CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 548 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da packardbell Visualizza il messaggio
    Nessuno sa darmi un aiuto?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    impostazioni>>tap su wifi>>in basso a destra

2.  
    Senior Droid L'avatar di blackhook

Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

1 ora e un quarto 90 % di batteria.... una telefonata e una decina di sms
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi, alla fin fine non ho ancora capito se, per me che ho un S3 brand Vodafone sia già il caso di aggiornare oppurer è meglio aspettare la sistemazione di alcuni bug....

Ho letto un po di pagine del post, ma non potete pretendere che le legga tutte e 129 !

Che fare dunque, aggiornare o aspettare??

Già che ci sono ho un altro dubbio:

Conviene comunque tenere brandizzato il tel con Vodafone ( mi sembra di capire che riceve gli aggiornamenti prima) o con JB è meglio passare alla versione no brand?

Grazie a tutti!

Androidiano L'avatar di deniro91

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarkFI Visualizza il messaggio
    Ragazzi, alla fin fine non ho ancora capito se, per me che ho un S3 brand Vodafone sia già il caso di aggiornare oppurer è meglio aspettare la sistemazione di alcuni bug....

Ho letto un po di pagine del post, ma non potete pretendere che le legga tutte e 129 !

Conviene comunque tenere brandizzato il tel con Vodafone ( mi sembra di capire che riceve gli aggiornamenti prima) o con JB è meglio passare alla versione no brand?

Grazie a tutti!
    Se convenga il brand al nobrand non si può ancora sapere, visto che il nobrand non è uscito e non si possono fare riscontri dal punto di vista di qualità dei firmware
    Dipende da te, se ti da fastidio vedere quelle 3 applicazioni di vodafone in più oppure avere un SIII senza loghi iniziali e applicazioni della Vodafone
    Se decidi di aggiornare a Jelly Bean ti conviene fare una bella pulizia totale del cell, perchè molti hanno riscontrato problemi di rallentamento!

Senior Droid L'avatar di blackhook

Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarkFI Visualizza il messaggio

Grazie a tutti!
    aspetta !! i forum servono anche per questo !! però devi capire che anche aspettando un altro aggiornamento, si avranno altri problemi !! sicuro !!!!! quindi secondo me, scegliere una versione e se stabile e accettabile, tenerla per sempre !!
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

Androidiano L'avatar di deniro91

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackhook Visualizza il messaggio
    aspetta !! i forum servono anche per questo !! però devi capire che anche aspettando un altro aggiornamento, si avranno altri problemi !! sicuro !!!!! quindi secondo me, scegliere una versione e se stabile e accettabile, tenerla per sempre !!
    A me ICS girava più che bene, però mi sono buttato, ho aggiornato a JB e sono ancora più soddisfatto

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deniro91 Visualizza il messaggio
    Se convenga il brand al nobrand non si può ancora sapere, visto che il nobrand non è uscito e non si possono fare riscontri dal punto di vista di qualità dei firmware
    Dipende da te, se ti da fastidio vedere quelle 3 applicazioni di vodafone in più oppure avere un SIII senza loghi iniziali e applicazioni della Vodafone
    Se decidi di aggiornare a Jelly Bean ti conviene fare una bella pulizia totale del cell, perchè molti hanno riscontrato problemi di rallentamento!
    Ti dico, la brandizzazione Vodafone è davvero leggera....non ci sono loghi ne animazioni personalizzate Vodafone all'avvio del cell e quelle applicazioni preinstallate Vodafone le ho disattivate e quindi anche se comunque ci sono, sono di fatto invisibili.

Lo sbrandizzerei quindi solo per le prestazioni o se, come accadeva una volta, perchè i brandizzati non ricevevano tutti gli aggiornamenti.
    Qui addirittura Vodafone li riceve prima...

La mia era solo una riflessione sulle prestazioni tra brand e no brand, ma forse è impossibile capirlo.

Più che altro volevo capire se aggiornare subito oppure no, ma mi sa che a questo punto aspetto qualche giorno.

Blackhook: per certi versi hai ragione.....spesso ci facciamo allettare da un aggiornamento più per la voglia di avere comunque l'ultimo sistema operativo disponibile che per una reale necessità; ed è altrettanto vero che quasi tutti gli aggiornamenti hanno dei difetti di gioventù che vengono comunque quasi sempre risolti con le varie patch.
    Però è anche sbagliato rassegnarsi a tenere per sempre la solita versione, per stabile che sia; alla fin fine gli aggiornamenti migliorano il terminale e ne sfruttano le potenzialità sempre in maniera più ottimale.

Per assurdo, dover ricominciare tutto daccapo o quasi e dover risolvere vari problemini ad ogni aggiornamento è anche il bello di questi smartphone e dei loro sistemi operativi: rinunciare a questo significa disconoscere la filosofia Android e non solo.
    Ultima modifica di MarkFI; 30-10-12 alle 18:11

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Io consiglio di aspettare, soprattutto chi è Vodafone! Sono appena tornata ad ICS. Vediamo se quando lo caricherò di nuovo si comporta normale.
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,
    anche io ho il problema del quadrato rosso lampeggiante!!! ho fatto 5-6 riavvii ma nienteee!!! cosa posso fare???? è fastidiosissimooo!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    un utente, ha fatto 4-5 ravvi consecutivi, prova anche tu

comunque non mi hai risposto, hai fatto un ripristino prima di aggiornare?
    ciao!! anche io ho lo stesso problema!! ho fatto 5/6 riavii ma niente!!! aiutooo!!! è fastidiosissimooo!!!!

Pagina 129 di 548 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio