesso questo volevo sapere se ci sono app o programmi utili a sincronizzare i miei contatti ed ill mio calendario di outlook (non exchange).
Grazie
Nessuno ha dei suggerimenti? :(
Ciao. Io ho provsto ad usare kies un paio di volte mas mi dava gli stessi problemi tuoi oltre che intasarmi il pc (che per carità era solo un netbook ms snche abbastanza nuovo..). Quindi l'ho disinstallato e sto benone. Gli aggiornamenti arrivano da soli e i contatti sono tutti sincronizzati da google e samsung. Non uso outlook ne' exchange però, neanche su pc perché li trovo rigidissimi rispetto alle web mail quindi lì non ti so aiutare.
MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo
Ciao ragazzi, a me servirebbe la vervione Kies compatibile con windows 2000.
Mi aiutate a trovarla ?
Nessuno che mi possa indicare il sistema per far "vedere" il mio s3 a Windows 2000?
Inviato dal mio GT-I9300
Salve ragazzi, quando collego il mio galaxy s3 al computer tramite kies 2.6, quest'ultimo mi apre una finestra dicendomi che devo collegarlo tramite kies 3, tuttavia una volta installato kies 3 quando provo a collegare il cellulare questo mi dice che il mio telefono nn è supportato e di aprire la versione di kies 2.6. Insomma mi rimandano dall'uno all'altro e io sto impazzendo xke nn so cosa fare e nn ci sono altre versioni di kies che posso installare. Preciso che ho scaricato le ultime versioni dal sito samsung e che ho riavviato sia PC che smartphone.
Sapete aiutarmi???
grazie :)
Nessuna risposta in aiuto.. dovro' rassegnarmi :'(
Ciao Ragazzi vorrei un aiuto da voi. Ho installato sul mio mac kies. Ho sincronizzato il cellulare di mia moglie, un mini s3. Poi sono passato al mio, un s2, me lo riconosce, ma dopo aver fatto partire la sincronizzazione mi sono trovato in rubrica i contatti dell'S3 mini. In preferenze c'è in memoria il backup relativo all's3 mini. Adesso mi sono fermato, non voglio fare guai.
Devo procedere prima con il backup e poi con la sicronizzazione?
E' possibile gestire con il Kies più terminali?
Come? Grazie!
kies S3 e Mountain Lion non sono compatibili!!!...o meglio un'annetto fa con mio S3 tramite Kies e il lion come sistema operativo dell'iMac andava tutto bene!!!...mi riconosceva l'S3,sincronizzavo aggiornavo...ma adesso nada!!!...non mi riconosce nemmeno il dispositivo!!!...c'è qualche incompatibilità!!!
qualcuno è riuscito a sorpassare quest'ostacolo???
kies è la versione più recente...mentre l'android è il 4.1.2 ...ma come posso aggiornarlo se da kies non me lo vede il dispositivo e via wifi non me lo fa aggiornare...mi dice ultima versione di software!!!
no la mia domanda non era riferita all'aggiornare l's3 alla 4.3 tramite kies.. ma solo il fatto che se fosse stato alla 4.3 dovevi installare kies 3.0 tutto li.. ma non è il tuo caso! Quindi seconda domanda: hai provato a reinstallare kies e i driver samsung?
si tante volte!!!...ma niente...dice connessione in corso e non trova mai neinte...a volte si blocca!!!... ho provato anche a mettere una versione datata di kies!!!...mi servirebbe aggiornarlo e farci un back up!!!