Non riesco a sincronizzare la rubricala sincronizzazione parte ma alla fine del processo invece della scritta "ultima sincronizzazione..." esce "sincronizzazione disattivata".
Non riesco a sincronizzare la rubricala sincronizzazione parte ma alla fine del processo invece della scritta "ultima sincronizzazione..." esce "sincronizzazione disattivata".
Novità Graditissima! Ora si possono sincronizzare i dati delle applicazioni direttamente nell'account Google!
Quindi tenendo attivo il backup dell'account, dopo un ripristino di fabbrica, oltre a scaricare via wifi tutte le applicazioni che avevamo, verranno scaricati anche i relativi dati/salvataggi. Ovviamente dovete avere la sincronizzazione ATTIVA.
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.6
Morte agli Harkonnen!
Googy Max Kernel 1.3.0
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
di quale app stai parlando riccardo? grazie
ah forse non stai parlando di una app.... vero? se si come ci si fa ad arrivare alla schermata dello screenshot? grazie
Ultima modifica di leonardodettoileo; 18-05-13 alle 13:08
Domanda banale: come si tiene attivata la sincronizzazione automatica? A me le caselle con le spunte non ci sono (Jelly Bean 4.1.2)! Comunque per la rubrica ho risolto collegandola direttamente da Rubrica e non da Impostazioni. Grazie per l'interesse, comunque
EDIT: Risolto tutto!![]()
Ultima modifica di armyj94; 18-05-13 alle 15:41
Giusto non parliamo di applicazioni.
Impostazioni, account, Google, tappi sulla mail
Ottimo!
Per Gli altri Nella barra dei toggles in alto, autosync/sincronizzazione deve essere verde:
uploadfromtaptalk1368901231987.jpg
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.6
Morte agli Harkonnen!
Googy Max Kernel 1.3.0
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Riccardo ma sei certo al 100% che i salvataggi vengano effettivamente salvati? Hai testato? Te lo chiedo perchè ovunque leggo che i salvataggi delle app è possibile salvarli solo con i permessi di root. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300
Se quando si effettua un aggiornamento ufficiale non si effettua il ripristino cosa succede?
Ciao, ho letto il post sulle app ma non mi è chiaro se salva solo gli apk o anche i progressi... cioè, non devo ricominciare cut the roop ancora, vero??? thanks!![]()
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer