Ascolta fa così, scarica l'ultimo firmware stock no brand o brand che sia il tuo cell. Ad esempio il firmware no brand lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-italia.html
Mettilo in download e vieni nella chat che ti aiuto io.
poggibonzo (28-08-12)
Emulare il deep1, ma senza flash della recovery, senza i tre file, semplicemente un ripristino dati di fabbrica, poi lo Spegni, fai un wipe data e un wipe cache, stacchi la batteria, la re inserisci e procedi al flash del tuo firmware stock, così pulisci e non comprometti la garanzia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Puoi farlo anche stasera. Mi trovi nella chat dopo l'ora di cena. Se vuoi l'aiuto lo avrai.![]()
poggibonzo (28-08-12)
Ciao ragazzi. Sono nuovo nel forum e nuovo nel mondo android..
Non dove postare il mio problema con il Sg s3. Spero qualcuno mi possa aiutare, mi spiego..
Da poco mi hanno regalato un sgs3 della Vodafone.! Ma nn e marchiato Vodafone. Credo sia un (non brand)
Cmq ho voluto personalizzare mi cel e ho installato nova. Andava tutto bene finché ho scaricato un live paper ( Galati pack ) di un sito non mi ricordo il nome.
Andava tutto bene, fin che ho provato a telefonare. Ed e qui il problema. Posso navigare in internet con la tre ( 3 ) ma non chiamare.
Mi dice non registrato sulla rete. Cioè non si collega alla rete.
Ho controllato i IMEi e sono giusti! (tranne un numero in più. Tipo così 345/ 1 ) poi é tutto giusto.
Ho provato a fare un swipee niente, ho cambiato il os con odin e niente. Mi manca fare solo un deep clean. Ma non so.! Qlcn mi aiuta please..
però questo non è il posto giusto per la tua domanda, scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
In breve circa l'assistenza Samsung del mio Galaxy S3, dopo l'aggiornamento da Sandwich a Jelly Bean il GPS ha smesso di funzionare.
Con vari programmi che sfruttano il segnale gps e che mi danno informazioni sui satelliti ho constatato che non funzionava più.
Ancora oggi non ho capito qual'è il problema e l'ho portato in assistenza recandomi al negozio (Vodafone) in cui ho acquistato questo splendido smartphone. Purtroppo sono passati quasi 2 mesi e il telefono è ancora nel centro assistenza (vi lascio immaginare che sono incazzato per questo!).
ASSISTENZA - Samsung offre 2 tipi di assistenza:
a) Garanzia Legale (o del venditore), dura 2 anni ed è sconsigliata per i tempi di attesa (la mia testimonianza ne è una prova tangibile).
Come funziona? In pratica porti il cellulare nel centro di telefonia dove lo hai acquistato e lo lasci lì....e aspetti che torna chissà dopo quanto tempo. FINE.
b) Garanzia Commerciale (o del produttore), dura 2 anni ed è offerta da Samsung che ha diversi centri di assistenza sparsi nel territorio nazionale. Può "scavalcare" la priorità della garanzia legale riducendo i tempi di riconsegna del prodotto riparato.
Ci sono 3 tipi di garanzia commerciale:
•Platinum: il livello più alto, questi centri si trovano solamente nelle grandi città;
•Gold: il livello intermedio, più diffusi ma non sempre organizzati per risolvere i guasti più gravi;
•Standard: in grado di risolvere guasti di piccola entità, altrimenti da considerarsi come semplici centri di raccolta verso i City Point Platinum;
Questi centri sono abilitati a offrire direttamente la garanzia solo sui telefoni distribuiti da Samsung Electronics ITALIA e non a quelli di IMPORTAZIONE.
Questi ultimi verranno semplicemente spediti al WSC (World Startel Communications) di Vimercate.
Per i dispositivi top di gamma come il Galaxy S la Samsung ha creato il SAMSUNG EXCLUSIVE, un club ad iscrizione gratuita che permette di godere di un' assistenza rapida e dedicata. Questo club è riservato ai soli prodotti Samsung Italia.
I tempi di riparazione dei telefoni di importazione gestiti dal WSC si aggirano intorno ad un mese, mentre quelli del club Samsung Exclusive possono andare da 1 a 10 giorni, anche per i casi più gravi (in base al livello del city point).
androidgalaxys.net/guide-samsung-galaxy-s/come-funziona-garanzia-samsung-import-italia/