Visualizzazione stampabile
-
Domanda : ho lo stato dispositivo MODIFICATO. Se lo lascio così potro comunque ricevere gki aggiornamenti con kies o sono bloccati anche quelli? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucaice
Domanda : ho lo stato dispositivo MODIFICATO. Se lo lascio così potro comunque ricevere gki aggiornamenti con kies o sono bloccati anche quelli? Grazie
ma hai provato a fare il ripristino dati di fabbrica?
-
Quote:
Kheyr
Dovrebbe essere normale...anche io l'ho.
Nei Nexus il simbolo android ha sempre il punto esclamativo nella recovery tipo a dire "attento che puoi far danni"...penso che anche samsung abbia adoperato la stessa grafica. Per quanto riguarda "apply update from ADB" anche io sono curioso...qualcuno sa cos'è?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No non è normale perché prima l'omino era in piedi e non steso col punto esclamativo sopra.. Io ho un S III
-
No .. lo so che cosi si risolve ma se da kies non cambia nulla lo lascio Modificato ;)
-
Quote:
sid1990
Se non sbaglio dovresti impostare la lingua inglese su tutto il dispositivo per farti rispondere
probabile, ma a questo punto aspetterò...
-
Quote:
Lucaice
No .. lo so che cosi si risolve ma se da kies non cambia nulla lo lascio Modificato ;)
comunque credo che per gl'update non ci siano problemi..
-
Ho appena aggiornato, quando mi trovo nella schermata di blocco i bordi si illuminano di rosso O_O sapete a cosa è dovuto ?
-
Quote:
Edo995
Ho appena aggiornato, quando mi trovo nella schermata di blocco i bordi si illuminano di rosso O_O sapete a cosa è dovuto ?
vai in impostazioni-opzioni sviluppatore e togli la spunta da strict mode..
-
Quote:
ZiCkY
vai in impostazioni-opzioni sviluppatore e togli la spunta da strict mode..
Ottimo, grazie risolto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Ho un problema.. Ho installato JB però adesso se provo ad andare in recovery nella schermata dove posso scegliere reboot system wipe cache ecc l'omino di Android e stesso con la pancia aperta diciamo (xD) e il rettangolino rosso col punto esclamativo sopra.. Che significa? Ho usato il telefono e non ho notato alcun problema.. Poi c'è altre una voce nuova se non erro cioè "apply update from ADB".. Che cosa posso fare?
Io ho avuto lo stesso problema quando, dopo aver aggiornato a JB, mi dava "stato Modificato" ed ho risolto solo ripristinando i dati i fabbrica... N.B. non ho fatto caso alla voce nuova...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App