novità ragazzi in merito a questo errore? nessuno sa aiutarmi?
grazie....
Per chi ha lo stesso problema e non riesce a risolverlo deselezionando l'opzione Debug USB, io ho risolto nel solito modo:
- disinstallare Kies
- reinstallare Kies (NB: quando chiede di scaricare ulteriori aggiornamenti per gestire il firmware rispondere di NO)
- riavviare il pc
Resta il fatto che gli ultimi aggiornamenti per gestire il firmware sono palesemente fallati, quindi finché Samsung non ci mette mano la vedo dura...
Scusate ragazzi ma un programma sostitutivo a questo punto non c'è??
ciao e grazie....
Ho scaricato l'ultima versione di kies dal sito samsung...una volta installata...collegando il mio s3 mi dice dispositivo non supportato...i driver mi dice ok...sul dispositivo lo stato normale...cosa succede???
Ciao ho scaricato kies su un portatile di qualche anno fa, con windows xp professional 2002...l'ho installato ma quando clicco per aprirlo non si apre...e se attacco il telefono al portatile, mi esce un messaggio sul telefono che dice che sul pc non è stato trovato nessun programma per riconoscere il dispositivo in uso...e di usare service pack 3 e windows media player versione 10 e oltre...ma di questi, ho tutto...quindi quale potrebbe essere la causa?....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
C'è un modo per scaricare dal cell al pc in modo manuale, e non automatico?
Grazie
Non so se può esser d'aiuto ma io, ad esempio, ho installato Kies sia sul mio pc portatile del dicembre 2005 un pentium 4 da 1.7 Ghz con 1.5 Gb di RAM e funziona regolarmente...mentre l'esplorazione delle cartelle del Galaxy S3 con copia, incolla ed elimina file non funziona affatto!!!
Nel pc che ho a lavoro: sempre un Pentium 4 ma da 2.2 Ghz con 2 Gb di RAM, Kies anche li funziona regolarmente e pure explorer di Windows naviga perfettamente all'interno delle cartelle del Galaxy permettendomi di copiare, incollare eliminare e visualizzare ogni singolo file...
Onestamente non riesco a capire questa differenza ma vi posso assicurare che a parità di sistemi operativi (Win XP SP3) la gestione di questo terminale non è la medesima!!!
Io non riesco proprio a completare l'installazione di Kies su Windows 7 32 bit. Mi da un'errore al termine. Provato e riprovato ma niente da fare. Aiuto!