Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Cioè l indirizzo mail di gmail?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Cioè l indirizzo mail di gmail?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho la necessità di fare ilbackup dei messaggi da SIII e importarli su un nuovo tel NOTE II, come posso fare?
Non riesco a ripristinare la rubrica, eppure ho eseguito tutto passo per passo, qualcuno può aiutarmi?
Ho difficoltà a fare il ripristino di tutto.
ragazzi ma per fare il backup del calendario, con le varie ricorrenze che ho memorizzato come devo fare?
ma nell'account samsung o quello google?
DUBBIO
scusate se dico cose "estreme" ma ho un dubbio sul backup.
Ho seguito la procedura ed effettuato backup di rubrica, agenda, sms e tutto il resto.
ora devo fare un ripristino (a dati di fabbrica) del palmare per motivi che non sto a dirvi.
quindi cancellerò tutti i dati dal cellulare.
sparisce la rubrica, l'agenda, gli sms e via discorrendo.
perderò il root e ripristinerò lo stato ufficiale del cel con "triangle away".
a questo punto, col cell "vergine", entrerò nel mio account google ed aggiornerò a JB.
appena aggiornato farò una singronizzazione dell'account per recuperare i dati dall'account online...
MA CHI MI GARANTISCE CHE SARO' IO A PRELEVARE I DATI DALL'ACCOUNT E NON VICEVERSA...
L'ACCOUNT DI GOOGLE SI AGGIORNERA' COI MIEI DATI VUOTI???
caompreso il mio dubbio?
tutti questi "ripristino" che significano una cosa e l'esatto contrario della stessa cosa mi generano
confusione!!!
insomma: quando farò la sincronizzazione dei dati per importarli da google, come posso essere sicuro che, invece non aggiornerò google
a "zero" contatti?
insomma... se chiunque di voi vuole cancellare tutti i contatti dell'account di google non ha che da cancellarli dal prorio cellulare e poi dire "sincronizza" per eliminarli anche da google. quindi, perchè mai google deve capire che io voglio recuperare tutti i dati e NON cancellarli?
... ovvio che mi sono perso qualcosa perche quello che dico suona "assurdo" anche a me.
scusate.