Prova a disinstallare e installare nuovamente KIES, fai una pulizia della cache del pc io ho risolto così...
Giusto per info:
Digita *#1234# e posta quello che ti esce scritto![]()
x deniro91
AP I9300XXDLJ4
CP I9300XXDLID
CSC I9300OXADLJ4
premetto che il mio s3 è italiano no brend....ho messo la uk per provare jelly bean perchè ero stufo di aspettare...comunque provo il tuo consiglio...grazie.
sapete se kies funziona con windows 8??
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto Thanks....grazie!
Ho concluso positivamente delle vendite con: santal - simone87stilo - Albano - giuscola - 95andy - xyon80 - lampy - leorogue85 - ZioMorris13 - ilgladiatore - jigiu
Con w8 funziona meglio !
[
incredibile d quando ho dovuto formattare il pc e ristallare kies sono passato da un programma che andava da dio a uno che va una volta su 20
Salve ragazzi, potete aiutarmi? Ho scaricato Kies 2.5 dal sito samsung, ma quando vado per installarlo mi dà questo errore, anche se il modem è regolarmente connesso a internet.
Avete idea di cosa sia?
error.JPG
ciao, mica potete aiutarmi ad usare kies per mac per fare l'aggiornamento a jelly bean? quando clicca su aggiornamento poi non so come muovermi più...
ciao ragazzi, ho un bel problema con kies: non mi riconosce il backup di itunes per importare i dati dell'iphone 3gs al nuovo smartphone S3... come posso fare ?