CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 192 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1915
Discussione:

[NEWS] Thread PRE Aggiornamento JELLY BEAN ITALIA 18-10-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cosa succede se durante l'aggiornamento con kies viene a mancare la corrente?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobito Visualizza il messaggio
    Cosa succede se durante l'aggiornamento con kies viene a mancare la corrente?
    rischi che il telefono sia inutilizzabile e quindi assistenza..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    rischi che il telefono sia inutilizzabile e quindi assistenza..
    Ok, ma non è la stessa cosa se si blocca kies o il pc? (durante l'aggiornamento)

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Che voi sappiate è possibile in qualche modo scaricare il firmware ufficiale in locale e usare quello con Kies anziché farglielo scaricare (come si fa su iTunes premendo il tasto "alt")? Perché a me il download si interrompe sempre

Quote Originariamente inviato da giocaps Visualizza il messaggio
    alla prima tua domanda.. ho il tuo stesso problema.. ho kies che mi dice "ciao ciao"
    per la seconda domanda.. credo non ci sia bisogno di un reset.. dato che l'aggiornamento non va a toccare i dati personali.. dice comunque di fare un backup
    alla terza... sicuramente ti ritroverai il jelly bean..

io sto ancora aspettando che il kies mi risponda.. :/ ma sta da mezz'ora fermo dopo che ha scaricato l'aggiornamento
    Di Kies no comment... non riesce a scaricare il pacchetto anche se ieri si bloccava a 0 mentre oggi mi è arrivato a 67 (senza più ripetersi purtroppo)
    Per l'installazione pulita pensavo di farla perché comunque il sistema lo pulirei di dati inutili ma in questo caso mi è poco chiaro il sistema di backup per preservare i dati delle applicazioni (esempio i salvataggi di un gioco); su iPhone facevo un backup manuale via ssh ma non mi pare che ciò sia possibile qui.
    Ultima modifica di DroidME; 02-11-12 alle 21:18

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Che voi sappiate è possibile in qualche modo scaricare il firmware ufficiale in locale e usare quello con Kies anziché farglielo scaricare (come si fa su iTunes premendo il tasto "alt")? Perché a me il download si interrompe sempre

Di Kies no comment... non riesce a scaricare il pacchetto anche se ieri si bloccava a 0 mentre oggi mi è arrivato a 67 (senza più ripetersi purtroppo)
    Per l'installazione pulita pensavo di farla perché comunque il sistema lo pulirei di dati inutili ma in questo caso mi è poco chiaro il sistema di backup per preservare i dati delle applicazioni (esempio i salvataggi di un gioco); su iPhone facevo un backup manuale via ssh ma non mi pare che ciò sia possibile qui.
    il metodo c'è.. si chiama Odin.. è un programma credo di produzione samsung usato per riscrivere la flash del telefono e quindi utile per mettere l'ultimo firmware (scaricabile a parte, nella prima pagina credo ci sia) o per mettere versioni di firmware precedenti
    solo che ci devi smanettare un po e seguire bene le istruzioni.. io personalmente aspetto kies o un miracolo per aggiornare direttamente dal cell

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giocaps Visualizza il messaggio
    il metodo c'è.. si chiama Odin.. è un programma credo di produzione samsung usato per riscrivere la flash del telefono e quindi utile per mettere l'ultimo firmware (scaricabile a parte, nella prima pagina credo ci sia) o per mettere versioni di firmware precedenti
    solo che ci devi smanettare un po e seguire bene le istruzioni.. io personalmente aspetto kies o un miracolo per aggiornare direttamente dal cell
    Thx per la risposta ma Odin volevo evitarlo perché mi pare di capire che poi non mi sarà più possibile usare Kies (che se funziona come sto vedendo è quasi positivo abbandonarlo) e non ho ben chiaro se, usandolo con una rom stock, dovrei poi effettuare le procedure per sistemare il contatore.

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobito Visualizza il messaggio
    Ok, ma non è la stessa cosa se si blocca kies o il pc? (durante l'aggiornamento)
    eh si..ma uno si augura che non succeda...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Thx per la risposta ma Odin volevo evitarlo perché mi pare di capire che poi non mi sarà più possibile usare Kies (che se funziona come sto vedendo è quasi positivo abbandonarlo) e non ho ben chiaro se, usandolo con una rom stock, dovrei poi effettuare le procedure per sistemare il contatore.
    ehmm sinceramente boh.. sono da poco androidiano e queste cose sono nuove
    mi devo informare meglio

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

non invalida la garanzia
    non aumenta il counter
    dopokies lo riconosce
    tutto questo, perchè si usa un firmware ufficiale, rilasciato da samsung

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    non invalida la garanzia
    non aumenta il counter
    dopokies lo riconosce
    tutto questo, perchè si usa un firmware ufficiale, rilasciato da samsung
    ma.. conclusione cosa conviene fare?
    kies e non se ne parla.. a questo punto o tramite OTA o tramite Odin.. ma se fallisce qualcosa tramite Odin che succederebbe?

Pagina 95 di 192 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio