Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momo87
A me col risparmio energetico o senza quando apro per esempio la rubrica sta 2 secondi lo schermo nero ma solo la prima volta dopo che lo accendo poi le volte dopo apre subito in linea di massima
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
esatto è proprio questo il problema
il risparmio energetico non c'entra niente perchè ce l'ho sempre disattivato
sta cosa mi sta snervando...quelli con la 4.1.1 UK non hanno questo problema?
-
Confermo anche la velocità della rubrica e la durata della batteria aumentata.
Ieri caricato al mattino sono arrivato alle 23,50 con 48% dopo aver usato mail, fb, chat e giocato un bel po', chiaramente con
luminosità automatica.
Se si mette la luminosità manuale la batteria finisce moooolto prima...
-
Quote:
kascio
Confermo anche la velocità della rubrica e la durata della batteria aumentata.
Ieri caricato al mattino sono arrivato alle 23,50 con 48% dopo aver usato mail, fb, chat e giocato un bel po', chiaramente con
luminosità automatica.
Se si mette la luminosità manuale la batteria finisce moooolto prima...
Firmware? Brand? Risparmio energetico on?
-
Ragazzi dopo aver fatto l'aggiornamento mi consigliate di fare un ripristino? io l'ho fatto prima di aggiornare a JB.
-
Quote:
dieguccio
eh si, è l'ultima prova
Quote:
momo87
Ti farò sapere come e se si risolverà. Incrocio le dita. Ti ringrazio tanto per l'aiuto!
dieguccio ho fatto l'installazione pulita ma sono 3 ore che è sotto carica da spento e ha raggiunto 1/3 della batteria neanche forse... ho letto che in circa 3 ore si carica al 100% e a me prima sembrava pure meno, però in ogni caso non và! Cavolo tutto è iniziato dopo 2 giorni da JB... ho letto di altri utenti in questo topic https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-s3-2.html con la stessa situazione dopo l'aggiornamento. Anche usandolo, la batteria rimane pienamente verde finchè non tocca il 75%, poi inizia a calare il livello verde. Questo pure non è normale.
Per fortuna non sembra essere un motivo per cui mandarlo in assistenza, ma dipende proprio da JB. Conclusione, o torno ad ICS oppure lo tengo così aspettando un aggiornamento futuro che risolva il problema. Non so proprio che fare però tutte queste ore per caricarlo è snervante.
-
Buongiorno a tutti! Qualcun altro che ha flashato con Odin la UK nobrand e può dirmi se nel menu Impostazioni / Info sul dispositivo / Aggiornamenti software vede la voce "Solo wi-fi" oppure vede, come me, solo due voci"Aggiorna" e "Aggiornameno Automatico" ? o_O
-
Ma c'e la possibilita' di farlo sapere a Samsung di questi bugs specialmente sul JB per vodafone???
:'(
-
Quote:
abellucci
In genere anche a me si comporta così....
idem... ho versione UK nobrand
-
Quote:
momo87
dieguccio ho fatto l'installazione pulita ma sono 3 ore che è sotto carica da spento e ha raggiunto 1/3 della batteria neanche forse... ho letto che in circa 3 ore si carica al 100% e a me prima sembrava pure meno, però in ogni caso non và! Cavolo tutto è iniziato dopo 2 giorni da JB... ho letto di altri utenti in questo topic
https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-s3-2.html con la stessa situazione dopo l'aggiornamento. Anche usandolo, la batteria rimane pienamente verde finchè non tocca il 75%, poi inizia a calare il livello verde. Questo pure non è normale.
Per fortuna non sembra essere un motivo per cui mandarlo in assistenza, ma dipende proprio da JB. Conclusione, o torno ad ICS oppure lo tengo così aspettando un aggiornamento futuro che risolva il problema. Non so proprio che fare però tutte queste ore per caricarlo è snervante.
che dirti, sicuramente non è comodo, se serve una carica veloce sono guai
se riesci a resistere, magari se è molto diffuso come bug, rilasceranno un fix
-
Ragazzi, la tastiera in alcuni campi di testo si è molto molto rallentata specialmente nel browser! Come faccio?
Galaxy s3