Qualcuno sa se è normale che il PowerManagementService in 3 ore mi abbia lavorato 52 minuti consumando il 30% di batteria??? (Visto nei Kernel Wakelock tramite BetterBatteryStats)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa se è normale che il PowerManagementService in 3 ore mi abbia lavorato 52 minuti consumando il 30% di batteria??? (Visto nei Kernel Wakelock tramite BetterBatteryStats)
Ragazzi, alla fine, dopo 3-4 gg di JB con uso giornaliero (cioè staccato alla mattina al 100%) devo dire che la batteria sta migliorando, sabato son riuscito a fare circa 15h con ancora il 19% residuo (e 2 ore e più di schermo acceso, che è questo il consumo maggiore)...ancora non è il massimo, ma confido nel fatto che migliorerà! intanto la sto monitorando!
Per la scrittura offline, ho notato che se connesso in BT con per esempio il vivavoce auto, non parta nemmeno! lo scollego dal BT e funziona benissimo! questa è una brutta limitazione! perchè mai???
Ciao ragazzi, l'altro giorno ho fatto l'aggiornamento tramite kies a 4.1.1 pero non so se è jb, da dove lo capisco?? Comunque con questo aggoornamento ho notato diversi problemi: la radio ogni due per tre si spegne da sola, mentre scrivo la tastiera si blocca e scrive tutto imsieme, il browser si blocca spesso e ci mette tantissimo a caricare.. non ho fatto reset ne prima ne dopo,secondo voi potrebbe dipendere da quello??
Pero ho letto che con jb per esempio s memo si chiamava s note, invece il mik si chiama ancora s memo... cmq ora provo a fare reset, speriamo migliori..
Anche io dopo l'installazione di Jelly Bean ho grossi problemi di rallentamenti e freeze. Premetto che non ho fatto reset perché non mi va di fare backup e ripristinare ad ogni aggiornamento.
Ora ho disattivato Google Now e limitato solo a 2 i processi in background.
Vi farò sapere se ci sono migliorie!
Intanto accetto consigli :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io dalla Swiftkey 3 semplicemente premo sull'icona microfono accanto alla barra spaziatrice e parte la dettatura offline funzionante.
nonostante il reset del cell (s3 brandizzato vodafone, aggiornato una settimana fa), continua lo sfarfallio dello schermo. Non è una cosa continua, ma quando capita si nota benissimo se contrastra con i colori chiari (per esempio ora lo vedo sul widget del meteo).
A nessuno capita? Possibili soluzioni? (prima dell'aggiornamento mai avuto questo problema).