Originariamente inviato da riccardoPolaris
Cioè l indirizzo mail di gmail?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Cioè l indirizzo mail di gmail?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Gioeli (04-11-12)
Ho la necessità di fare ilbackup dei messaggi da SIII e importarli su un nuovo tel NOTE II, come posso fare?
Non riesco a ripristinare la rubrica, eppure ho eseguito tutto passo per passo, qualcuno può aiutarmi?
Ho difficoltà a fare il ripristino di tutto.
ragazzi ma per fare il backup del calendario, con le varie ricorrenze che ho memorizzato come devo fare?
Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra
ma nell'account samsung o quello google?
Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra
DUBBIO
scusate se dico cose "estreme" ma ho un dubbio sul backup.
Ho seguito la procedura ed effettuato backup di rubrica, agenda, sms e tutto il resto.
ora devo fare un ripristino (a dati di fabbrica) del palmare per motivi che non sto a dirvi.
quindi cancellerò tutti i dati dal cellulare.
sparisce la rubrica, l'agenda, gli sms e via discorrendo.
perderò il root e ripristinerò lo stato ufficiale del cel con "triangle away".
a questo punto, col cell "vergine", entrerò nel mio account google ed aggiornerò a JB.
appena aggiornato farò una singronizzazione dell'account per recuperare i dati dall'account online...
MA CHI MI GARANTISCE CHE SARO' IO A PRELEVARE I DATI DALL'ACCOUNT E NON VICEVERSA...
L'ACCOUNT DI GOOGLE SI AGGIORNERA' COI MIEI DATI VUOTI???
caompreso il mio dubbio?
tutti questi "ripristino" che significano una cosa e l'esatto contrario della stessa cosa mi generano
confusione!!!
insomma: quando farò la sincronizzazione dei dati per importarli da google, come posso essere sicuro che, invece non aggiornerò google
a "zero" contatti?
insomma... se chiunque di voi vuole cancellare tutti i contatti dell'account di google non ha che da cancellarli dal prorio cellulare e poi dire "sincronizza" per eliminarli anche da google. quindi, perchè mai google deve capire che io voglio recuperare tutti i dati e NON cancellarli?
... ovvio che mi sono perso qualcosa perche quello che dico suona "assurdo" anche a me.
scusate.