R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioVr46
sto installando proprio in questo momento il mio S3 allaversione 4.1.2.
sto leggendo che molti di voi hanno resettato il telefono prima di aggiornare, perchè?
io non ho resettato tutto e sto ancora aggiornando.
questo può dare problemi?
che faccio?
grazie
Il reset in genere è stra consigliato quando si passa da una versione ad un altra ad esempio da ICS a Jelly Bean perché alcuni elementi delle due versioni potrebbero entrare in conflitto causando crashare, Lag, rallentamento ecc... Ma se passi dal 4.1.1 al 4.1.2 non occorre fare il reset e il wipe cache dovrebbe essere sufficiente.
Comunque il ripristino si può fare sempre successivamente. ;) vedi tu.
Quote:
Michelemigna
Dopo l'aggiornamento di oggi a 4.1.2 no Brand, non ho più la possibilità di espandere o comprimere le notifiche.
Se tento di farlo (swipe in su o in giù con due dita) esce la scritta "informazioni aplicazione".
Capita ad altri?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sì, ogni tanto con Gmail.
Quote:
Molecola
qualcuno di vuoi può dirmi dove si trova la cartella dei suoni di sistema?
Vorrei capire se il suono della fotocamera è sparito per qualche conflitto...
Nell'archivio non la trovo e su google nessuno ne parla, c'è qualcuno che può aiutarmi???????
vi prego!
Per raggiungere quella cartella ti occorrono i permessi di root e un esplora risorse, tipo root Explorer o solid Explorer. :/ se ce li hai, usa uno dei due programmi e vai nel percorso system/media e lì ti regoli.
Quote:
sandmara
Ciao, spero di postare nella sezione corretta. Io ho un S3 voda già aggiornato alla 4.1.2 da un pò di tempo. Visto che è uscita la versione per il no brand, potrei avere delle migliorie rispetto alla versione personalizzata Vodafone oppure no ? Non mi piacciono le App Vodafone e vorrei un sistema il più pulito possibile.
Grazie
Le uniche "migliorie" in cui andresti in contro sono:
Aggiornamenti che escono in ritardo.
Scomparsa delle applicazioni vodafone preinstallate nel dispositivo e che non puoi rimuovere.
Perdita momentanea della garanzia, ripristinabile rimettendo il firmware originale che aveva il tuo telefono, cioè brand Vodafone.
Per il resto tutto identico, il firmware è lo stesso. Fai prima a fare il root e cancellare le applicazioni con titanium backup. Lol
Se vuoi comunque sbrandizzarlo, c'è un Topic dove ti viene spiegato come fare. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
xema via ota è già uscito? io ho ancora il 4.0.4 quindi non so se via ota mi da il 4.1.1 o se mi da il nuovo 4.1.2
Quote:
Michaelsdj
Salve ragazzi perché quando vado a fare aggiornamento software nel info dispositivo mi dice che è modificato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È un bug del nuovo aggiornamento. Presumo che tu abbia tutto stock, tranquillo non è nulla di grave. Lol
Scusate ho un S3 no Brand Itv 4.1.1 ma se vado a cercare l'aggiornamento mi dice nessun aggiornamento disponibile idem anche kies. Come mai? Grazie
Quote:
antonio993
Buona sera. A qualcuno capita ke se si mette la tastiera orizzontale e si provano a inserire le lettere accentate non si vedono? Però le inserisce.
Inviato dal mio GT-I9300
Si lo fa anche con il mio no brand e la tastiera samsung.
Installa SwiftKey e dimentichi tutti i problemi della digitazione, secondo me quella è la vera tastiera che dovrebbe essere di serie, è perfetta.
Comunque credo sia un bug.
Attendiamo altre esperienze.
A me non si disattivata la connessione dati quando mi scollego dal wifi!
Quote:
TommyRs91
Salve ragazzi, stamattina ho aggiornato il telefono allaversione 4.1.2 di android, che finalmente è arrivata anche per i terminali ITV.
Nell'aggiornamento c'è la possibilità di personalizzare la barra delle notifiche cambiando anche i tasti rapidi. Appunto tra questi ho inserito il tasto NFC che uso spesso, ma la mia sorpresa è stata questa: vado ad abbassare il pannello delle notifiche, e dove dovrebbe esserci il tasto NFC c'è soltanto il quadratino blu vuoto, o al massimo, solo la scritta NFC senza il tasto vero e proprio.
Allora incuriosito vado a premerlo e non accade niente, mentre se tengo premuto mi riporta appunto dentro impostazioni, alla voce NFC, che io allora decido di attivare. Una volta attivato l'NFC il tasto prende la forma che dovrebbe avere, illuminandosi di verde perchè appunto ho attivato l'NFC e con il disegnino di un tenefono dentro come dobrebbe essere , allora per verificarne la funzionalità premo sul tasto (sempre quello nella barra che ho inserito ovviamente relativo all'NFC) e il telefono si blocca per qualche istante, dicendomi che una strana applicazione è stata arrestata , ma dopo fatto questo, il tasto finalmente funziona. Praticamente è una rutine che devo fare a ogni riaccensione del telefono per far funzionare il tasto. Bug? o problema mio? Grazie in anticipo.
Stesso problema
Ho aggiornato ieri dopo desbrandizzazione da 3, e seguente rom 4.1.1 no Brand. Ho usato Odin. Ammetto che mi sta dando grosse soddisfazioni in quanto a stabilità e rapidità. Molto contento. :)
Inviato dal mio GT-I9300