CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

scandalo assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Lascia perdere la Drin a Sanremo, ho avuto anche io parecchi problemi con un GS2 e secondo me nella descrizione del problema non descrivono adeguatamente il vero problema indicando voci generiche, io ho risolto soltando andando a Milano da Elettronica Service dove mi hanno fatto la riparazione immediatamente davanti ai miei occhi, mentre a Sanremo era tornato due volte indietro con lo stesso problema...
    via savona a milano come centro assistenza domina sempre...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    via savona a milano come centro assistenza domina sempre...
    Si infatti, solo che se sei di fuori dovresti avere (come ho avuto io) la botta di fortuna di dover andare a Milano per lavoro...andarci apposta è un pò uno sbattone...

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Si infatti, solo che se sei di fuori dovresti avere (come ho avuto io) la botta di fortuna di dover andare a Milano per lavoro...andarci apposta è un pò uno sbattone...
    ah beh certo...tutto dipende da dove uno si trova...però io preferisco farmi un 80ina di km e portarlo direttamente lì piuttosto che affidarlo a qualche centro raccolta che lo manda chissà dove

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ah beh certo...tutto dipende da dove uno si trova...però io preferisco farmi un 80ina di km e portarlo direttamente lì piuttosto che affidarlo a qualche centro raccolta che lo manda chissà dove
    Per me e per l'utente di Sanremo si parla di 300km andare e 300 a tornare...non proprio dietro l'angolo!!! Cmq feedback altamente positivo per Elettronica Service via Savona 129 Milano, l'unico vero centro assistenza Samsung del nord Italia, per me gli altri sono degli incompetenti a partire da World Startel Communications, dove non sono mai stati in grado di restituirmi un cell riparato...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

secondo me drin ne può veramente poco... quando lo abbiamo mandato su la 2 volta c'era proprio scritto "problema al giroscopio...da sostituire" e me lo riparano per la mancanza di segnale?!? e con tanto di foglio integrativo dove mi dicevano di cambiare la SIM?!?... ho chiamato questa mattina il call center samsung exclusive che ha mandato email di segnalazione alla DRIN e alla SST su a Bellusco. vedremo come andrà a finire. nel frattempo

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io dovrei portarlo in assistenza per un problema col caricamento batteria...... già sono in dubbio... messa così....
    ma da roma dove li mandano?
    e, se non vado toppo ot, cos'è il codice segreto e la procedura descritta nel primo post...? magari coglionano pure me e manco me ne accorgo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelaa Visualizza il messaggio
    io dovrei portarlo in assistenza per un problema col caricamento batteria...... già sono in dubbio... messa così....
    ma da roma dove li mandano?
    e, se non vado toppo ot, cos'è il codice segreto e la procedura descritta nel primo post...? magari coglionano pure me e manco me ne accorgo...
    *#0*# controlli quasi tutto

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Dico solo una cosa riguardo al primo topic: penso sia inutile citare sempre questa apple, vi assicuro che di problemindi assistenza ne hanno anche loro...
    e comunque sceglierei sempre un Android senza assistenza che un iPhone con asssistenza a vita.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti, vi racconto l'ultimo capitolo... venerdi ore 20.30 mi arriva sms da DRIN riparazioni che il telefono era pronto per essere ritirato (potevano anche dirlo prima :-) )oggi sono andato a ritirarlo e... mi hanno dato un terminale nuovo!!!! funziona tutto alla perfezione.
    Dopo 38 giorni di lontananza ho nuovamente per le mani il mio piccolino (nel frattempo mi sono divertivo con il tab della promo)... tutto è bene quel che finisce bene (ma che fatica)...
    un saluto e a presto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio