impostazioni>>tap su wifi>>in basso a destra
Visualizzazione stampabile
1 ora e un quarto 90 % di batteria.... una telefonata e una decina di sms
Ragazzi, alla fin fine non ho ancora capito se, per me che ho un S3 brand Vodafone sia già il caso di aggiornare oppurer è meglio aspettare la sistemazione di alcuni bug....
Ho letto un po di pagine del post, ma non potete pretendere che le legga tutte e 129 !;)
Che fare dunque, aggiornare o aspettare??
Già che ci sono ho un altro dubbio:
Conviene comunque tenere brandizzato il tel con Vodafone ( mi sembra di capire che riceve gli aggiornamenti prima) o con JB è meglio passare alla versione no brand?
Grazie a tutti!
Se convenga il brand al nobrand non si può ancora sapere, visto che il nobrand non è uscito e non si possono fare riscontri dal punto di vista di qualità dei firmware ;)
Dipende da te, se ti da fastidio vedere quelle 3 applicazioni di vodafone in più oppure avere un SIII senza loghi iniziali e applicazioni della Vodafone :)
Se decidi di aggiornare a Jelly Bean ti conviene fare una bella pulizia totale del cell, perchè molti hanno riscontrato problemi di rallentamento!
Ti dico, la brandizzazione Vodafone è davvero leggera....non ci sono loghi ne animazioni personalizzate Vodafone all'avvio del cell e quelle applicazioni preinstallate Vodafone le ho disattivate e quindi anche se comunque ci sono, sono di fatto invisibili.
Lo sbrandizzerei quindi solo per le prestazioni o se, come accadeva una volta, perchè i brandizzati non ricevevano tutti gli aggiornamenti.
Qui addirittura Vodafone li riceve prima...
La mia era solo una riflessione sulle prestazioni tra brand e no brand, ma forse è impossibile capirlo.
Più che altro volevo capire se aggiornare subito oppure no, ma mi sa che a questo punto aspetto qualche giorno.
Blackhook: per certi versi hai ragione.....spesso ci facciamo allettare da un aggiornamento più per la voglia di avere comunque l'ultimo sistema operativo disponibile che per una reale necessità; ed è altrettanto vero che quasi tutti gli aggiornamenti hanno dei difetti di gioventù che vengono comunque quasi sempre risolti con le varie patch.
Però è anche sbagliato rassegnarsi a tenere per sempre la solita versione, per stabile che sia; alla fin fine gli aggiornamenti migliorano il terminale e ne sfruttano le potenzialità sempre in maniera più ottimale.
Per assurdo, dover ricominciare tutto daccapo o quasi e dover risolvere vari problemini ad ogni aggiornamento è anche il bello di questi smartphone e dei loro sistemi operativi: rinunciare a questo significa disconoscere la filosofia Android e non solo.
Io consiglio di aspettare, soprattutto chi è Vodafone! Sono appena tornata ad ICS. Vediamo se quando lo caricherò di nuovo si comporta normale.
ciao,
anche io ho il problema del quadrato rosso lampeggiante!!! ho fatto 5-6 riavvii ma nienteee!!! cosa posso fare???? è fastidiosissimooo!!!