Se risolvete i lag su tastierino e rubrica scrivetelo in prima pagina!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se risolvete i lag su tastierino e rubrica scrivetelo in prima pagina!
Originariamente inviato da Scorpion
Non sono sicuro ma anche a me è successo. .. con messenger di Facebook...
Problema tempi di ricarica batteria, tipico in particolare degli S3 Vodafone, risolto tornando ad ICS. Dal 15% al 100% di nuovo in neanche 3 ore, contro le 6 ore con JB che per il momento ovviamente saluto. Non me la sarei mai aspettata però una cosa del genere
Piccolo OT: ho sentito bene che verso dicembre dovrebbe uscire già un primo aggiornamento?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Raga ma anche voi avete ancora le foto chiamante a bassa risoluzione?
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
successo o succede? ho persino fatto due ripristino dati fabbrica ma il problema persiste.. nn so più come fare..
inoltre quando. mi si autospegne lo schermo è schiaccio il tasto home per riattivare lo schermo.. mi "chiude" l app aperta.. dopo il ripristino era apposto cioè quando schiacciavo quel tasto mi si riattivava lo schermo è trovavo l app aperta in. presenza.. dopo il primo riavvio siamo da capo..
Telefono: HTC Desire
Android: 2.2
Rom: 2.29.405.2
Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27
Ciao a tutti. Volevo farvi una domanda. Per caso avere notato se premendo il tasto volume giù fino ad arrivare alla vibrazione e poi premendolo un'altra volta vi va in silenzioso? Per farlo devo ogni volta abbassare la tendina e passare a muto.
Ciao ragazzi sono nuovo qua e chiedo a voi un aiuto perchè non so dove cercare in pratica oggi ho installato l aggiornamento del 4.1.1 nel mio galaxy s3 e nella tastiera dei messaggi di testo o comunque nella tastiera in generale mi ha tolto nella terza schermata dei caratteri dei simboli tutte le faccine e simboli predefiniti che c'erano prima di fare l'aggiornamento aggiungendomi simboli inutili quali frecce pallini e triangoli cm posso fare x risolvere la cosa???????????? grazie mille in anticipo
Originariamente inviato da elx
Vai in impostazioni, opzioni sviluppatore, limita processi in background, metti massimo 2 processi. Ogni volta che spegni e riaccendi devi reimpostarlo, ma risolve il problema.