c'è un modo per impedire che il cel cerchi e scarichi da solo via ota l'aggiornamento??
c'è un modo per impedire che il cel cerchi e scarichi da solo via ota l'aggiornamento??
ok devo rootare mi sa :P
ciao a tutti,sono nuovo su questo forum volevo farvi una domanda
praticamente 3 giorni fa mi arriva sul mio GS3 la notifica di presenza di aggiornamento firmware(dovrebbe essere JELLY BEAN) siccome nn ero in presenza di wi-fi ho postposto l'aggiornamento dopo una 30 di minuti il telefono mi dice errore server,appena ,mi trovo in presenza di wi-fi clicco sul telefono aggiorna firmware e il telefono mi dice nessun aggiornamento trovato alche cn il pc provo ad aggiornare il firmware accedo su kies riconosce il GS3 e mi da la notifica di aggiornamento disponibile premo su aggiorna adesso ,appena parte la preparazione all'aggiornamento in basso a destra nella cornice di kies mi appare scritto connessione cn il GS3 persa continua a scaricare la preparazione aggiornamento ma al 100% non succede nulla.............. aiutatemi!!!! grazie in anticipo
Prova a disinstallare e reinstallare kies............disattiva il l'antivirus sia su pc che sul telefono se eventualmente attivo e prova a rifare l'aggiornamento. Con questo semplice sistema io ho risolto senza intoppi e facendo solo un backup senza portare il telefono allo stato di fabbrica.
[
grazie DISOSSATO oggi provo a fare come mi hai detto, potresti spiegarmi come hai fatto il backup cn una applicazione apposta o semplicemente sul pc
io facendo la procedura *#1234# mi risulta questo: premetto che sono fresco fresco di S3...
AP: I9300XXBLH3
CP: I9300XXLH1
CSC: I9300WINBLH3
Cosa vuol dire??
Il mio sarebbe brandizzato WIND?? se così fosse c'è la possibilità di sbrandizzarlo? Grazie a tutti.....oltretutto ho dei problemi di ricarica telefono....lo metto in carica la sera e la mattina non è carico al 100%.....lo trovo al 42% o 57% o al 99%.....pochissime volte al 100%!!! aiutatemi per cortesia!!
Grazie a tutti
wind non c'è ancora, e tu sei wind
per sbrandizzare, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
per i problemi vari, non inerenti aggiornamento della batteria, qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-kies-gs3.html
ah ok!!!!!! Ti ringrazio tanto!!!! gentilissimo!!!
![]()
![]()