CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 548 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi.Dopo l'aggiornamento mi consigliate di far scaricare tutto il cell e caricarlo per 12 ore?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KiLL3R Visualizza il messaggio
    Ragazzi.Dopo l'aggiornamento mi consigliate di far scaricare tutto il cell e caricarlo per 12 ore?
    È inutile. Fai giusto 2-3 cicli fino al 15%.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    È inutile. Fai giusto 2-3 cicli fino al 15%.
    Ok.Ti ringrazio.

Androidiano L'avatar di nutello

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate ma sono io che non ci riesco più oppure con jb è cambiato il metodo per accedere al menu wipe/reset (power+vol +)?

Inviato dal mio GT-P5110

Androidiano L'avatar di deniro91

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nutello Visualizza il messaggio
    scusate ma sono io che non ci riesco più oppure con jb è cambiato il metodo per accedere al menu wipe/reset (power+vol +)?

Inviato dal mio gt-p5110
    power + volume+ + tasto home

7. Il seguente Utente ha ringraziato deniro91 per il post:

nutello (28-10-12)

Androidiano L'avatar di nutello

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ah ecco... e ora che ci penso lo avevo pure letto! grazie!

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Una curiosità... A voi quanto ci mette a caricarsi il telefono partendo da un 15%? Xke io ho rifatto pure il reset ma ho come l'impressione che ci metta una vita a caricarsi dopo l'aggiornamento... Ho pensato anche al caricatore, ma ora che ne sto provando un altro non mi sembra cambi la situazione. Prima non mi sembrava fosse così lento... Ho fatto tutte le prove a togliere la batteria prima dopo ma non noto miglioramenti. Anzi invece di caricare la percentuale scende! Non capisco se dipende da JB, dalla batteria o dal telefono stesso.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi
    Fatto aggiornamento questa mattina...che dire...potevo farmi gli affari miei e tenermi
    Il vecchio firmware..lag continui sia in accensione che quando sblocco lo schermo trascinando il dito..
    Gran parte dei widget non funzionano più, ad esempio la sveglia e la radio...batteria uguale se non peggiorata...a volte tengo schiacciato il tasto laterale per spegnerlo e non appare nulla..
    Sono davvero deluso. Esiste il modo di tornare indietro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora, aggiornamento fatto ieri pom. tramite kies in modo wifi e in totale ricezione con tutte le preauzioni (hard reset telefono + formattazione sd ecc.ecc.) be vi dico la verità sono SUPER DELUSO e questa è l'ultima volta che aggiorno con i nuovi firmware almeno immediatamente dopo l'uscita.
    Ecco i motivi:
    Premetto che il mio S3 è brand vodafone ma utilizzo operatore 3
    In un primo momento tutto è filato liscio anzi devo dire che tutto il sistema mi sembrava molto piu veloce e performante poi dopo aver eseguito il backup dati da pc per reinstallare il tutto sono cominciati i problemi.
    Bug a nn finire su istagram su Facebook e anche sul browser internet in generale..x i primi due capisco che può dipendere dalle app che girano male su jb e va bene..ma nn me lo spiego sul browser nativo.
    Sistema nn più fluido ma super scattoso.
    Nel towchwiz crasha spesso.
    Inpuntamenti a non finire.
    Ieri sera per esempio quando sono andato ad impostare la sorgente Wi-Fi nn mi dava nessuna lista disponibile in linea..ed ero appiccicato al router.
    Mi e' anche capitato che quando accedo alla galleria fotografica nn mi mette a fuoco la foto visualizzata ma me la fa vedere tutta sfocata e anche provando a cambiare foto il problema persiste.
    Messaggistica diventata molto lenta e scattosa.
    Boooo..non so veramente spiegarmelo..prima era una scheggia ora pare peggio di un N8..

L'unica nota positiva l'ho riscontrata sulla durata della batteria e sulla velocita di ricarica (al 15% arriva sopra i 95% dopo meno di 2 ore sotto carica.)
    Ora proverò a disinstallare tutte le applicazioni ed ad reinstallare direttamente dal playstore sperando che molti problemi scompaiano ma ho i miei dubbi.
    Personalmente consiglio di non aggiornare e cmq spero che sia un problema solo del mio terminale perché considero la Samsung la miglior marca al mondo di smartphone ma spesso è volentieri con questi nuovi aggiornamenti riesce a rovinare tutto il ben lavoro fatto fin ora.
    Vi terrò aggiornati..un saluto a tutti ;-)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro
    Originariamente inviato da kmd
    Strano... sono appena andato a guardare: entrando da archivio vedo 2 cartelle: sdcard0 ed extSdCard. Le foto che faccio con la fotocamera mi vanno a finire in quest'ultima e precisamente nella cartella DCIM... nella sdcard non ci sono foto nella ominima cartella DCIM.quindi? come mai? Io son contento così... almeno le foto me le salva fuori dalla memoria interna e comunque lo fa anche coi video.

Inviato dal mio GT-P3100 (Galaxy Tab2 7" 3g + Wi-Fi)
    La cartella DCIM non è esterna, ma sempre interna. Infatti se hai il root al cell o come si dice i termini tecnici "permessi di root" dovresti andare in sdcard(che già qui dovrebbe farti capire che sei nella memoria interna) ed andare in DCIM. Da li poi SPOSTARLI in "mnt" e "external sd" allora si che poi gli avrai sulla esterna.

Qsto io lo faccio manualmente quando vedo che le foto o i video cominciamo a pesare un po. Ma credimi e una cavolata, e questione di abitudine.

Send From My S3 Italian

Tramite l'app androidi file manager vado nella cartella mnt, poi externalSd e poi DCIM. Qui ho le foto. In Sd card, DCIM c'é ancora una cart. THUMBNAIL e li ci sono le stesse foto con una grandezza di pochi Kb ed una estensione diversa rispetto
    agli oltre 2Mb di ogni foto presente nella prima cartella external Sd. Con questo mi sembra di capire che le mie foto vadano a finire effettivamente nella micro Sd o no?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 118 di 548 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio