Domanda rapida: per fare l'aggiornamento con kies conviene disinserire la sim card e l'sd-card o è indifferente?
Domanda rapida: per fare l'aggiornamento con kies conviene disinserire la sim card e l'sd-card o è indifferente?
Salve a tutti!!!
Allora: ho tolto la sim, ho fatto wipe cache e poi wipe data e ho riavviato il sistema... Ho rimandato tutti le configurazioni escluso ora e nome e cognome... Adesso mi dice di configurare aggiornamento cell ma ho lasciato perdere non avendo attivato la rete e volendolo aggiornare con Kies.
Una volta aggiornato devo riformattare o basta un wipe cache? Aspetto vostre info... Grazie mille![]()
Quello di oggi per i No Brand, è il primo agiornamento che faccio da quando
ho l' S3....
Volevo sapere da chi ha piu' esperienza, solitamente quant'è l'attesa per aggiornare
via OTA?!?!
Personalmente è da stamattina alle 7 che aspetto e ancora nisba!
Grazie
Allora usa kies.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma è affidabile kies? non è meglio farlo via OTA?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scrivo di nuovo anche qui quanto appena detto nel Thread sugli aggiornamenti ufficiali dato che la cosa riguarda il PRE-AGGIORNAMENTO (che non si sa che fine abbia fatto):
Nienta da fare... Ho fatto Wipe Cache, Formattato e rifatto wipe... Non ho configurato niente a parte orario e Nome e Kies mi riconosceva l'aggiornamento ma si bloccava prima di dare l'ok... Ho disinstallato tutto, reinstallato e ho rimandato l'aggiornamento alla notte... Adesso collego il Cell e non mi riconosce più l'aggiornamento. Ho configurato il Wi-Fi e mi dice nessun aggiornamento disponibile... Cosa è successo?! O.o
PS: Dopo l'aggiornamento (quando riuscirò a farlo) conviene rifare wipe cache e wipe data factory? In che ordine?
Spero di poter risolvere prestoHo anche la Sim tolta dal cell aspettando di aggiornare!
Ciao raga! Io ho S3 no Brand Italia con al momento la 4.1.1 e sono in coda via ota per la 4.1.2 premetto che non sono uno smanettone cell originale e aggiorno quando arriva l'aggiornamento senza fretta...Volevo però porvi qualche domanda perché dal passaggio da ics a jelly Bean per certi aspetti ho notato peggioramenti del tipo batteria che dura meno quando si diceva che la durata doveva aumentare...a volte rallenta...ma soprattutto ultimamente dal nulla ogni tanto si riavvia da solo e sul blog Androidiani mi pare di aver letto che in alcuni casi questo problema era l'anticamera della morte improvvisa del telefono...C'è qualcosa che posso o mi consigliate di fare prima di aggiornare al fine di aver più possibilità che queste cose si sistemino? Oppure aggiorno semplicemente sperando che la samsung abbia fixato questo bug? (se di bug si tratta) Qualcuno di voi che ha già aggiornato e aveva questi problemi dopo l'aggiornamento gli sono spariti? Un ripristino ai dati di fabbrica l'ho fatto dopo il passaggio a jelly Bean per altri motivi ma comunque prima di questi fastidiosi riavvii e se posso risparmiare di rifarlo ora lo preferisco...grazie a chi avrà voglia di darmi qualche consiglio!
Inviato dal mio S3 o Note 10.1
Buongiorno Ragazzi,
a me kies non mi trova automaticamente l'aggiornamento (no brand), ma se vado su - strumenti _aggiornamento e inizializzazione firmware - mi copare la casellina: "E' possible inizializzare il dispositivo alle impostazioni originali. Tutte le impostazioni e dati saranno eliminati e verrà installata la versione software più recaente: eseguire aggiornamento e inizializzazione del firmware?"
Su - impostazioni_aggiornamento firmware- non mi trova nulla.
Devo resettare per forza? altre soluzioni?
Grazie,