ragazzi mi aiutate un attimo? ho installato Kies, collegato il telefono e mentre lo riconosceva poi è uscito messaggio di errore che non trovava il file Inf(una roba del genere) ora è 5 minuti buoni che gira con connessione in corso, che faccio??
ragazzi mi aiutate un attimo? ho installato Kies, collegato il telefono e mentre lo riconosceva poi è uscito messaggio di errore che non trovava il file Inf(una roba del genere) ora è 5 minuti buoni che gira con connessione in corso, che faccio??
Ciao a tutti dopo aver formattato il pc, vado a installare kies, connetto il galaxy con l usb e compare il seguente messaggio: Impossibile trovare l'ordinale 7426 nella libreria dinamico mfc90u.dll.
e dopo aver premuto "ok" kies si chiude.. da cosa puo dipendere?
Ragazzi perché quando scarico l'aggiornamento kies misi disconette il cell? È normale? Mi spiego meglio: il computer mi riconosce il cell, kies mi dice che ho un aggiornamento firmware disponibile, accetto tutte le condizioni e mentre mi scarica l'aggiornamento sul pc mi si disconnette il cellulare,cell ma il download continua.. è fluido normale?come posso fare?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Avevo scritto in arcaico, riuscrivo e chiedo scusa: Ragazzi perché quando scarico l'aggiornamento kies mi si disconette il cell? È normale? Mi spiego meglio: il computer mi riconosce il cell, kies mi dice che ho un aggiornamento firmware disponibile, accetto tutte le condizioni e mentre mi scarica l'aggiornamento sul pc il cellulare mi si disconnette, ma il download continua.. è normale? Devo fare qualcosa?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Originariamente inviato da dieguccio
È andato avanti da solo, mi si è riconnesso ed ha completato l'aggiornamento senza fare nulla alla terza volta che provavo... mah... i misteri di kies...comunque grazie(non posso usare il thanks perché sono con l'app)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi io oggi ho installato Samsung kies solo ke qnd attacco il cavetto al pc e poi al telefono mi dice connessione dispositivo e non trova il telefono è strano xke sul pc il telefono da hardware me lo dà connesso è mi ci fa inviare le cose tipo musica immagini ecc.. ! xke li non me lo trova...? Grazie a tutti x la rispista