R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpion
Salve gente.. negli ultimi giorni ho riscontrato problemi bella ricezione delle email Gmail in push.. dei messaggi whatsapp... delle notifiche fb.. in poche parole tutto quello che è in push nn mi arriva più in tempo reale ma in differita che varia ogni volta.. dai 5 Min alla mezz'ora o più.. fatto pulizia cache.. disinstallato e reinstallato le App.. contattato operatore di rete.. il Problema persiste..
devo entrare nell app Gmail.. è cliccare 3-4 volte aggiorna e poi l email arrivano.. entrare in whatsapp mandare un messaggio e poi mi arrivano il resto dei messaggi.. nn mi sembra normale..
in parole poverissime quando il cellulare è in stanby è come se non avesse piu la connessione (anche se ce l'ha) e nn fa le varie sincronizzazioni e quindi nn riceve le email messaggi ecc in push... come mai??? ho cambiato pure rom e ne ho messa un'altra ufficiale ma continua il problema..
Quote:
Tiffany
Ho aggiornato quando mi è arrivata la notifica... Ha fatto tutto lui da solo... Non funziona neppure la fotocamera :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Impostazioni /gestione applicazioni / tutte / fotocamera /cancella i dati e poi fai un riavvio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve , Ho aggiornato il mio S III a Jelly Bean , ora dopo l aggiirnamento il led non funziona piu , nemmeno con light flow . . .
Come potrei fare ? Ripristinare tutto ???
Se si
Che programma mi cinsigliate per fare il Backup di solo i dati ? :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Sam88
e a cosa serve questa procedura????quale potrebbe essere il problema???
Quale procedura? Se il tuo messaggio è indietro di pagine, quotalo sempre, altrimenti è difficile capire
Quote:
KevinWoof
Salve , Ho aggiornato il mio S III a Jelly Bean , ora dopo l aggiirnamento il led non funziona piu , nemmeno con light flow . . .
Come potrei fare ? Ripristinare tutto ???
Se si
Che programma mi cinsigliate per fare il Backup di solo i dati ? :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Titanium backup :cool:
Inciso da un S3 della Sala Operatoria