CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Scaricare foto e video da samsung galaxy s3 a pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scaricare foto e video da samsung galaxy s3 a pc

    Ciao a tutti ho da poco acquistato un s3 e ho bisogno di scaricare foto e video che ho fato dall's3 a un pc con installato windows xp... so che è possibile farlo con il programma kies però purtroppo non lo riesco a installare conoscete altri metodi? (per le foto sono riuscito collegando l's3 come fotocamera e scaricando le foto con il download microsoft ma voglio comunque sapere altri metodi se esistono) grazie in anticipo p.s. Visto che ci sono faccio che chiedervi perchè secondo voi non riesco a installare kies il download va a buon fine lancio il setup lo completa ma poi si apre una finestra di explorer che mi rimanda a windows update e mi dice che ho bisogno di service pack 3 solo che non posso scaricarlo perchè ho un windows non originale conoscete altri metodi per scaricarlo?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho da poco acquistato un s3 e ho bisogno di scaricare foto e video che ho fato dall's3 a un pc con installato windows xp... so che è possibile farlo con il programma kies però purtroppo non lo riesco a installare conoscete altri metodi? (per le foto sono riuscito collegando l's3 come fotocamera e scaricando le foto con il download microsoft ma voglio comunque sapere altri metodi se esistono) grazie in anticipo p.s. Visto che ci sono faccio che chiedervi perchè secondo voi non riesco a installare kies il download va a buon fine lancio il setup lo completa ma poi si apre una finestra di explorer che mi rimanda a windows update e mi dice che ho bisogno di service pack 3 solo che non posso scaricarlo perchè ho un windows non originale conoscete altri metodi per scaricarlo?
    per i problemi con kies chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-kies-gs3.html
    se il pc e il tel sono connessi alla stessa rete puoi utilizzare air droid..molto semplice da usare e non serve la connessione usb..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    per i problemi con kies chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-kies-gs3.html
    se il pc e il tel sono connessi alla stessa rete puoi utilizzare air droid..molto semplice da usare e non serve la connessione usb..
    L'ho trovata mi ha dato un'ottima impressione! Scusa per la domanda stupida ma stessa rete in che senso? stessa rete wi-fi?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David96 Visualizza il messaggio
    L'ho trovata mi ha dato un'ottima impressione! Scusa per la domanda stupida ma stessa rete in che senso? stessa rete wi-fi?
    Esatto..sotto lo stesso router

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Esatto..sotto lo stesso router

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
    Grazie mille! Appena risolvo un problema lo installo anzi posso rimandarti a una discussione che ho aperto perchè ho un problema con il wi-fi puoi darci un'occhiata così magari riesco a risolvereti incollo il link https://www.androidiani.com/forum/sa...lus-wi-fi.html

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho da poco acquistato un s3 e ho bisogno di scaricare foto e video che ho fato dall's3 a un pc con installato windows xp... so che è possibile farlo con il programma kies però purtroppo non lo riesco a installare conoscete altri metodi? (per le foto sono riuscito collegando l's3 come fotocamera e scaricando le foto con il download microsoft ma voglio comunque sapere altri metodi se esistono) grazie in anticipo p.s. Visto che ci sono faccio che chiedervi perchè secondo voi non riesco a installare kies il download va a buon fine lancio il setup lo completa ma poi si apre una finestra di explorer che mi rimanda a windows update e mi dice che ho bisogno di service pack 3 solo che non posso scaricarlo perchè ho un windows non originale conoscete altri metodi per scaricarlo?
    Puoi usare anche kies air

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno collego il mio s3 al pc spulcio fotocamera e non riesco a vedere le foto..vado in risorse del pc ....s3 e non ci sono le cartelle...quando attacco usb mi esce finestra che mi dice se voglio scaricare le foto ma nn mi fa vedere l antteprima...è possibile vedere le cartelle delle foto e anteprima ??grazie


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy