Visualizzazione stampabile
-
con il reset perderei ben 197 applicazioni compresi settaggi vari.
Gmail dopo averla disinstallata e reinstallata ha ricominciato a notificarmi tutto.
Il problema persiste con il client Samsung di sistema.
Ho provato a disinstallare le ultime 10 app scaricate, ma niente....
-
Quote:
Originariamente inviato da
zefiro1492
Ciao a tutti, ho il famoso problema della galleria che si sblocca sul S3. Aggiornamento fatto alle 4.1.2 e tutto stock. Apro la galleria per vedere le foto, sia dall'app diretta che dalla fotocamera e il cell si blocca.
Ho letto varie cose come cancellare i dati dell'appl, ecc... fatto ma non è cambiato nulla. Io ho sempre avuto settato che tutte le foto andassero sulla SD 16GB classe 10 che ho e all'inizio pensavo fosse quella il problema, ma poi mi sono reso conto che la musica, video ecc sempre li sopra vanno benissimo.
Alcuni suggeriscono un Wipe , ma vorrei evitarlo perchè non ho proprio voglia di re installare tutto e allo stesso tempo non è detto che funzioni. Per ora ho installato QuickPic che funziona, ma non da fotocamera, quindi vi chiedo due cose:
1. sapete come risolvere questo problema della galleria?
2. se non c'è soluzione se non un wipe , sapete dirmi come impostare che QuickPic si l'appl di default anche per la fotocamera?
Grazie mille
non è consentito scrivere il proprio problema ovunque, devi attendere una risposta con pazienza, grazie
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4537085
-
Grazie il mio amico con il reset ha risolto il problema
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
scusate quale è l'ultima versione ufficiale no brand? nuovo mi porto 4.1.2 e non trova aggiornamenti. giusto?
-
Quote:
musy
scusate quale è l'ultima versione ufficiale no brand? nuovo mi porto 4.1.2 e non trova aggiornamenti. giusto?
l'ultima versione per il "no brand ITV" è questa:
http://s20.postimg.org/z81i2u34p/Scr...8_19_35_38.jpg
con questa non dovrebbe trovare altri aggiornamenti... se vuoi verificare digita sul tastierino *#1234#.
-
salve raga sono nuovo(mi scuso se sto postando nella sezione sbagliata ma mi sono appena iscritto), ho un problema. 2 giorni fa ho flashato il mio galaxy s4 gt 19505 con la rom omega v12 e mi sono accorto che è sparita la voce wifi direct quando faccio condividi file. Sapete dirmi se c'è un modo per farlo ricomparire? Perchè nelle impostazioni wifi c'è il wifi direct e funziona cioè mi trova le latre persone, però non essendoci la voce wifi direct quando faccio "condividi file con", non posso usarla.
-
Quote:
peppect91
salve raga sono nuovo(mi scuso se sto postando nella sezione sbagliata ma mi sono appena iscritto), ho un problema. 2 giorni fa ho flashato il mio galaxy s4 gt 19505 con la rom omega v12 e mi sono accorto che è sparita la voce wifi direct quando faccio condividi file. Sapete dirmi se c'è un modo per farlo ricomparire? Perchè nelle impostazioni wifi c'è il wifi direct e funziona cioè mi trova le latre persone, però non essendoci la voce wifi direct quando faccio "condividi file con", non posso usarla.
Se hai un S4 la sezione giusta per postare è qui:
https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s4/
-
-
Dopo l'aggiornamento (EMG4) scalda un pò di più del solito e la durata della batteria è peggiorata di un bel pò...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi io ho installato il firmware EMG4 dal 20 agosto e credetemi va un razzo.
Utilizzo batteria: prima di questo update finivo quasi la giornata, adesso ci faccio quasi 2 giorni.
Pero' dovete disinstallare diverse applicazioni tipo samsung push, meteo ecc.
L'unico difetto e' un po' debole il segnale in casa.......al chiuso io ho H3g
Ciao a presto
-
salve sono un iscritto dell'ultimo minuto e ho un problema con la galleria del mio samsung s3, è tutto il giorno che provo ad accedere alle foto ma si blocca tutto e poi appare l'avviso "l'applicazione galleria non risponde" e poi mi chiedere se attendere o chiudere. ho provato entrambe le opzioni, e anche riavviato il telefono (più volte nell'arco della giornata) andato in gestione applicazioni, svuotato cache e cancellato dati ma zero risultati.
e questo accade solo con le foto sulla scheda sd, con le foto e video di whatsapp nessun problema
QUALCHE GENTILE UTENTE SA MICA AIUTARMI?
-
Prima prova a svuotare la cache dentro gestione applicazioni.
Altrimenti fai un backup della galleria con file manager e poi fa un reset e riportalo come quando lo hai comprato.
Saluti
Inviato dal mio Samsung Note 3
-
ho provato la prima soluzione e anche riavviato il telefono, apro la galleria e leggo μamera per la cartella delle foto su sd. il telefono è proprio partito.
non resta che il reset, anche se speravo di evitarlo.
grazie mille per la risposta
-
Quote:
parol24
ho provato la prima soluzione e anche riavviato il telefono, apro la galleria e leggo μamera per la cartella delle foto su sd. il telefono è proprio partito.
non resta che il reset, anche se speravo di evitarlo.
grazie mille per la risposta
Facci sapere se risolvi. La soluzione potrebbe essere utile in futuro a chi dovesse riscontrare lo stesso tuo problema. ;)
-
Quote:
umbert66
Ragazzi io ho installato il firmware EMG4 dal 20 agosto e credetemi va un razzo.
Utilizzo batteria: prima di questo update finivo quasi la giornata, adesso ci faccio quasi 2 giorni.
Pero' dovete disinstallare diverse applicazioni tipo samsung push, meteo ecc.
L'unico difetto e' un po' debole il segnale in casa.......al chiuso io ho H3g
Ciao a presto
Purtroppo il mio è Brand TIM e ho il pagamento rateizzato insieme al contratto della ricaricabile, quindi dubito di poter cambiare firmware, posso solo sperare che presto facciano un aggiornamento che risolva questi problemi e faccia durare la batteria più a lungo
-
Quote:
Gianfranco19
Ho un problema.. Ho installato JB però adesso se provo ad andare in recovery nella schermata dove posso scegliere reboot system wipe cache ecc l'omino di Android e stesso con la pancia aperta diciamo (xD) e il rettangolino rosso col punto esclamativo sopra.. Che significa? Ho usato il telefono e non ho notato alcun problema.. Poi c'è altre una voce nuova se non erro cioè "apply update from ADB".. Che cosa posso fare?
Anesi Flavio » Che cosa è ADB e come installarlo con Android SDK
-
Quote:
Fregyitr
Ma quando ******aggiornano sto jolly bean *****? Ma la 4.3 è pronta o ci vuole la nasa per farlo?
Linguaggio inadeguato in un forum civile
Inoltre sei enormemente off Topic
Infrazione.....
-
mi trovo benissimo con l aggiornamento ;)
-
Quote:
domy97
Ragazzi ho letto su internet che il Galaxy s3 non verrà aggiornato alla 4.4 :(!
Io non ci credo, secondo voi e possibile?
Sei totalmente ot, tu e tutti coloro che hanno dato seguito a questa inutile domanda, alla quale nessuno saprà mai rispondere, se non la samsung
Questa volta cancello, la prossima infraziono
-
Quote:
dieguccio
Sei totalmente ot, tu e tutti coloro che hanno dato seguito a questa inutile domanda, alla quale nessuno saprà mai rispondere, se non la samsung
Questa volta cancello, la prossima infraziono
Ok scusa......
Edit: comunque pensavo che si potesse fare perche nella sezione Samsung Galaxy S Advance lo facevamo, discutevamo di jelly-bean anche prima che uscisse, quindi pensavo che si potesse discutere anche qua.
-
Quote:
domy97
Ok scusa......
Edit: comunque pensavo che si potesse fare perche nella sezione Samsung Galaxy S Advance lo facevamo, discutevamo di jelly-bean anche prima che uscisse, quindi pensavo che si potesse discutere anche qua.
Indubbiamente, discuterne è una cosa, chiedere quando uscirà ne è un'altra
E comunque questo è il thread post aggiornamento, per questo motivo qui sei off topic
-
Quote:
mikelino72
no... quando ci sarà il nuovo aggiornamento lo devi scaricare da SamMobile, oppure lo aggiorni tramite kies se te lo vede....
ciao, io ho lo stesso problema del messaggio a cui hai risposto:
La cosa è che io ho eliminato i permessi di root seguendo la procedura inserita sul forum e però anche se ora non ci sono più (SuperSu non c'è più e le app apposite mi dicono che non ho più i permessi) mi dice ancora che ho il dispositivo modificato e che non posso ricevere gli aggiornamenti....come può essere?
non dovrebbe essere tornato tutto a posto?
-
ciao a tutti!
dopo l aggiornamento al mg4 la durata della batteria mi sembra diminuita e ancor peggio la ricarica è lentissima alle volte non si ricarica proprio( stacco il cell dal caricabatteria lo uso un po' e poi lo riattacco e riprende a caricarsi).
vorrei fornare al firware precedente... ma per farlo devo ripristinare la vecchia cartella efs??
-
Ciao. Ho aggiornato tramite ota il cell della mia ragazza, un nobrand.
Poi ho fatto wipe cache e wipe data.
Reinstallato alcune app ma la touchwiz a volte crasha.
Tipo ora stava eliminando una pagina ed è crashata.
Suggerimenti?
-
Quote:
tabs78
Ciao. Ho aggiornato tramite ota il cell della mia ragazza, un nobrand.
Poi ho fatto wipe cache e wipe data.
Reinstallato alcune app ma la touchwiz a volte crasha.
Tipo ora stava eliminando una pagina ed è crashata.
Suggerimenti?
Che garanzia é Italia ?
Controlla il csc dopo scarica da sammobile il firmware originale ITV se è italiano e prova a Riflashare interamente tramite odin 3.09 !
Scarica, estrai il file , apri odin metti il telefono il download mode (da spento volume down+ home+power)
Collega al PC volume up per confermare aspetta che installa i driver e che odin riconosca il device ( spunterà una voce Com: )
Carica il firmware estratto su AP
Aspetta che finisca il controllo de MD5 appena finisce se non da errori premi start e aspetta che finisca l'operazione .
Attendi fino a quando non si riavvia il telefono ( farà in auto 1 riavvio in recovery )
-
Quote:
federix17
Riferito a chi ha installato la 4.3 Irlandese: vi funziona lo sblocco illuminazione?
Quote:
xFabryx
No, non mi funziona.
Quote:
federix17
Sarà che sono update ufficiali... Speriamo esca presto e funzionante...
Quote:
doppiobatman
nemmeno a me funziona, è un bug del firmware. si spera che con le successive release venga fixato
Quote:
bebbu
per chi sta viaggiando con la 4.3 lo spostamento app come funziona?
mi spiego per app o giochi tipo fifa need for speed o comunque che contengono anche 1 giga di dati sposta solo il file apk o tutti i dati su sd esterna?!
meglio se vi spostate qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...no-italia.html
-
Ricordo che con la 4.1.2 avevo disabilitato alcuni servizi sia ver velocizzare il telefono che per risparmiare batteria. Adesso ho istallato la 4.3 senza alcun problema ma notando che la batteria ciuccia di più qualcuno può indicarmi quali servizi di quelli del primo post possono essere disabbilitati senza creare crash o problemi vari per risparmiare batteria ??
P.S. spero era questo il post che lessi a suo tempo !!!
-
Quote:
giuseppedona
Ricordo che con la 4.1.2 avevo disabilitato alcuni servizi sia ver velocizzare il telefono che per risparmiare batteria. Adesso ho istallato la 4.3 senza alcun problema ma notando che la batteria ciuccia di più qualcuno può indicarmi quali servizi di quelli del primo post possono essere disabbilitati senza creare crash o problemi vari per risparmiare batteria ??
P.S. spero era questo il post che lessi a suo tempo !!!
Ciao, sicuramente era quello che dici, però adesso c'è questo
Thread Post Aggiornamento S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4750601
Dedicato appunto alla 4.3
Continua li ;)
-
Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili. Come posso risolvere ? (Samsung gs3)
-
Quote:
Vlad123
Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili. Come posso risolvere ? (Samsung gs3)
devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
presentati cortesemente al forum
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
-
ciao a tutti, ho provato ad aggiornare il samsung al 4.3, non essendo soddisfatto per vari bug, come del tipo standby intelligente sempre acceso, wifi instabile e lag vari, sono voluto tornare alla 4.1.2 effettuando prima un wipe da recovery, poi flashando la rom con odin e poi wipe da recovery, mi sono sorti vari problemi che prima non avevo, del tipo, quando riavvio il cellulare, il wifi ci mette qualche secondo ad attaccarsi al router, in pratica prima mi fa vedere il 3g e poi dopo qualche secondo che è connesso in wifi, poi l'altro problema che mi è sorto, è che la galleria mi lagga, disattivando il wifi come ho letto su xda non lagga, ma con il wifi acceso si... io questi problemi non li avevo prima di aggiornare alla 4.3, come posso fare? Ho provato a fare un formate cache da recovery, ho provato anche a cancellare le cache della galleria da gestione applicazioni, ma è rimasto così. Non ho permessi di root, grazie mille.
-
Ma hai fatto solo un wipe cache da recovery?
Niente formattazione totale?
-
Ho fatto format factory reset e wipe cache, poi ho fatto un ulteriore wipe cache per vedere se si sistemasse il lag nella galleria, ma è rimasto.
-edit, ho notato che la cosa che al riavvio passa dal 3g
al wifi dopo qualche secondo lo fa anche l's3 di mia madre, quindi credo che sia normale e mi ricordo male io, però il lag nella galleria sono sicurissimo che prima non c'era, per ora ho ovviato il problema scaricando quickpic (gallery alternativa) però se riuscissi a sistemare quella stock sarebbe meglio!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sotto "campagna elettorale" Dieguccio porta avanti degli off topic....
rotfl
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Salve, io ho un piccolo problema con il mio S3 No Brand anche con il recente aggiornamento inserendo un sd da 32gb Samsung Class 10 dopo un riavvio o lo spegnimento riscontro dei problemi, immagini o file musicali contenuti nella sd che magicamente si danneggiano , i seguenti file cambiano nome Con scritte molto strane... Non capisco come spesso risolvere, ho già formatta varie volte la sd senza successo... Spero mi possiate aiutare... Ciaoooooo
-
Quote:
fransisco931
Salve, io ho un piccolo problema con il mio S3 No Brand anche con il recente aggiornamento inserendo un sd da 32gb Samsung Class 10 dopo un riavvio o lo spegnimento riscontro dei problemi, immagini o file musicali contenuti nella sd che magicamente si danneggiano , i seguenti file cambiano nome Con scritte molto strane... Non capisco come spesso risolvere, ho già formatta varie volte la sd senza successo... Spero mi possiate aiutare... Ciaoooooo
In rilievo alla sezione c'è il thread aggiornato, su questo argomento
Thread Post Aggiornamento S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4750601
Ps: per me è difettosa la microsd
Fai la prova con un'altra Micro
Chiudo