Salve! Presentati qui prima
Cos'è questo problema del quadrato rosso lampeggiante? Spiegati meglio![]()
ciao si scusa!!!
ho un galaxy s3 e con il nuovo aggiornamento mi è apparso un quadrato rosso intorno allo schermo che lampeggia...è fastidiosissimo!! ho riavviato già 5/6 volte come ho letto in una discussione ma niente!!! poi volevo sapere se è possibile che la barra si google è diventata bianca quasi trasparente...
come faccio a disattivare la lettura del nome di chi mi sta chiamando o di chi mi ha scritto il mess?
La barra di google bianca è un widget, c'è anche quella con il solo bordino bianco.
Con l'aggiornamento mette automaticamente quella semitrasparente.. Se vuoi quella col bordino bianco sfoglia tra i widget e cambiala
Per il triangolo rosso non so sinceramente.. ma si trova in alto nello spazio delle notifiche?
Come si fa a brandizzarlo? tengo vodafone
Ragazzi ho fatto questo nuovo aggiornamento e quando clicco sul pulsante cancella memoria le applicazioni sono molti di più alcune volte sfioro le 30 applicazioni chiuse... e normale? la tastiera nel browser a qualche rallentamento! c'entra con le tante applicazioni ? se no come faccio?
Galaxy s3 (aspettando Jelly Bean)
Ciao, per federikina91 prova ad andare in impostazioni-opzioni sviluppatore e controlla di avere tutto spento
Salve gente.. negli ultimi giorni ho riscontrato problemi bella ricezione delle email Gmail in push.. dei messaggi whatsapp... delle notifiche fb.. in poche parole tutto quello che è in push nn mi arriva più in tempo reale ma in differita che varia ogni volta.. dai 5 Min alla mezz'ora o più.. fatto pulizia cache.. disinstallato e reinstallato le App.. contattato operatore di rete.. il Problema persiste..
devo entrare nell app Gmail.. è cliccare 3-4 volte aggiorna e poi l email arrivano.. entrare in whatsapp mandare un messaggio e poi mi arrivano il resto dei messaggi.. nn mi sembra normale..
Ultima modifica di Scorpion; 30-10-12 alle 20:50
Telefono: HTC Desire
Android: 2.2
Rom: 2.29.405.2
Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27