Ciao, anch'io ho lo stesso problema, l'ho tenuto in carica spento, tutta la notte ed è arrivato al 91%. Il led verde è ormai un ricordo lontano...
C'è un sito ufficiale samsung a cui segnalare il difetto?
Visualizzazione stampabile
Tra tutti i problemi quello della batteria sarebbe uno di quelli più fastidiosi dal mio punto di vista....Speriamo che trovino una soluzione
Ciao non so voi ma con certi giochi a me va molto più lento ad esempio con md3
A volte s blocca anche
Ce modo d tornare alla versione precedente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Basta mi sono rotto di questo pacco di jelly bBean. Voglio tornare a ice cream. Qualcuno può postarmi il firmware ice cream sandwich più recente? GraZie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Non so mi é arrivata la notifica e ho aggiornato
Cosa faccio adesso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salvati il necessario con questa guida
Backup senza Root S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2311610
Poi fai un wipe data e un wipe cache, come farli lo trovi spiegato in prima pagina di questo thread
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Salve a tutti spero che qualcuno mi aiuti.qualche giorno fa' ho scaricato sul mio galaxy s3 la versione jelly bean,fin qua tutto ok l'unica cosa che non riesco a capire e perche' da quando ho installato jelly bean mi appare ai bordi del telefono un rettangolo rosso che lampeggia ogni qualvolta che premo su una applicazione oppure quando apro o chiudo le icone,anche quando accendo il cell lampeggia in continuazione,da cosa puo' dipendere?e poi ho notato che in certi momenti e' un po' lento ad aprire la rubrica e i messaggi.potete aiutarmi per favore..