CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74
Discussione:

Deluso da S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Unico difetto riscontrato la cornice..
    Non so se son paranoico o no, ma vedo sempre nuovi segni che mi sembrano crepe...pazienza, spero solo di riconoscerle bene quando avvengono ste famose crepe

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YuSIII Visualizza il messaggio
    io farò anche parte di quella nicchia di utenze che sfrutta in malo modo il telefono, ma essendo pagante come tutti gli altri, esigo che tale dispositivo risponda anche alle mie esigenze, non credo di volere la luna.. solo un blocca tasti degno di questo nome! scusate infine se ho offeso qualcuno, non era mia intenzione.
    Androidiani App
    Scusami ma questa volta non riesco proprio a condividere il tuo ragionamento, in base a quello che dici c'è la presunzione di pretendere quello che si vuole solo perchè si paga, è come se uno compra una ferrari e poi si lamenta con l'azienda perchè andando per strade sterrate la macchina si è impantanata.

    Quindi alcuni telefoni sono nati per essere maltrattati(perchè sono costruiti in modo da resistere a condizioni estreme vedi i sony Xperia go e Xperia acro S) altri invece puntano su caratteristiche diverse come potenza di calcolo o estetica.......... ci manca che tu pretenda che il tuo S3 debba essere subacqueo solo perché lo hai pagato 600€

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung S3 Blu

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno dei problemi elencati...
    Unico difetto ricarica batteria lenta se effettuta con il cavo usb collegato al computer

  5. #74
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    l'utente in questione non sta più postando..quindi direi che si può chiudere sto thread..

    se in futuro aprà problemi potrà di nuovo aprire un thread con un titolo decente.

    chiudo.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy