Salve ragazzi
ho problemi con kies sul mio xp sp3 ed il collegamento dell'S3. Ho installato, disinstallato e reinstallato kies e driver per USB. Possiedo wmp11 e nemmeno li riesco a sincronizzare il dispositivo. Il pc tramite cavo usb originale, riconosce i driver del galaxy. Apro kies, e rimane la schermata "connessione in corso" a lungo, effettuando la risoluzione dei problemi, mi dà esito positivo, ricollego il tutto, ma niente da fare. Sul cellulare mi compare la scritta "non è stato trovato nessun software sul pc per riconoscere il dispositivo in uso, ecc ecc".
Cosa posso fare? Da premettere che sul portatile con windows 7,il galaxy si connette tranquillamente.
Help please...
Kies è semplicemente penoso! Sul mio Mac mi segnala un aggiornamento e se provo a farlo mi da errore; sul mio portatile ho Win7 e fa la stessa cosa (ma l'errore lo da nel timeout durante il download dei driver). In entrambi i sistemi ho provveduto a disinstallare e reinstallare il software (con l'ultimo download disponibile sul sito ufficiale) ma avviandoli continuano a volersi aggiornare e quindi ritorno al problema di non poterli aggiornare.
Fosse capitato solo su un pc... ma su due e con due SO così diversi è sintomo che il software è fatto con i piedi. Poco male perché lo usavo per gli aggiornamenti ma ormai sono passato a ODIN.
Ho scaricato ieri il programma Kies dal sito Samsung per il mio S III. L'installazione è stata completata con successo ma, al primo avvio del programma, mi dice che c'è un aggiornamento. Mi chiedo: "Come mai la Samsung non fornsice l'ultima versione sul suo sito ma ne mette a disposizione una a caso che devi agiornare dopo?", comunque confermo l'aggiornamento e dopo pochi secondi mi compare un errore: "Impossibile terminare il processo JiesTrayAgent. Riavviare il PC e riprovare". Chiudo il messaggio e Kies si riapre segnalandomi di nuovo l'aggiornamento. Riprovo e stesso errore. Ho riavviato il PC e niente. Stamani ho disinstallato il programma e pulito i registri. Ora ho reinstallato Kies e succede le stesse cose di ieri. Prima di confermare l'aggiornamento però ho provato a fare una cosa: ho aperto il task manager e ho chiuso manualmente KiesTrayAgent. L'aggiornamento è partito e stavolta mi ha presentato un altro errore: "Impossibile terminare KiesAirMessage. Riavviare il PC e riprovare". A questo punto sono veramente alla frutta, ho disinstallato Kies e ripulito i registri, l'ultima spiaggia che mi resta è il vostro aiuto. Grazie!!
P.S.: Siccome ho un S III Vodafone mi interessava particolarmente avere Kies funzionante per installare Android 4.1.2.
Salve come da titolo ho provato a scaricare samsung kies dal sito ufficiale per aggiornare il mio s3...riesco ad installare il programma ma quando provo ad avviarlo mi da sempre il seguente errore...kies ha smesso di funzionare...premetto che ho già provato diverse volte a disinstallarlo e l'ho sempre avviato come amministratore ed inoltre ho un windows 7 64 bit...qualche soluzione?
C'é nessuno?
ricordo a tutti che per ora i driver usb più stabili con S3 è la V. 1.5.4 altre versioni non riconoscono l's3 o danno ID HARDWARE MANCANTE
si ma il mio problema è che non riesco neanche a farlo partire kies ora provo a scaricare la versione 1.5.4 e farò sapere
Ciao a tutti, dovrei aggiornare kies ma appena parte l'update mi appare la scritta "impossibile interrompere il processo KiesTrayAgent. Riavviare il pc e riprovare". Ho provato anche a far terminare il processo manualmente, ma nulla. Potete aiutarmi, grazie?