CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 52 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 511
Discussione:

[Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenthor Visualizza il messaggio
    Ho un problema, il telefono lo riconosce però non compare la versione del software e il tasto aggiorna e se vado su strumenti e clicco aggiorna dice che il gt-i9300 non supporta l'inizializzazione, consigli? Kies l'ho già disinstallato e rimesso, il telefono è aggiornato tramite odin alla 4.1.1, è questo il problema? Odin?
    esattamente, l'aggiornamento tramite Odin.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve ragazzi
    ho problemi con kies sul mio xp sp3 ed il collegamento dell'S3. Ho installato, disinstallato e reinstallato kies e driver per USB. Possiedo wmp11 e nemmeno li riesco a sincronizzare il dispositivo. Il pc tramite cavo usb originale, riconosce i driver del galaxy. Apro kies, e rimane la schermata "connessione in corso" a lungo, effettuando la risoluzione dei problemi, mi dà esito positivo, ricollego il tutto, ma niente da fare. Sul cellulare mi compare la scritta "non è stato trovato nessun software sul pc per riconoscere il dispositivo in uso, ecc ecc".
    Cosa posso fare? Da premettere che sul portatile con windows 7,il galaxy si connette tranquillamente.
    Help please...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phill-R6 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi...

apro il post solo per informazione altrui...ho già "risolto"...

Aprendo Kies mi notifica la disponibilità del nuovo aggiornamento...lo effettuo come al solito, ma dopo il riavvio di Kies il Galaxy S3 non viene più rilevato da win 7...disinstallo e reinstallo i driver usb samsung ma niente...

premetto che ovviamente prima di questo aggiornamento ha sempre funzionato correttamente (cioè nei limiti di quanto kies funzioni "correttamente"!)

insomma...disinstallo kies, lo riscarico e reinstallo ma niente...solito errore di win 7 al collegamento dell'S3...

alla fine ho fatto la prova a switchare, tramite la tendina di android, la modalità di connessione USB da MTP a PTP (fotocamera)...a qual punto windows ha correttamente rilevato l'S3 come fotocamera...riswitchando a MTP ha rilevato e correttamente installato i drivers dell'S3...

sempre user frendly insomma...magari serve a qualcun altro...

saluti!
    Qualcuno mi spiega esattamente che percorso devo seguire per passare da mtp a ptp?nella tendina non vedo voci simili...Grazie

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Kies è semplicemente penoso! Sul mio Mac mi segnala un aggiornamento e se provo a farlo mi da errore; sul mio portatile ho Win7 e fa la stessa cosa (ma l'errore lo da nel timeout durante il download dei driver). In entrambi i sistemi ho provveduto a disinstallare e reinstallare il software (con l'ultimo download disponibile sul sito ufficiale) ma avviandoli continuano a volersi aggiornare e quindi ritorno al problema di non poterli aggiornare.

Fosse capitato solo su un pc... ma su due e con due SO così diversi è sintomo che il software è fatto con i piedi. Poco male perché lo usavo per gli aggiornamenti ma ormai sono passato a ODIN.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho scaricato ieri il programma Kies dal sito Samsung per il mio S III. L'installazione è stata completata con successo ma, al primo avvio del programma, mi dice che c'è un aggiornamento. Mi chiedo: "Come mai la Samsung non fornsice l'ultima versione sul suo sito ma ne mette a disposizione una a caso che devi agiornare dopo?", comunque confermo l'aggiornamento e dopo pochi secondi mi compare un errore: "Impossibile terminare il processo JiesTrayAgent. Riavviare il PC e riprovare". Chiudo il messaggio e Kies si riapre segnalandomi di nuovo l'aggiornamento. Riprovo e stesso errore. Ho riavviato il PC e niente. Stamani ho disinstallato il programma e pulito i registri. Ora ho reinstallato Kies e succede le stesse cose di ieri. Prima di confermare l'aggiornamento però ho provato a fare una cosa: ho aperto il task manager e ho chiuso manualmente KiesTrayAgent. L'aggiornamento è partito e stavolta mi ha presentato un altro errore: "Impossibile terminare KiesAirMessage. Riavviare il PC e riprovare". A questo punto sono veramente alla frutta, ho disinstallato Kies e ripulito i registri, l'ultima spiaggia che mi resta è il vostro aiuto. Grazie!!

P.S.: Siccome ho un S III Vodafone mi interessava particolarmente avere Kies funzionante per installare Android 4.1.2.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve come da titolo ho provato a scaricare samsung kies dal sito ufficiale per aggiornare il mio s3...riesco ad installare il programma ma quando provo ad avviarlo mi da sempre il seguente errore...kies ha smesso di funzionare...premetto che ho già provato diverse volte a disinstallarlo e l'ho sempre avviato come amministratore ed inoltre ho un windows 7 64 bit...qualche soluzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

C'é nessuno?

Androidiano L'avatar di Lucaice

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ricordo a tutti che per ora i driver usb più stabili con S3 è la V. 1.5.4 altre versioni non riconoscono l's3 o danno ID HARDWARE MANCANTE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si ma il mio problema è che non riesco neanche a farlo partire kies ora provo a scaricare la versione 1.5.4 e farò sapere

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, dovrei aggiornare kies ma appena parte l'update mi appare la scritta "impossibile interrompere il processo KiesTrayAgent. Riavviare il pc e riprovare". Ho provato anche a far terminare il processo manualmente, ma nulla. Potete aiutarmi, grazie?

Pagina 33 di 52 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio