CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 52 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 511
Discussione:

[Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma è possibile che devo perdere un giorno interno solo per aggiornare il mio s3!!?? è incredibile come Kies mi riconosce i lcellulare ma non mi fa visualizzare il firmware e sopratutto non mi fa aggiornare! a sto punto è più facile aggiornare un telefonino cinese!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti sono possessore di un galaxy s3 brandizzato 3italia appena aggiornato va benissimo volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi cosè questo errore : "1's Inner Exception"
    mi compare appena attacco il telefono con usb a kies... faccio ignora e funziona tutto...
    AIUTI o CONSIGLI... più che altro per sapere cosè....
    GRAZIE A TUTTI !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti dopo l'ultimo aggiornamento quando collego il mio S3 al programma Kies mi appare il seguente errore e non mi fà vedere più le informazioni del firmware.
    Sapete se è un problema del software o del telefono?
    Ho reinstallato il software ma il problema rimane.
    Ho windows 7 come sistema operativo.
    Grazie.
    Nikon62.
    2012-10-26 08:41:43

####1's Inner Exception####
    Accesso al percorso 'C:\ProgramData\Samsung\DeviceProfile\Cache\GT-I9300\version.dat' negato.

System.UnauthorizedAccessException

Stack Trace :
    in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
    in System.IO.FileStream.Init(String path, FileMode mode, FileAccess access, Int32 rights, Boolean useRights, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, SECURITY_ATTRIBUTES secAttrs, String msgPath, Boolean bFromProxy, Boolean useLongPath)
    in System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access)
    in Kies.Common.DeviceServiceLib.DeviceManagement.Devi ce.UpdateVersion()
    in Kies.Plugin.DeviceHost.DeviceHost.<SetLoadComplete >b__6()
    in System.Windows.Threading.ExceptionWrapper.Internal RealCall(Delegate callback, Object args, Int32 numArgs)
    in MS.Internal.Threading.ExceptionFilterHelper.TryCat chWhen(Object source, Delegate method, Object args, Int32 numArgs, Delegate catchHandler)

Oggi ho provato ad installare Kies su un altro su un altro pc con Windows 7 ed il problema si è subito presentato.
    Sto pensando se il problema è l'antivirus avast installato sul galaxy S3.
    Altra informazione se installo Kies sul Mac non riscontro nessun problema.
    Spero che queste informazioni siano utili per poter risolvere il problema.
    Ultima modifica di nikon62; 27-10-12 alle 14:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono nuovissimo del forum e del mondo android e mi presento subito con un piccolo "problemino".
    Ho deciso di regalare, a me e a mia moglie, il Samsung Galaxy S III.
    E devo dire che è stato un ottimo acquisto.
    Oggi installo il Kies (del quale non sapevo dell'esistenza) per sincronizzare entrambi i telefoni sullo stesso pc ma...
    Nonostante io abbia cambiato sui telefoni i nomi dispositivo, sia in "Bluetooth" che in "Connessione con altri dispositivi", quando collego o uno o l'altro telefono, il Kies me li rileva entrambi come "GT-19300", e non con il nome che [penso] io abbia assegnato.
    Sicuramente sono io che ho sbagliato qualche cosa, ma cosa???
    Vi ringrazio a tutti per le risposte che saprete darmi.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GALAXY SIII

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La faccio breve.
    La sincronizzazione con outlook mi serve assolutamente. Da quando ho comprato il Galaxy SIII (26/9) non faccio che installare/disinstallare Kies e relativi drivers.
    Oggi ho installato MyPhoneExplorer sul pc e sul Galaxy. Mi sembra di aver trovato il software giusto. Ho disinstallato Kies totalmente eliminando perfino l'installer. Da quello che ho capito quando sarà il momento potrò fare l'aggiornamento a Jelly Bean direttamente dal Galaxy (giusto?)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

alla richieata dell'ulteriore aggiornamento di Kies, il programma si chiude e la fin di download rimane a 0%

stesso problema, ma la soluzione quale sarebbe ??

ho fatto la istallazione almeno 6 volte con tanto di pulizia e riavvio ad ogni fase ma niente .....

qualcuno sa come fare ?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, fino ad oggi Kies é sempre funzionato bene per quel che funziona kies ovviamente. Purtroppo oggi ha smesso di funzionare regolarmente. Temo di essere stato io la causa del problema. Ho ho fatto un pò di pulizia in archivio cancellando tutti quei file che mi sembravano spazzatura e che il mio s3 non riusciva a visualizzare. Ovviamente non sono molto pratico mi sto avvicinando ora a tutte le caratteristiche di android. Dopo la pulizia mi sono accorto che ho molta più memoria interna libera. Ma kies ha smesso di funzionare. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla. Prima di reinstallarlo mi diceva che il telefono non era supportato da kies 2.0 ed ora rimane in connessione in corso cosa ho conbinato...?

Samsung galaxy S3 Donald

Androidiano L'avatar di deniro91

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DonaldBarocelli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, fino ad oggi Kies é sempre funzionato bene per quel che funziona kies ovviamente. Purtroppo oggi ha smesso di funzionare regolarmente. Temo di essere stato io la causa del problema. Ho ho fatto un pò di pulizia in archivio cancellando tutti quei file che mi sembravano spazzatura e che il mio s3 non riusciva a visualizzare. Ovviamente non sono molto pratico mi sto avvicinando ora a tutte le caratteristiche di android. Dopo la pulizia mi sono accorto che ho molta più memoria interna libera. Ma kies ha smesso di funzionare. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla. Prima di reinstallarlo mi diceva che il telefono non era supportato da kies 2.0 ed ora rimane in connessione in corso cosa ho conbinato...?

Samsung galaxy S3 Donald
    Il tuo S3 viene riconosciuto dal pc?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, a me invece è successo questo, ho flashato con odin il firmware jelly bean 4.1.1 versione uk no brend e ora kyes mi da un errore e non mi fà entrare nella sincronizzazione e quant'altro,potrebbe trattarsi solo perchè ho messo la versione uk? il pc vede senza problemi il cellulare.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deniro91
    Originariamente inviato da DonaldBarocelli

Samsung galaxy S3 Donald
    Il tuo S3 viene riconosciuto dal pc?

No, ma adesso non so come ma ha ripreso ad andare.... ho smanettato un po ed ha ripreso...
    Scusatemi magari esco fuori tema ma é possibile erroneamente cancellate dati importanti pur non avvento i permessi si root e creare danni come pensavo di aver fatto?

Grazie ancora...

Samsung galaxy S3 Donald

Pagina 23 di 52 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio