CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Assistenza galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Se non te la senti, Portalo a loro, faranno la stessa operazione, comunque magari leggere il deep clean ti spaventa, ma a te potrebbe bastare una operazione più semplice

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    E quale sarebbe l' operazione più semplice di cui parli?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Ascolta fa così, scarica l'ultimo firmware stock no brand o brand che sia il tuo cell. Ad esempio il firmware no brand lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-italia.html

    Mettilo in download e vieni nella chat che ti aiuto io.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    poggibonzo (28-08-12)

  5. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poggibonzo Visualizza il messaggio
    E quale sarebbe l' operazione più semplice di cui parli?
    Emulare il deep1, ma senza flash della recovery, senza i tre file, semplicemente un ripristino dati di fabbrica, poi lo Spegni, fai un wipe data e un wipe cache, stacchi la batteria, la re inserisci e procedi al flash del tuo firmware stock, così pulisci e non comprometti la garanzia

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ascolta fa così, scarica l'ultimo firmware stock no brand o brand che sia il tuo cell. Ad esempio il firmware no brand lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-italia.html

    Mettilo in download e vieni nella chat che ti aiuto io.
    Ora non mi è proprio possibile, l' s3 è di mio padre e ora non è in casa. Mi dispiace tantissimo, ne avrei approfittato volentieri.

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Puoi farlo anche stasera. Mi trovi nella chat dopo l'ora di cena. Se vuoi l'aiuto lo avrai.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    poggibonzo (28-08-12)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Sono nuovo nel forum e nuovo nel mondo android..
    Non dove postare il mio problema con il Sg s3. Spero qualcuno mi possa aiutare, mi spiego..

    Da poco mi hanno regalato un sgs3 della Vodafone.! Ma nn e marchiato Vodafone. Credo sia un (non brand)
    Cmq ho voluto personalizzare mi cel e ho installato nova. Andava tutto bene finché ho scaricato un live paper ( Galati pack ) di un sito non mi ricordo il nome.
    Andava tutto bene, fin che ho provato a telefonare. Ed e qui il problema. Posso navigare in internet con la tre ( 3 ) ma non chiamare.
    Mi dice non registrato sulla rete. Cioè non si collega alla rete.
    Ho controllato i IMEi e sono giusti! (tranne un numero in più. Tipo così 345/ 1 ) poi é tutto giusto.
    Ho provato a fare un swipee niente, ho cambiato il os con odin e niente. Mi manca fare solo un deep clean. Ma non so.! Qlcn mi aiuta please..

  10. #17
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xtyrius Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Sono nuovo nel forum e nuovo nel mondo android..
    Non dove postare il mio problema con il Sg s3. Spero qualcuno mi possa aiutare, mi spiego..

    Da poco mi hanno regalato un sgs3 della Vodafone.! Ma nn e marchiato Vodafone. Credo sia un (non brand)
    Cmq ho voluto personalizzare mi cel e ho installato nova. Andava tutto bene finché ho scaricato un live paper ( Galati pack ) di un sito non mi ricordo il nome.
    Andava tutto bene, fin che ho provato a telefonare. Ed e qui il problema. Posso navigare in internet con la tre ( 3 ) ma non chiamare.
    Mi dice non registrato sulla rete. Cioè non si collega alla rete.
    Ho controllato i IMEi e sono giusti! (tranne un numero in più. Tipo così 345/ 1 ) poi é tutto giusto.
    Ho provato a fare un swipee niente, ho cambiato il os con odin e niente. Mi manca fare solo un deep clean. Ma non so.! Qlcn mi aiuta please..
    però questo non è il posto giusto per la tua domanda, scrivi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

  11. #18
    Baby Droid L'avatar di WARMACHINE


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In breve circa l'assistenza Samsung del mio Galaxy S3, dopo l'aggiornamento da Sandwich a Jelly Bean il GPS ha smesso di funzionare.
    Con vari programmi che sfruttano il segnale gps e che mi danno informazioni sui satelliti ho constatato che non funzionava più.
    Ancora oggi non ho capito qual'è il problema e l'ho portato in assistenza recandomi al negozio (Vodafone) in cui ho acquistato questo splendido smartphone. Purtroppo sono passati quasi 2 mesi e il telefono è ancora nel centro assistenza (vi lascio immaginare che sono incazzato per questo!).

    ASSISTENZA - Samsung offre 2 tipi di assistenza:

    a) Garanzia Legale (o del venditore), dura 2 anni ed è sconsigliata per i tempi di attesa (la mia testimonianza ne è una prova tangibile).
    Come funziona? In pratica porti il cellulare nel centro di telefonia dove lo hai acquistato e lo lasci lì....e aspetti che torna chissà dopo quanto tempo. FINE.

    b) Garanzia Commerciale (o del produttore), dura 2 anni ed è offerta da Samsung che ha diversi centri di assistenza sparsi nel territorio nazionale. Può "scavalcare" la priorità della garanzia legale riducendo i tempi di riconsegna del prodotto riparato.
    Ci sono 3 tipi di garanzia commerciale:

    •Platinum: il livello più alto, questi centri si trovano solamente nelle grandi città;
    •Gold: il livello intermedio, più diffusi ma non sempre organizzati per risolvere i guasti più gravi;
    •Standard: in grado di risolvere guasti di piccola entità, altrimenti da considerarsi come semplici centri di raccolta verso i City Point Platinum;

    Questi centri sono abilitati a offrire direttamente la garanzia solo sui telefoni distribuiti da Samsung Electronics ITALIA e non a quelli di IMPORTAZIONE.
    Questi ultimi verranno semplicemente spediti al WSC (World Startel Communications) di Vimercate.

    Per i dispositivi top di gamma come il Galaxy S la Samsung ha creato il SAMSUNG EXCLUSIVE, un club ad iscrizione gratuita che permette di godere di un' assistenza rapida e dedicata. Questo club è riservato ai soli prodotti Samsung Italia.

    I tempi di riparazione dei telefoni di importazione gestiti dal WSC si aggirano intorno ad un mese, mentre quelli del club Samsung Exclusive possono andare da 1 a 10 giorni, anche per i casi più gravi (in base al livello del city point).


    androidgalaxys.net/guide-samsung-galaxy-s/come-funziona-garanzia-samsung-import-italia/

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy