CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74
Discussione:

Deluso da S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YuSIII Visualizza il messaggio
    Ho appena provato.
    Schermo pento, pressione prolungata e S3 si RIAVVIA


    provate... non voglio crederci
    è vero si riavvia... ma perchè dovrebbe essere un difetto?
    sarà una scelta voluta immagino...
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    è vero si riavvia... ma perchè dovrebbe essere un difetto?
    sarà una scelta voluta immagino...
    non è un difetto, dopo 8 secondi di pressione il telefono si spegne... è come un reset in caso di blocco per evitare di togliere la batteria ogni volta

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    appunto, che c'è di strano allora?
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  5. #64
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    mi sa che tra poco chiudo questo thread ..

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io non ho nessuno dei tuoi problemi....

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    va beh non volete capire, il difetto sta che nell'utilizzo quotidiano, può capitare che sto benedetto tasto power, visto la particolarissima oltre che utilissima funzione di riavvio, possa rimanere pressato, a me é capitato e capita tutt'ora, e vista anche la posizione infelice adottata da Samsung, credo mi sia lecito porre le dovute lamentele, io utilizzo il telefono per la stragrande maggioranza del tempo a lavoro, e se questo mi si riavvia restando poi nella schermata di blocco pin, é sacrosanto e ovvio che mi reca danno. sicuramente sporgerò le dovute lamente a Samsung, anche se ovviamente nessuno prenderà provvedimenti.
    Riguardo la discussione, puoi chiudere tranquillamente, ho provato solo a condividere i difetti del mio device, sperando si riuscisse in maniera pacata e intelligente risolvere..fesso io che credevo un forum servisse a questo, ringrazio i pochi che hanno riscontrato e accertato i problemi da me elencati, non vale invece la pena commentare il resto..
    saluti



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi sembra che se uno riscontra i tuoi problemi va bene, ma se non li riscontra la cosa non ti va giù.
    ora capisco che abbia i suoi difetti software, quelli si risolvono. ma quelli che tu vedi come difetti strutturali, lo sono per te, perchè a quanto pare il pulsante laterale non è un grandissimo problema per nessuno... ti consiglio di trovare un'altra soluzione, per esempio una borsetta tracolla, costa poco, è comoda, c'entra tutto il minimo indispensabile. inoltre io non sò bene cosa fai, ma il marsupio si può sempre appoggiare da qualche parte...

    ora sò che la prenderai come una critica ciò che ti ho detto, e mi dispiace, sto cercando solo di farti capire che qui come su ogni altro forum si condividono esperienze e problemi e si cercano di risolvere. non è mica colpa nostra se i difetti che tu riscontri nel tuo noi non li abbiamo...

    io da quando sono qui, anche se è poco, ho trovato persone disponibili, simpatiche e cordiali e sminuire come fai tu questo forum solo perchè la gente non ha i tuoi stessi problemi e non sa come risolverli, non mi sembra un bel comportamento.

    detto questo spero che molti dei tuoi problemi si risolvano con qualche aggiornamento o con un factory reset attraverso recovery.
    mentre per il discorso del pulsante di accensione, cerca di posizionarlo nel marsupio in maniera differente o prova come ti dicevo prima una borsetta tracolla, che ti permette di tenerlo in posizione verticale, quella che ho io, ha anche il passante per la cintura quindi puoi avere il telefono posizionato in posizione corretta e averlo sempre addosso...
    in bocca al lupo per tutto...

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YuSIII Visualizza il messaggio
    va beh non volete capire, il difetto sta che nell'utilizzo quotidiano, può capitare che sto benedetto tasto power, visto la particolarissima oltre che utilissima funzione di riavvio, possa rimanere pressato, a me é capitato e capita tutt'ora, e vista anche la posizione infelice adottata da Samsung, credo mi sia lecito porre le dovute lamentele, io utilizzo il telefono per la stragrande maggioranza del tempo a lavoro, e se questo mi si riavvia restando poi nella schermata di blocco pin, é sacrosanto e ovvio che mi reca danno. sicuramente sporgerò le dovute lamente a Samsung, anche se ovviamente nessuno prenderà provvedimenti.
    Riguardo la discussione, puoi chiudere tranquillamente, ho provato solo a condividere i difetti del mio device, sperando si riuscisse in maniera pacata e intelligente risolvere..fesso io che credevo un forum servisse a questo, ringrazio i pochi che hanno riscontrato e accertato i problemi da me elencati, non vale invece la pena commentare il resto..
    saluti



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    8 secondi non sono pochi, io lo tengo spesso nei jeans e non ho mai riscontrato riavvi anomali... non capisco come ti possa capitare così di frequente.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    non é assolutamente mia intenzione sminuire o offendere nessuno, ho difatti ringraziato i commenti costruttivi, e solamente processato quelli inutili è stupidi..
    Non me la prendo se solo io ho problemi di questo genere, però ripeterò fino la nausea che ubriaco prodotto va testato adeguatamente prima di essere messo in vendita, io farò anche parte di quella nicchia di utenze che sfrutta in malo modo il telefono, ma essendo pagante come tutti gli altri, esigo che tale dispositivo risponda anche alle mie esigenze, non credo di volere la luna.. solo un blocca tasti degno di questo nome! scusate infine se ho offeso qualcuno, non era mia intenzione.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , scusate ma io ho avuto gli stessi problemi .... la polvere di cemento contiene molte particelle ferrose che entrando nel telefono vengono attirate dai magneti degli altoparlanti , si depositano sulla menbrana la quale viene schiacciata facendo diminuire il volume e gracchiare fino a che dopo qualche mese si ammutoliscono .....risolto il problema con pellicola alimentare trasparente....prima di andare al lavoro ...un giro di pellicola .
    Il secondo problema .... il riavvio .... togli il pin alla sim , cosi se si riavvia e non ti accorgi ....rifunziona poi prendi una cover con i buchi in corrispondenza dei tasti in modo che risultino un pochino incassati rispetto al bordo , in questo modo non si premono accidentalmente quando ti muovi piegato etc.. e ricorda ancora una cosa , quando levi il tel dalla custodia non metterlo vicino agli abiti da lavoro ....sono contaminati dalla polvere . Spero di essere stato utile ...prima fulminavo un tel ogni 5-6 mesi ora posso portarmi S3 senza timori ...e prima avevo S2 e ..mai un acciacco. ciao ciao (ps lavoro nei cantieri edili e metalmeccanici come elettricista arrivo a casa che sembro un blocco di cemento)

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy