CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 237
Discussione:

[GUIDA] Backup di Rubrica,SMS,Applicazioni,Dati Personali,senza permessi di Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    R: [GUIDA] Backup di Rubrica,SMS,Applicazioni,Dati Personali,senza permessi di root

    Grazie mille, ma siete sicuri che salvi anche i dati delle applicazioni ? secondo te quali sono i migliori programmi/app per fare il backup dei dati delle applicazioni (es. Progressi dei giochi) per android? Perché ne ho provati tanti, es simple adb backup ma mi da problemi con il backup delle applicazioni, ultimate backup tool ma mi dice di attivare la connessione adb quando ce lo ho già attiva, carbon backup ma mi fa il backup solamente in sd (sul cloud online bisogna pagare) e qualcun'altro....
    Grazie mille per l'aiuto!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ma siete sicuri che salvi anche i dati delle applicazioni ? secondo te quali sono i migliori programmi/app per fare il backup dei dati delle applicazioni (es. Progressi dei giochi) per android? Perché ne ho provati tanti, es simple adb backup ma mi da problemi con il backup delle applicazioni, ultimate backup tool ma mi dice di attivare la connessione adb quando ce lo ho già attiva, carbon backup ma mi fa il backup solamente in sd (sul cloud online bisogna pagare) e qualcun'altro....
    Grazie mille per l'aiuto!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Il mio Rispetto per il galaxy Nexus!

    Uso titanium backup pro ed è perfetto... Ma ci vogliono i permessi di root..

    Senza permessi di root, solo carbon e holo salvano i dati/progressi da quello che so...
    Potresti copiare anche la cartella di carbon sul PC

    Inviato dal mio GT-I9300

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  4. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    leonardodettoileo (01-03-13)

  5. #123
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Il mio Rispetto per il galaxy Nexus!

    Uso titanium backup pro ed è perfetto... Ma ci vogliono i permessi di root..

    Senza permessi di root, solo carbon e holo salvano i dati/progressi da quello che so...
    Potresti copiare anche la cartella di carbon sul PC

    Inviato dal mio GT-I9300
    Rispetto reciproco per il galaxy nexus!!!
    Ma che telefono ! Poi finalmente un telefono che ci puoi fare quello che c***o ti pare! SPETTACOLARE!
    Va bè torniamo a noi, a me carbon non va ovvero mi si blocca il download senza andare avanti ma neanche senza interrompersi....
    Consiglio? Provo holo e vedo! Mi potresti dare il link di holo? perchè non lo ho trovato e se scrivo holo mi da il risultato di un luncher....
    Grazie mille

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di leonardodettoileo; 01-03-13 alle 21:04

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo le svariate ricerche spero di essere nella sezione e nel topic corretto.
    Oggi ho avuto la fantastica idea di fare back up e ripristino del mio Samsung S3, ultimamente aveva qualche piccolo problemino (mi si spegneva e riaccendeva da solo a caso, è successo qualche volta) e inoltre volendo aggiornare a 4.1.2 ho pensato di azzerare tutto.
    bè, io pensavo di aver fatto il back up, perché la casella di spunta in
    Impostazioni>Back up e ripristino>Back up personali>account di back up c'era e tutto era spuntato.

    sfortunatamente non ho usato kies (non ce l'avevo), ma solo kies air, credendo fosse la stessa cosa.
    poi faccio ripristino e non mi compare più nulla! il mio account google non ha prodotto nessun ripristino e kies air si sincronizza col cell vuoto perché non fa quello che credevo io, cioè non copia i dati dal pc al cel ma solo viceversa.....
    insomma sono stata veramente un disastro?

    la cosa che più mi pesa è la perdita dell'agenda e poi la rubrica....... potete darmi una mano please? grazie mille!

  7. #125
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Rispetto reciproco per il galaxy nexus!!!
    Ma che telefono ! Poi finalmente un telefono che ci puoi fare quello che c***o ti pare! SPETTACOLARE!
    Va bè torniamo a noi, a me carbon non va ovvero mi si blocca il download senza andare avanti ma neanche senza interrompersi....
    Consiglio? Provo holo e vedo! Mi potresti dare il link di holo? perchè non lo ho trovato e se scrivo holo mi da il risultato di un luncher....
    Grazie mille

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Il link di holo è in prima pagina, all'inizio.

    Inviato dal mio GT-I9300

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  8. #126
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alia22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo le svariate ricerche spero di essere nella sezione e nel topic corretto.
    Oggi ho avuto la fantastica idea di fare back up e ripristino del mio Samsung S3, ultimamente aveva qualche piccolo problemino (mi si spegneva e riaccendeva da solo a caso, è successo qualche volta) e inoltre volendo aggiornare a 4.1.2 ho pensato di azzerare tutto.
    bè, io pensavo di aver fatto il back up, perché la casella di spunta in
    Impostazioni>Back up e ripristino>Back up personali>account di back up c'era e tutto era spuntato.

    sfortunatamente non ho usato kies (non ce l'avevo), ma solo kies air, credendo fosse la stessa cosa.
    poi faccio ripristino e non mi compare più nulla! il mio account google non ha prodotto nessun ripristino e kies air si sincronizza col cell vuoto perché non fa quello che credevo io, cioè non copia i dati dal pc al cel ma solo viceversa.....
    insomma sono stata veramente un disastro?

    la cosa che più mi pesa è la perdita dell'agenda e poi la rubrica....... potete darmi una mano please? grazie mille!
    Forse si... Leggi il primo post... C'è anche la Guida per ripristinare.




    Inviato dal mio GT-I9300

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  9. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    leonardodettoileo (02-03-13)

  10. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris
    Originariamente inviato da alia22
    Ciao a tutti, dopo le svariate ricerche spero di essere nella sezione e nel topic corretto.
    Oggi ho avuto la fantastica idea di fare back up e ripristino del mio Samsung S3, ultimamente aveva qualche piccolo problemino (mi si spegneva e riaccendeva da solo a caso, è successo qualche volta) e inoltre volendo aggiornare a 4.1.2 ho pensato di azzerare tutto.
    bè, io pensavo di aver fatto il back up, perché la casella di spunta in
    Impostazioni>Back up e ripristino>Back up personali>account di back up c'era e tutto era spuntato.

    sfortunatamente non ho usato kies (non ce l'avevo), ma solo kies air, credendo fosse la stessa cosa.
    poi faccio ripristino e non mi compare più nulla! il mio account google non ha prodotto nessun ripristino e kies air si sincronizza col cell vuoto perché non fa quello che credevo io, cioè non copia i dati dal pc al cel ma solo viceversa.....
    insomma sono stata veramente un disastro?

    la cosa che più mi pesa è la perdita dell'agenda e poi la rubrica....... potete darmi una mano please? grazie mille!
    Forse si... Leggi il primo post... C'è anche la Guida per ripristinare.




    Inviato dal mio GT-I9300

    Grazie mille Riccardo.
    Ho letto tutti i messaggi ma non trovo la soluzione. Forse non capisco o forse non ci sono i back up e basta. Ho guardato su gmail e non c'è nulla, nemmeno ripristinando i contatti di una settimana fa. Evidentemente mi sono sbagliata e non ho mai sincronizzato la mail e il cel.
    Sono messa male. Ho perso tutto!
    Se tu hai qualche idea te ne sarei grata , viceversa mi rassegneró all'evidenza del mio pressapochismo! Eh dire che di solito sono così scrupolosa....
    Grazie mille comunque:-(
    :-):-):-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #128
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alia22 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Riccardo.
    Ho letto tutti i messaggi ma non trovo la soluzione. Forse non capisco o forse non ci sono i back up e basta. Ho guardato su gmail e non c'è nulla, nemmeno ripristinando i contatti di una settimana fa. Evidentemente mi sono sbagliata e non ho mai sincronizzato la mail e il cel.
    Sono messa male. Ho perso tutto!
    Se tu hai qualche idea te ne sarei grata , viceversa mi rassegneró all'evidenza del mio pressapochismo! Eh dire che di solito sono così scrupolosa....
    Grazie mille comunque:-(
    :-):-):-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Alia non credo che tu sia pressapochista ma solo manchevole di esperienza in questo ambito.
    Vedo solo una piccola possibilità... Hai cambiato account Gmail? Se si la sincronizzazione potrebbe essere nel vecchio account...
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9300

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  12. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    alia22 (02-03-13)

  13. #129
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Il link di holo è in prima pagina, all'inizio.

    Inviato dal mio GT-I9300
    Grazie mille riccardo ma appena scaricato holo clicco su holobackup e mi si apre la pagina con tutti i backup disponibili. Scelgo l'opzione "backup apps" ma a differenza delle altre opzioni di backup non mi appare sul display del cellulare la richiesta di backup che dovrei accettare mettendo la password di backup. Non so come fare la stessa identica cosa mi era successa con simple ADB backup che secondo me UGUALE identico a holo, la stessa interfaccia, lo stesso problema e, penso, lo stesso sviluppatore....
    consigli? non ce la faccio piu saranno mesi he voglio fare il root del mio galaxy nexus e a causa di questo backup delle ap non mi è mai riuscito!
    Grazie riccardo o qualunque altro mi risponda.

  14. #130
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Grazie mille riccardo ma appena scaricato holo clicco su holobackup e mi si apre la pagina con tutti i backup disponibili. Scelgo l'opzione "backup apps" ma a differenza delle altre opzioni di backup non mi appare sul display del cellulare la richiesta di backup che dovrei accettare mettendo la password di backup. Non so come fare la stessa identica cosa mi era successa con simple ADB backup che secondo me UGUALE identico a holo, la stessa interfaccia, lo stesso problema e, penso, lo stesso sviluppatore....
    consigli? non ce la faccio piu saranno mesi he voglio fare il root del mio galaxy nexus e a causa di questo backup delle ap non mi è mai riuscito!
    Grazie riccardo o qualunque altro mi risponda.
    Leo ma per ottenere i permessi di root non perdi nulla, almeno su s3 non si perde nulla...

    Inviato dal mio GT-I9300

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy