CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 192 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 1915
Discussione:

[NEWS] Thread PRE Aggiornamento JELLY BEAN ITALIA 18-10-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda rapida: per fare l'aggiornamento con kies conviene disinserire la sim card e l'sd-card o è indifferente?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti!!!

Allora: ho tolto la sim, ho fatto wipe cache e poi wipe data e ho riavviato il sistema... Ho rimandato tutti le configurazioni escluso ora e nome e cognome... Adesso mi dice di configurare aggiornamento cell ma ho lasciato perdere non avendo attivato la rete e volendolo aggiornare con Kies.
    Una volta aggiornato devo riformattare o basta un wipe cache? Aspetto vostre info... Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quello di oggi per i No Brand, è il primo agiornamento che faccio da quando
    ho l' S3....
    Volevo sapere da chi ha piu' esperienza, solitamente quant'è l'attesa per aggiornare
    via OTA?!?!
    Personalmente è da stamattina alle 7 che aspetto e ancora nisba!
    Grazie

Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Allora usa kies.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma è affidabile kies? non è meglio farlo via OTA?

Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renesis Visualizza il messaggio
    ma è affidabile kies? non è meglio farlo via OTA?

Mai avuto problemi ne con kies ne ota, l'unico problema di kies è quello di riconoscere il cell a primo colpo una volta collegato al pc...per il resto nessun problema. E comunque neanche via ota si perdono dati o app.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Scrivo di nuovo anche qui quanto appena detto nel Thread sugli aggiornamenti ufficiali dato che la cosa riguarda il PRE-AGGIORNAMENTO (che non si sa che fine abbia fatto):

Nienta da fare... Ho fatto Wipe Cache, Formattato e rifatto wipe... Non ho configurato niente a parte orario e Nome e Kies mi riconosceva l'aggiornamento ma si bloccava prima di dare l'ok... Ho disinstallato tutto, reinstallato e ho rimandato l'aggiornamento alla notte... Adesso collego il Cell e non mi riconosce più l'aggiornamento. Ho configurato il Wi-Fi e mi dice nessun aggiornamento disponibile... Cosa è successo?! O.o

PS: Dopo l'aggiornamento (quando riuscirò a farlo) conviene rifare wipe cache e wipe data factory? In che ordine?
    Spero di poter risolvere presto Ho anche la Sim tolta dal cell aspettando di aggiornare!

Androidiano L'avatar di skello

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao raga! Io ho S3 no Brand Italia con al momento la 4.1.1 e sono in coda via ota per la 4.1.2 premetto che non sono uno smanettone cell originale e aggiorno quando arriva l'aggiornamento senza fretta...Volevo però porvi qualche domanda perché dal passaggio da ics a jelly Bean per certi aspetti ho notato peggioramenti del tipo batteria che dura meno quando si diceva che la durata doveva aumentare...a volte rallenta...ma soprattutto ultimamente dal nulla ogni tanto si riavvia da solo e sul blog Androidiani mi pare di aver letto che in alcuni casi questo problema era l'anticamera della morte improvvisa del telefono...C'è qualcosa che posso o mi consigliate di fare prima di aggiornare al fine di aver più possibilità che queste cose si sistemino? Oppure aggiorno semplicemente sperando che la samsung abbia fixato questo bug? (se di bug si tratta) Qualcuno di voi che ha già aggiornato e aveva questi problemi dopo l'aggiornamento gli sono spariti? Un ripristino ai dati di fabbrica l'ho fatto dopo il passaggio a jelly Bean per altri motivi ma comunque prima di questi fastidiosi riavvii e se posso risparmiare di rifarlo ora lo preferisco...grazie a chi avrà voglia di darmi qualche consiglio!

Inviato dal mio S3 o Note 10.1

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno Ragazzi,

a me kies non mi trova automaticamente l'aggiornamento (no brand), ma se vado su - strumenti _aggiornamento e inizializzazione firmware - mi copare la casellina: "E' possible inizializzare il dispositivo alle impostazioni originali. Tutte le impostazioni e dati saranno eliminati e verrà installata la versione software più recaente: eseguire aggiornamento e inizializzazione del firmware?"

Su - impostazioni_aggiornamento firmware- non mi trova nulla.

Devo resettare per forza? altre soluzioni?

Grazie,

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agatinoagatoni Visualizza il messaggio
    Scrivo di nuovo anche qui quanto appena detto nel Thread sugli aggiornamenti ufficiali dato che la cosa riguarda il PRE-AGGIORNAMENTO (che non si sa che fine abbia fatto):

Nienta da fare... Ho fatto Wipe Cache, Formattato e rifatto wipe... Non ho configurato niente a parte orario e Nome e Kies mi riconosceva l'aggiornamento ma si bloccava prima di dare l'ok... Ho disinstallato tutto, reinstallato e ho rimandato l'aggiornamento alla notte... Adesso collego il Cell e non mi riconosce più l'aggiornamento. Ho configurato il Wi-Fi e mi dice nessun aggiornamento disponibile... Cosa è successo?! O.o

PS: Dopo l'aggiornamento (quando riuscirò a farlo) conviene rifare wipe cache e wipe data factory? In che ordine?
    Spero di poter risolvere presto Ho anche la Sim tolta dal cell aspettando di aggiornare!
    Allora se il wipe data lo hai già fatto prima di aggiornare allora si fallo prima wipe data e poi cache per il problema dell'aggiornamento riprova con kies perche alcuni aggiornamenti tramite ota nn sempre te li fa fare

Pagina 171 di 192 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio