Visualizzazione stampabile
-
Ciao!
Dopo l'aggiornamento il mio telefono appena attivo, oppure appena apro menu, rubrica ecc. fa dei scatti rossi sul schermo, per sipegarmi meglio il scatto sarebbe come quando faccio la foto, solo che facendo la foto questo scatto è bianco...
Sembra che sta facendo delle foto, appena aprò qualsiasi cosa...
Mi potete aiutare?
Grazie.
-
No no nn ho fatto nulla dopo l aggiornamento
-
Scusami non volevo come risposta x Te, ma come nuova discussione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Veneto
Ciao!
Dopo l'aggiornamento il mio telefono appena attivo, oppure appena apro menu, rubrica ecc. fa dei scatti rossi sul schermo, per sipegarmi meglio il scatto sarebbe come quando faccio la foto, solo che facendo la foto questo scatto è bianco...
Sembra che sta facendo delle foto, appena aprò qualsiasi cosa...
Mi potete aiutare?
Grazie.
controlla se in impostazioni >>sviluppo>>hai qualche spunta attiva
se è si, toglila e poi ravvia il telefono
-
Quote:
Sam88
No no nn ho fatto nulla dopo l aggiornamento
Prova a fare un wipe cache... non perdi nulla...
- spegni il tel
- tieni premuto volume su + home + tasto accensione
-seleziona (con i tasti volume) l'opzione wipe cache
-conferma con il pulsante di accensione
-spostati su Reboot Now
-Conferma con il tasto di accensione
-
Fatto!
Grazie di cuore per l'aiuto! :)
-
Ciao a tutti,
anche io come molti con S3 e operatore vodafone ho problemi di batteria che non dura nulla dopo l'aggiornamento a JB.
Mi sono però accorto che se alla mattina il cell non si logga subito in WIFI e permetter all'app di vodafone di connettersi tramite rete cellulare la batteria sembra durare di più. Se invece appena accendo il cellulare la WIFI di casa è attiva e la app da la segnalazione che necessita del collegamento alla rete cellulare per farsi i c***i suoi , cosa che io non gli faccio fare, sembra che la batteria poi si consumi alla velocità della luce.
La mia domanda è: non è che è l'applicazione vodafone che se nn riesce a collegarsi resta latente in memoria e lavora di brutto consumando la batteria alla velocità della luce:'(? Qualcuno a provato a disinstallarla e ha notato miglioramenti dei consumi? La si può disinstallare????
-
Ciao!
sono perplessa perchè il mio Galaxy S 3 aggiornato alle versione: I9300XXDLIH (ho eseguito l'aggiornamento ieri proposto dal cellulare) subito mi è parso Tutto ok!
Solo che oggi vado a vedere nella Gallery, nelle foto, e scopro che alcuni album non sono piu presenti.
L'unica cosa successa è questo aggiornamento per cui deduco che sia la causa della scomparsa delle foto.
Ora, le foto le ho su google+ però il cellulare non le riesce piu a visualizzare .
Come posso fare?
ho visto che la sincronizzazione (da IMPOSTAZIONI) è a posto , andando su "Google" mi dice "Ultima Sincronizzazione il 31-10-2012 14.50" ho appena guardato per scrivervi l'effettivo.
suggerimenti ... , un aiutino...?!!!!!!
Grazie!
Ciao ciao
GiL
-
Quote:
LPs
Ciao a tutti,
anche io come molti con S3 e operatore vodafone ho problemi di batteria che non dura nulla dopo l'aggiornamento a JB.
Mi sono però accorto che se alla mattina il cell non si logga subito in WIFI e permetter all'app di vodafone di connettersi tramite rete cellulare la batteria sembra durare di più. Se invece appena accendo il cellulare la WIFI di casa è attiva e la app da la segnalazione che necessita del collegamento alla rete cellulare per farsi i c***i suoi , cosa che io non gli faccio fare, sembra che la batteria poi si consumi alla velocità della luce.
La mia domanda è: non è che è l'applicazione vodafone che se nn riesce a collegarsi resta latente in memoria e lavora di brutto consumando la batteria alla velocità della luce:'(? Qualcuno a provato a disinstallarla e ha notato miglioramenti dei consumi? La si può disinstallare????
prova a disattivarla
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>clicchi sull'applicazione e poi fai dasittava
cortesemente presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
-
Ho aggiornato quando mi è arrivata la notifica... Ha fatto tutto lui da solo... Non funziona neppure la fotocamera :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App