CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 52 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 511
Discussione:

[Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

errore_kies.jpg

Ciao a tutti
    Dopo che ho fatto l'installazione di JB (S3 no brand dopo tutti i wipe del caso), ogni volta che collego il cell al pc e avvio il Kies mi esce l'errore in allegato; non è bloccante, sembra che non mi dia il permesso di accedere a una cartella ma alla fine mi consente di lavorare lo stesso.
    Qualcuno ne sa qualcosa???...perchè proprio dopo aver aggiornato a JB???...bah

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, sono nuovo del forum e sto cercando la soluzione al problema di aggiornamento software dell'ultima versione di Kies.
    In pratica dopo l'aggiornamento si avvia e si apre una finestra in cui si richiede un ulteriore aggiornamento, cliccando su no il programma si avvia, funziona tutto ma non riconosce la parte firmware del cell per il relativo aggiornamento, anzi richiede anche in questo caso con un bottone di fare un ulteriore aggiornamento.
    In tutti e due i casi questo aggiornamento chiude Kies, si apre una finestrella di download che rimane a 0%.
    Ho installato kies almeno 10 volte su xp, con pulizia di registro, riavvio ecc ecc. ma niente da fare. Selo lascio cosi non aggiorno l'S3 accidenti.
    Ci sono soluzioni ?? Ma sono l'unico ad avere questo problema ??
    grazie a tutti per la collaborazione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho provato ad aggiornare il Kies, ma mi rimane inchiodato al 99x , è possibile una cosa di questo genere?

Androidiano L'avatar di iClaude76

Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 7, G. Tab 2 7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ennesimo problema con Kies:
    quando collego il telefono mi compare il msg: "Riconnettere il dispositivo in modalità Samsung Kies (PC studio). Kies non supporta la modalità di connessione corrente e bla bla bla".

Sono andato in Impostazioni-->Opzioni sviluppatore e ho controllato che Debug USB non fosse spuntato, ma il problema c'è ancora.

Questo Kies è proprio una merda...sto seriamente rimpiangendo di non aver preso un iPhone... almeno con quello funziona tutto...

Baby Droid L'avatar di Raindark

Smartphone
    S III

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Beh io ho lo stesso problema che ormai ho deciso che kies e davvero inutile... Ogni volta che provo ad aggiornare mi si inchioda a 2% e non va più avanti...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di iClaude76

Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 7, G. Tab 2 7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raindark Visualizza il messaggio
    Beh io ho lo stesso problema che ormai ho deciso che kies e davvero inutile... Ogni volta che provo ad aggiornare mi si inchioda a 2% e non va più avanti...

Ma esistono dei software alternativi che funzionano?
    Non dico per gestire il firmware, ma almeno per sincronizzare foto, musica, ecc., senza invalidare la garanzia...

Androidiano

Smartphone
    xperia P

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono un nei possessore del mitico gs3...volevo chiedere questo :
    per collegare il mio gs3 al PC ho scaricato samsung pc studio e non sono riuscito a far riconoscere il telefono.
    ora leggendo queste pagine si parla di kies... volevo chiedere se è questo il programma giusto... scusatemi in anticipo se vi sembrerà banale, ma io sono proprio alle prime armi... grazie
    Xperia P..

Smartphone
    S III

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iClaude76 Visualizza il messaggio
    Ma esistono dei software alternativi che funzionano?
    Non dico per gestire il firmware, ma almeno per sincronizzare foto, musica, ecc., senza invalidare la garanzia...
    Beh io uso applicazione wifi file explorer pro faccio tutto tramite wifi o magari usare app gratuita kies air funziona anche esso via wifi e puoi trasferire foto, musica, video ecc

Smartphone
    S III

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuridj Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un nei possessore del mitico gs3...volevo chiedere questo :
    per collegare il mio gs3 al PC ho scaricato samsung pc studio e non sono riuscito a far riconoscere il telefono.
    ora leggendo queste pagine si parla di kies... volevo chiedere se è questo il programma giusto... scusatemi in anticipo se vi sembrerà banale, ma io sono proprio alle prime armi... grazie
    Si basta che scarichi kies per fare le cose che hai scritto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

il problema mio è che su 2 pc differenti sia win 7 che win 8 non funziona dopo ultimo aggiornamento si connette una volta poi mentre bakappa si inchioda non so perche e da li in poi riavviando kies e il pc mi dice che il mio cellulare non è supportato ma che cavolo di programma è sto kies

Pagina 27 di 52 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio