CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

aiuto il tv samsung non vede alcun contenuto sul mio gs3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Hai provato a cambiare le impostazioni usb e mettere fotocamera invece che archivio di massa?? secondo me potrebbe essere la soluzione.. anche perchè tutti continuano a parlare di altre cose

  2.  
  3. #32
    mzc
    mzc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Hai provato a cambiare le impostazioni usb e mettere fotocamera invece che archivio di massa?? secondo me potrebbe essere la soluzione.. anche perchè tutti continuano a parlare di altre cose
    grazie cristian93 per essere tornato sul tema:
    si ci ho provato ma non cambia nulla

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mzc Visualizza il messaggio
    non credo che la tv funzioni in wi fi senza altri supporti
    Ma guarda che ti ho risposto in tema ho un tv simile al tuo e il tab non e' certo l's3 ma e' ics ed e' il tv a non supportare ics
    Che vuoi dire?
    Il tv supporta il wifi, lo smart pure se hai un router anche senza adsl c'e' di sicuro una rete!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
    Ultima modifica di AndroSolo; 07-09-12 alle 17:13

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Hai provato a cambiare le impostazioni usb e mettere fotocamera invece che archivio di massa?? secondo me potrebbe essere la soluzione.. anche perchè tutti continuano a parlare di altre cose
    Non si parla di altre cose ma del fatto che avendo provato confermo che non funzioni in quel modo e che l'alternatva e' l'uso di all share punto!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!

  6. #35
    mzc
    mzc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ma guarda che ti ho risposto in tema ho un tv simile al tuo e il tab non e' certo l's3 ma e' ics ed e' il tv a non supportare ics
    Che vuoi dire?
    Il tv supporta il wifi, lo smart pure se hai un router anche senza adsl c'e' di sicuro una rete!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
    mi spiego meglio:
    io posseggo una tv samsung led C6510 ed uno smartphone samsung galaxy S3.
    non ho router o altro.
    mi pare di capire che il tel può entrare in una rete wi fi , così come la tv -pur essendo potenzialmente wi fi- non dialoga con altri apparecchi senza una rete.
    insomma: gli apparecchi tra di loro non si vedono se non c'è una rete. e per fare una rete ci vorrebbe almeno un router, o no?
    mi sono spiegato meglio ora?
    se mi sbaglio vi prego di dirmelo.

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Non si parla di altre cose ma del fatto che avendo provato confermo che non funzioni in quel modo e che l'alternatva e' l'uso di all share punto!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
    Si ho capito ma se lui ha detto che c'era riuscito magari c'è qualche impostazione che per sbaglio ha messo/tolto e ora non funziona più! Non cercava altre alternative! che sono tutte valide ma non sono la risposta al suo problema

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mzc Visualizza il messaggio
    mi spiego meglio:
    io posseggo una tv samsung led C6510 ed uno smartphone samsung galaxy S3.
    non ho router o altro.
    mi pare di capire che il tel può entrare in una rete wi fi , così come la tv -pur essendo potenzialmente wi fi- non dialoga con altri apparecchi senza una rete.
    insomma: gli apparecchi tra di loro non si vedono se non c'è una rete. e per fare una rete ci vorrebbe almeno un router, o no?
    mi sono spiegato meglio ora?
    se mi sbaglio vi prego di dirmelo.
    Non ti sbagli.. se non c'è internet via wi-fi non puoi fare niente per collegarli.. poi c'è da dire che con l'hdmi condividi lo schermo non solo i file all'interno

    P.S. mi è venuto in mente ora.. le cartelle che ti ha riconosciuto l'altra volta sono sempre le stesse?? mi spiego: magari la tv vede soltanto determinate cartelle e non tutte.. oppure non c'è un opzione per vedere l'intero contenuto? Quando collego una chiavetta alla mia tv spesso non trova niente ma se faccio vedi intero contenuto saltano fuori
    Ultima modifica di cristian93; 07-09-12 alle 17:26

  9. #38
    mzc
    mzc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è comunque da ignorante (ma neanche tanto, poi) mi azzardo a sostenere che una trasmissione dati CON IL SOLO CAVO USB tra questi due apparecchi, DEVE essere possibile.
    e chi mastica un minimo di queste cose non può non darmene atto.
    è chiaro che le aziende produttrici di hardware e software auspichino che chiunque, dopo aver speso 700 euro di telefono, continui ad acquistare accessori (router, chiavette, apparecchi wifi, cavi hdmi, applicazioni ecc...) anche se inutili, in quanto certe potenzialità sarebbero ben fruibili con uin cavetto da pochi euro e comunque già in dotazione nella confezione del tel.

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mzc Visualizza il messaggio
    è comunque da ignorante (ma neanche tanto, poi) mi azzardo a sostenere che una trasmissione dati CON IL SOLO CAVO USB tra questi due apparecchi, DEVE essere possibile.
    e chi mastica un minimo di queste cose non può non darmene atto.
    è chiaro che le aziende produttrici di hardware e software auspichino che chiunque, dopo aver speso 700 euro di telefono, continui ad acquistare accessori (router, chiavette, apparecchi wifi, cavi hdmi, applicazioni ecc...) anche se inutili, in quanto certe potenzialità sarebbero ben fruibili con uin cavetto da pochi euro e comunque già in dotazione nella confezione del tel.
    Prova a rispondere a questa e fammi sapere
    P.S. mi è venuto in mente ora.. le cartelle che ti ha riconosciuto l'altra volta sono sempre le stesse?? mi spiego: magari la tv vede soltanto determinate cartelle e non tutte.. oppure non c'è un opzione per vedere l'intero contenuto? Quando collego una chiavetta alla mia tv spesso non trova niente ma se faccio vedi intero contenuto saltano fuori

  11. #40
    mzc
    mzc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Non ti sbagli.. se non c'è internet via wi-fi non puoi fare niente per collegarli.. poi c'è da dire che con l'hdmi condividi lo schermo non solo i file all'interno

    P.S. mi è venuto in mente ora.. le cartelle che ti ha riconosciuto l'altra volta sono sempre le stesse?? mi spiego: magari la tv vede soltanto determinate cartelle e non tutte.. oppure non c'è un opzione per vedere l'intero contenuto? Quando collego una chiavetta alla mia tv spesso non trova niente ma se faccio vedi intero contenuto saltano fuori
    premesso che tutte le info che mi date sono utili e per me preziose, e non vorrei che vi mettiate a discutere per un quesito da me posto, cristian ha ragione: io so che posso andarci pure sulla luna con il S3 ma voglio solo vedere i contenuti multimediali con il cavo usb, e non perchè sono matto ma perchè razionalmente deve essere possibile e, comunque, perchè l'ho già fatto.
    il discorso dlele cartelle ha senso, solo che io non ho mai modificato il posizionamento dei video e delle foto creato di default

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy