Per me e per l'utente di Sanremo si parla di 300km andare e 300 a tornare...non proprio dietro l'angolo!!! Cmq feedback altamente positivo per Elettronica Service via Savona 129 Milano, l'unico vero centro assistenza Samsung del nord Italia, per me gli altri sono degli incompetenti a partire da World Startel Communications, dove non sono mai stati in grado di restituirmi un cell riparato...
secondo me drin ne può veramente poco... quando lo abbiamo mandato su la 2 volta c'era proprio scritto "problema al giroscopio...da sostituire" e me lo riparano per la mancanza di segnale?!? e con tanto di foglio integrativo dove mi dicevano di cambiare la SIM?!?... ho chiamato questa mattina il call center samsung exclusive che ha mandato email di segnalazione alla DRIN e alla SST su a Bellusco. vedremo come andrà a finire. nel frattempo![]()
io dovrei portarlo in assistenza per un problema col caricamento batteria...... già sono in dubbio... messa così....
ma da roma dove li mandano?
e, se non vado toppo ot, cos'è il codice segreto e la procedura descritta nel primo post...? magari coglionano pure me e manco me ne accorgo...![]()
Buonasera a tutti, vi racconto l'ultimo capitolo... venerdi ore 20.30 mi arriva sms da DRIN riparazioni che il telefono era pronto per essere ritirato (potevano anche dirlo prima :-) )oggi sono andato a ritirarlo e... mi hanno dato un terminale nuovo!!!! funziona tutto alla perfezione.
Dopo 38 giorni di lontananza ho nuovamente per le mani il mio piccolino (nel frattempo mi sono divertivo con il tab della promo)... tutto è bene quel che finisce bene (ma che fatica)...
un saluto e a presto